Vai al contenuto

Quando non sai come comportarti...


Messaggi raccomandati

YeaH88

Ave PUAs.... B) :lookaround:

C'è qualcuno che si ricorda ancora di me??? :grazie:

Son scomparso dalla circolazione a causa di una LTR....la più importante storia della mia giovane vita...è stata la prima che mi ha strappato il "Ti amo" :testone2::testone2: ....Di tutta questa storia non rimpiango niente...se solo fosse finita davvero!!!

:1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::1shifty::1shifty:

Vi spiego meglio.....

Dopo alcuni mesi di pace e fiori trascorsi quasi come un film romantico...Abbiamo iniziato ad avere alcune incomprensioni sui nostri modi di ragionare...Dubbi su dubbi che sono sfociati molte volte in pesanti litigi e parole dette a caso che non pensavamo nè io e nè lei (CREDO)...

All'ennesimo litigio lei ha deciso che eravamo troppo incompatibili per continuare questa storia e allora abbiamo chiuso....

Fin qui nulla di strano...la cosa strana è che lei si interessa ancora di ciò che faccio dei miei movimenti....

Sabato scorso alle 20:30 son scomparso dal centro dove passavamo e ripassavamo vicino senza neanche salutarci e mi ha mandato un sms:

Ciao non ti vedo più in giro...che fine hai fatto???

Ed io risposi.....Sono andato a vedermi Inter - Juve che è più importante

e lei....ah scusa se ti ho disturbato allora non volevo essere così invadente

ed io...non ti preoccupare mi ha fatto piacere

e lei...beh come stai come ti senti??

ed io...non mi lamento e tu??

e lei...ho dei problemi di salute

e io...ne vuoi parlare con me??

e lei...No non sei più il mio ragazzo, prima dovevo dirti tutto ora non ha più senso

ed io...come vuoi ora fammi seguire la partita

e lei...scusa

................................................................................

.................................................................................

....................

Passata la giornata...il giorno dopo era Pasqua e le mandai gli auguri a lei e alla famiglia e lei mi rispose....

La sera stessa in centro mi ferma e mi dice....

Posso darti gli auguri di persona??

le dò due bacini sulla guancia ...auguri...beh come va?

e lei...andiamo avanti...e tu...bene

e senza salutare me ne ritorno dai miei amici

................................................................................

.................................................................................

.....................

Lunedì non sò nè come e nè quando mi ritrovo di nuovo a messaggiare con lei.....il tutto sfocia di nuovo in un litigio...

Alle 13:30 mi chiama un mio amico....che è il fidanzato della migliore amica di lei...e mi fa...Yeah88 che ne dici se ce n'è andiamo a (POSTO APPARTATO) io tu la mia ragazza e la tua ex?? ...ed io...ma sei pazzo?? e lui...veramente l'ha proposto la tua ex perchè gli manchi....

................................................................................

.................................................................................

......................

Dissi di si....mi venne a prendere con la macchina...c'era già lei di dentro...sono stato zitto per la maggior parte del viaggio...quando il mio amico e la sua ragazza dissero....L'ex ha organizzato tutto...e lei se lo negava...e loro insistevano...dagli questa soddisfazione...e lei si è vero....

Allora lì presi le sue mani (LE HO SEMPRE CALDE E QUANDO STAVAMO INSIEME LA RISCALDAVO) e lei mi dice....

Riscaldi le mani alle tue amiche?? ed io...perchè hai organizzato questo per una amicizia?? e lei si...non voglio altro

allora stacco le mani e dico...Potete riaccompagnarmi a casa? e lei...no ora mi fai compagnia...e continua dicendo...dai riscaldami le mani e me le prende lei...

Ad un tratto ci ritroviamo abbracciati e partiamo in un focoso *-close della durata di tutto il viaggio (20 MINUTI)...

Arrivati lì mi dice che questo era per dimostrare il fatto che anche se non stavamo più insieme questo non voleva dire che non gli interessassi più...ma che non voleva più tornare con me...

Allora io provai a tirare l'ultima carta.....tolsi una foto mia e di lei in un posto stupendo che lei neanche si ricordava...che avevo stampato ma non le avevo mai dato....allora lei mi dice...che bella...ed io...tienila tu tanto ne ho fatte due copie...e lei...no non ha più senso...

Mi faccio riaccompagnare a casa e fine....

................................................................................

.................................................................................

...............................

Ehm no...non è finita....

Ieri ho fatto un esame all'università...e lei mi ha mandato un messaggio la mattina augurandomi buona fortuna e il pomeriggio chiedendomi come fosse andato....Ci ritrovammo a messaggiare di nuovo per tre ore...

Dopo tre ore mi ha chiesto ma perchè stiamo messaggiando se tu non vuoi diventare mio amico??

ed io...infatti ciao....

................................................................................

.................................................................................

................................

Che cavolo devo fare??? come vi comportereste voi se foste in me??? Grazie :kclose::kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Carissimo,

mi sono trovato in una situazione simile, circa un anno fa. Era difficile, era quasi impossibile staccarsi del tutto da questa persona, non ci riuscivo. Perché mi sentivo solo, perché avevamo passato tantissimo tempo insieme, perché nonostante fossimo diversissimi e non andassimo più d' accordo, ce l' avevo avuta vicina per così tanto tempo che non averla più faceva male. E lo stesso era per lei. Com' è finita? Un bel giorno, periodo di pasqua, esasperato, le dissi "non voglio più sentirti", al telefono. Non proprio così, ma il concetto era quello. E così fu, non ci siamo più sentiti. Le ho mandato un messaggio qualche settimana dopo, con gli auguri per il compleanno, e nulla più. L' ho fatto come prova. Mi ha risposto, e non l' ho più cercata, niente di niente. Mi ero iscritto su IS da poco meno di un mese, e avevo già cominciato a cambiare.

Devo segnalare che qualche ora dopo, ho conosciuto la mia attuale LTR, che è stata decisiva per farmi capire cosa volesse dire stare davvero bene con una persona, amarla, essere felice. E no, nonostante tutto il tempo passato insieme, mi sono reso conto che l' altra persona non l' avevo mai amata, non ci ero mai stato veramente bene, avevo buttato molti anni della mia vita perché non sapevo cosa volevo. Dopo essere passato di qui, dopo aver imparato molte cose sul MIO valore e su quello che potevo "esigere" da una LTR, ho capito che le cose non erano mai andate bene, che potevo avere di più, molto di più.

Ora, rifletti su questo: tu sai cosa vuoi, sai benissimo come avere potenzialmente tutte le ragazze che vuoi, puoi permetterti di essere selettivo... puoi puntare a una LTR, se ne vuoi una, che ti soddisfi e ti appaghi completamente. Forse avrai pensato che potesse essere questa, ma andando avanti, conoscendola meglio, ti sei reso conto che ti sbagliavi. E' brutto, lo so, ma sarebbe più brutto se non sapessi perfettamente che puoi cominciare da subito ad andare in cerca di un' altra ragazza, più adatta alle tue esigenze, e se hai fortuna, perfetta per te.

L' unica soluzione, è tagliare i ponti quando ti sentirai pronto. Può essere difficile o poco piacevole, ma è l' unico modo per liberarti di una zavorra che altrimenti non ti lascerà mai libero di agire e di esprimerti come vorresti. Quando i tempi saranno maturi, te ne accorgerai da solo. Ora, se accetti un consiglio, se vuoi semplificarti le cose, cerca di evitarla. Se lei è indecisa, non farà che confondere anche te. Sii tu, quello deciso. Non la cercare, vai per la tua strada.

In bocca al lupo per tutto, spero (e sono sicuro) che la situazione si sistemi al più presto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
L' unica soluzione, è tagliare i ponti quando ti sentirai pronto. Può essere difficile o poco piacevole, ma è l' unico modo per liberarti di una zavorra che altrimenti non ti lascerà mai libero di agire e di esprimerti come vorresti. Quando i tempi saranno maturi, te ne accorgerai da solo. Ora, se accetti un consiglio, se vuoi semplificarti le cose, cerca di evitarla. Se lei è indecisa, non farà che confondere anche te. Sii tu, quello deciso. Non la cercare, vai per la tua strada.

In bocca al lupo per tutto, spero (e sono sicuro) che la situazione si sistemi al più presto B)

Ti ringrazio per i consigli caro...

Ma il punto è che io sto cercando in tutti i modi per evitarla...ma non risponderle agli sms o se mi ferma in giro non parlarle mi farebbe sembrare un maleducato e non è quello che voglio perchè non sarei mè stesso....

La cosa è che se lei dimostra di avere ancora dei dubbi se tornare o meno perchè questi comportamenti io li sto leggendo in questo modo io sono sicuro che ci tornerei insieme....

Perchè il discorso della LTR che hai detto tu la ho passata anche io...

Precedentemente stavo con una ragazza che mi sembrava tutto bello ma dopo che son stato con lei...il bello della scorsa LTR è diventato pessimo...

Non so come spiegare...è come quando la vedi e tutto è più bello...

oddio ahahaha è proprio one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Tesoro quanto tempo :1shifty:

Da quel poco che ho capito, mi sa che lei ci tiene a te. Quindi quale modo migliore per tenerti vicino che rifilarti un bel LJBF :testone2:

Perchè di fatto è quello che sta facendo B)

e lei...No non sei più il mio ragazzo, prima dovevo dirti tutto ora non ha più senso

A me sembra che stia cercando conferme delle tue intenzioni, vuole sapere se ti fermi di fronte alla prima difficoltà oppure hai intenzioni di andare in fondo e prenderti ciò che vuoi. :1shifty:

Riscaldi le mani alle tue amiche?? ed io...perchè hai organizzato questo per una amicizia?? e lei si...non voglio altro

Anche qui sembra stesse cercando conferme delle tue intenzioni.

Ora vedi tu quelllo che vuoi, cioè se vuoi una amica in più, beh sei sulla buona strada. Se vuoi mantenere la tua LTR, parlale chiaro facendole capire, senza dirlo direttamente, che lei la vuoi solo come LTR e mai potrebbe diventare un'amica, MAI.

Da ciò che ho capito il tutto non è che non un enorme shit-test, ti stà testando per vedere se hai le palle di dirle che le vuoi bene, vuole vedere se riesci a prenderla da parte e dirle che per te è importante e che i problemi o le diversità di carattere si possono facilmente aggiustare, basta parlarne assieme anzalizzandoli per bene.

Dopo un pò di tempo la LTR si comincia a trasformare in qualcosa di serio, e quindi lei ha la necessità di vedere se per te è davvero importante, oppure è una delle tante.... e questo lo sai solo tu :lookaround:

Non mi ricordo in quale manuale ho letto, che le donne fanno questi shit-test, lo fanno per vedere se sei in grado di resistere alla loro "stronzaggini", perchè se non ci riesci con lei, come potresti riuscirci con gli altri, e quindi garantirgli un bel futuro.

Beh, un in bocca al lupo yeah :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Precedentemente stavo con una ragazza che mi sembrava tutto bello ma dopo che son stato con lei...il bello della scorsa LTR è diventato pessimo...

Non so come spiegare...è come quando la vedi e tutto è più bello...

oddio ahahaha è proprio one-itis

Ti capisco, ti capisco, sì :lookaround:

Allora, se tu vuoi tornare con lei, il discorso cambia. Pensavo tu volessi semplicemente chiudere, ma se vuoi tornarci insieme è una cosa ben diversa... mi viene da dire, perché vuoi tornarci insieme se le cose non andavano bene? Perché nonostante tutto a te andava bene così? Perché non sopporti l' idea che possa essere di qualcun altro? Perché pensi che i contrasti si possano appianare? Insomma, un motivo ci sarà, no?

Tutto sta a capire quale sia questo motivo. Probabilmente vuoi tornarci insieme perché aleggia un senso di incompiutezza, come se aveste ancora qualcosa da dirvi, o da darvi. Se è così, però non penso sia il caso di aspettare che sia lei, a farti capire che vuole ricominciare. Se tornare con lei è quello che vuoi TU, allora dovresti essere TU ad avviarti per primo in quella direzione, no?

E non è evitandola che lo farai.

Un conto è il disinteresse attivo, un conto è l' evitarla.

Tu la conosci meglio, e saprai sicuramente cosa è meglio per attrarla, ma il punto è che se la eviti, se tagli i ponti, dopo un po' probabilmente si stancherà, e saprai meglio di me che le ragazze, soprattutto se carine, hanno sempre un sacco di spasimanti pronti ad entrare in scena...

Se non vuoi più saperne nulla, falla sparire dalla tua vita, ma se vuoi tornarci insieme... beh, è ora di elaborare una strategia efficace :testone2:

Hai ben chiaro cosa vuoi tu da lei? Vuoi passarci un po' di tempo in allegria e spensieratezza? Vuoi riprendere la LTR? Vuoi farla sparire per sempre dalla tua vita?

Fossi in te rifletterei prima su questo, e poi agirei di conseguenza.

Ma dato che mi pare di capire che tu voglia tornare con lei... è inutile perdere tempo. Pensa piuttosto ad un modo per riconquistarla B)

Tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Ti capisco, ti capisco, sì :lookaround:

Allora, se tu vuoi tornare con lei, il discorso cambia. Pensavo tu volessi semplicemente chiudere, ma se vuoi tornarci insieme è una cosa ben diversa... mi viene da dire, perché vuoi tornarci insieme se le cose non andavano bene? Perché nonostante tutto a te andava bene così? Perché non sopporti l' idea che possa essere di qualcun altro? Perché pensi che i contrasti si possano appianare? Insomma, un motivo ci sarà, no?

Tienici informati!

Pensavo si capisse chiaramente che io voglio che lei torni ad essere la mia LTR ma lei nonostante questi ST continui non mi concede altro...stronca tutto sul nascere... è questo quello che mi lascia pensare...Le cose andavano bene quando eravamo insieme...ma tipo via telefono si faceva delle paranoie perchè visto che io son costretto a spostarmi in un altra città per studiare all'università lei chissà che si pensava che io facessi lontano dai suoi occhi...

E da qui son partite parole grosse....mancanza di fiducia che non ho mai sopportato e roba del genere....

Per quanto riguarda ciò che ha detto il mio caro amico K....

Hai centrato tutti i punti!!! Il lunedì di pasquetta le dissi che non saremo mai potuti diventare amici se è questo quello che voleva perchè non sarebbe un amicizia sincera visto che la amo e che lo griderei al mondo intero il mio sentimento per lei...ma non ha avuto i risultati sperati...

Stavo pensando che il sabato...essendo nello stesso posto...se organizzassi un Day1 con una HB...tanto non è un problema trovarne una disposta ad uscire con me...sò che sarebbe usarla...però vorrei vedere se ha una reazione o secondo voi questo sarebbe chiuderle la porta e farle capire che non mi importa più niente di lei??? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Stavo pensando che il sabato...essendo nello stesso posto...se organizzassi un Day1 con una HB...tanto non è un problema trovarne una disposta ad uscire con me...sò che sarebbe usarla...però vorrei vedere se ha una reazione o secondo voi questo sarebbe chiuderle la porta e farle capire che non mi importa più niente di lei???

Falliresti lo shit-test, obiettivamente risulteresti come un uomo che sà il fatto suo, aumenteresti di valore agli occhi dell'HB. Però... però considera che tu hai già valore, sei stato il suo ragazzo, quindi di valore nè hai e nè hai pure tanto. Uscire con un 'altra non farebbe altro che avvalorare nella sua testolina la tesi che tu, nell'altra città sei un "puttaniere", e la tesi verrebbe poi rinforzata dai suoi parenti e amici, poi non potrebbe più tornare con te, per non essere incoerente.... e tu sai quanto sia potente la coerenza :1shifty:

adesso quello che gli devi dare è sicurezza, lei deve essere certa che per te sia davvero importante. . . . . ma non insostituibile, sia chiaro questo :lookaround:

Hai centrato tutti i punti!!! Il lunedì di pasquetta le dissi che non saremo mai potuti diventare amici se è questo quello che voleva perchè non sarebbe un amicizia sincera visto che la amo e che lo griderei al mondo intero il mio sentimento per lei...ma non ha avuto i risultati sperati...

Beh un sentrsi dire: ti voglio bene, può essere interpretato diversamente a seconda dello stato d'animo dell'hb.... un conto e dire "ti voglio bene" mentre mangiate un panino a pasquetta,un conto e sentirselo dire dopo un bel :testone2: con lei.... perchè è quello che farai vero?? :testone2: ... dopo avrà l'apertura mentale ad ascoltarti B)

Modificato da K
Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Beh un sentrsi dire: ti voglio bene, può essere interpretato diversamente a seconda dello stato d'animo dell'hb.... un conto e dire "ti voglio bene" mentre mangiate un panino a pasquetta,un conto e sentirselo dire dopo un bel :lookaround: con lei.... perchè è quello che farai vero?? :testone2: ... dopo avrà l'apertura mentale ad ascoltarti B)

Veramente per posto appartato intendevo una casa a mare di un mio amico...e quando gli dissi quella cosa eravamo sul divano coricati che ci stavamo baciando ma dopo questa cosa lei si è bloccata subito e non son potuto arrivare all' :testone2: ....il lettone era occupato dal propretario della casa insieme alla sua LTR ...eheheh...

Per quanto riguarda il fatto che faccio il puttaniere nell'altra città che tu ben sai...son le persone che non si fanno i cazzi loro...basta che ti vedono anche solo parlare...camminare in braccetto....che le vanno a riferire che ho un giro losco....maledette spie!!! Più che convincerla che non fosse vero ed a invitarla a stare con me una settimana all'università e in casa con me 24 ore su 24 non sò che altro fare....

Allora sabato uscirò tranquillamente con i miei amici...ma se la vedo davanti sicuramente non avrei la forza neanche di salutarla...ehehheh...si soffre signori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
YeaH88

riconquistata :) da un mese e mezzo circa...scusatemi se non vi ho informato prima...se vi interessa sapere come fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...