DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 8 Maggio 2005 Inviato 8 Maggio 2005 Buonasera a tutti i PUA di tutta italia,devo dire che sono rimasto sbalordito nell'apprendere che esiste un newsgroup e un forum di discussione su come rimorchiare.E pensare che fino a pochi giorni fa pensavo che l'arte del cuccare derivasse solamente da "bellezza culo e spontaneità".Giuro che due sere fa sono stato a ballare e ho utilizzato l'opener della ragazza gelosa e del capello biondo e mi son divertito come un figliolo.Alcune HB mi guardavano con aria strana mentre altre erano assai attratte dalla discussione e cominciavano a darmi strani consigli oppure a farmi ripensare sul cambio colore. Vi faccio una premessa sulla mia vita e spero di non annoiarvi: due anni fa stavo con una one-itis che dopo 2 anni mi ha mollato perchè si sentiva una cozza attaccata allo scoglio.E' lì che ho riallacciato i contatti con amici quasi PUA ed è iniziata la mia attività di pseudo-PUA,con HB raccattate via disco,via strada,via chat ma senza far uso di pattern predefiniti,solo spontaneità e facciatosta.A me piace molto improv ma non sempre riesco ad avvicinarmi a un set di HB senza che il cuore non mi inizi a battere a mille(sono l'amico col tic nervoso)e questo un po' mi frena.Inoltre non so perchè ma mi è difficile intraprendere una discussione con HB superiori al 7... Leggendo qua e là mi sto lentamente facendo passare ste menate e spero a breve di fare qualche colpaccio.Non ho fretta,solo voglia di giocare e di valutare appieno le mie nascoste capacità di PUA.Ciaooo da oggi sono dei vostri :metal:
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 Ciaooo da oggi sono dei vostri :metal: Benvenuto!! Applauso
Boston George [Partecipante] 3 Inviato 9 Maggio 2005 Inviato 9 Maggio 2005 benvenuto anche da parte mia!
Papero [Partecipante] 5 Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 benvenuto Applauso per quanto riguarda il tuo post mi sembri gia' partito piu' che bene , io ultimamente prima di andare in un posto qualche giorno prima inizio a pensare agli opener possibili per la serata. per esempio stasera vorrei andare in un posto dove fanno musica dal vivo: credo che la mia parola d'ordine sara' "ciao, posso chiedervi la vostra opinione femminile? ... secondo voi e' vero che i batteristi beccano piu' degli altri musicisti?"
fale [Partecipante] 0 Inviato 10 Maggio 2005 Inviato 10 Maggio 2005 se ti viene qualcosa fuori da un opener come questo credo che tu possa prendere una laurea ad onorem...
DelBuon [Partecipante] 1 Inviato 10 Maggio 2005 Autore Inviato 10 Maggio 2005 Concordo con fale... Dimenticavo..Stasera vado in una disco strapiena di HB straniere e prevalentemente americane.Secondo voi come dovrei comportarmi?Fino ad ora ho agito usando lo "struscio" e con parecchie ho fatto un *close e qualche #close(rivelatosi poi inutile).Vorrei però puntare più in alto ossia a un f-close immediato(magari in mezzo a qualche via stretta)quindi mi piacerebbe avere la vostra opinione su tal frangente... :#close:
Papero [Partecipante] 5 Inviato 11 Maggio 2005 Inviato 11 Maggio 2005 ahum, forse acquista un senso se visto nell'ottica del fatto che la batteria la suono davvero. ieri sera l'eta' media nel locale era 40 anni :zott: e non ho avuto modo di testarlo
Messaggi raccomandati