Vai al contenuto

Alpha in discoteca


D3st1nY

Messaggi raccomandati

D3st1nY

Allora, leggicchiando in giro mi sembra che ci sia molta confusione su quello che è il pick-up in discoteca, e in locali dove routine, c&f, e PNL hanno un'effetto molto ridotto, se non NULLO.

Le mie parole sono di uno che è davvero alle prime armi con il PUing, ma che a ballare c'è andato parecchio, voglio perciò condividere con voi la mia esperienza fatta sul campo.

NON è un manuale di PU in disco.

NON ci sono tecniche, routine, PNL.

E' piuttosto quello che descriverei come 'il modo di ballare di un alpha - considerazioni da esperienze sul campo".

Spero di essere utile almeno ad uno di voi.

Comiciamo dai fondamentali:

- Per essere un alpha in discoteca NON c'è bisogno di essere un ballerino professionista.

- Un alpha NON si cura del resto dei maschi nella discoteca, NON si cura di rimorchiare, non si cura di nulla che ha intorno.

- NON cerca EC per primo, non si piazza vicino alle ragazze che gli interessano sperando di provocare reazioni in loro. (quelli sono gli AFC, io all'epoca li chiamavo 'scacciafighe')

- NON tocca culi guardando in alto, facendo finta di niente, e se lo fa ha la faccia tosta di guardare in faccia la 'vittima' :D . Anche se spesso queste ultime non hanno reazioni di sorta.

Ma veniamo a quello che più spesso fa un alpha in discoteca.

- Si mette in mostra in quanto alpha.

- Si diverte con gli amici, se sono con lui, altrimenti se li fa li.

- Punta sul BL per comunicare, più che sulla voce, per quanto qualche esercizio di Vocal Projection può sempre tornare utile.

Si ma di fondo BALLA.

Il ballo è sempre una cosa vista un po' come irraggiungibile, vi parlo della MIA ESPERIENZA.

Mi ricordo chi era bravo a ballare e faceva i passetti hardcore, i ritmi forsennati della tekno, della progressive, e ricordo però soprattutto le prime volte che andavo nelle discoteche, andavo con un mio parente, di qualche anno più grande di me, gay, e guardavo lui.