Vai al contenuto

L'avere una ragazza fissa aiuta il sarging?


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

volevo chiedervi una cosa: la presenza di una compagna fissa vi rende più facile il sarging?

mi spiego meglio: almeno per quanto mi riguarda, il fatto di avere una ragazza fissa (cosa che mi è successa una sola volta nella vita, e per di più per pochi giorni, sigh) mi ha reso molto più sicuro nell'approccio con le altre ragazze, sia semplici amiche, sia possibili conquiste...era come se avessi cmq un porto sicuro in cui tornare in caso di fallimento, cosi che potevo tentare la conquista di altre senza aver paura di un fallimento...nn so se sono riuscito a trasmettere il mio pensiero, ma penso che più un uomo ha donne disponibili, più è portato alla conquista, più le sue possibilità di successo aumentano. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

se hai una ragazza fissa(una probabile LTR) non credi sia un po' difficile dedicarsi al sarging? B) sarebbe una contraddizione...

comunque ho capito a cosa ti riferissi AboutaBoy: probabilmente nel breve periodo in cui hai avuto questa relazione ti sentivi particolarmente SICURO DI TE proprio perchè , come hai detto te , era la tua prima "storia"; quindi posso immaginare che questo "evento" forse INASPETTATO oppure tanto DESIDERATO, se pur rappresenta, si spera , un piccolo passo verso qualcosa di più ambizioso, ti abbia alzato il frame alle stelle, e con il frame giusto si puo fare tutto, proprio tutto :lookaround: ; ecco perchè ti sentivi più a tuo agio, piu sicuro con le altre ragazze; quella donna ha dato in te grande sicurezza perchè ti ha procurato del "social proof"

spero di esserti stato d' aiuto :testone2:

Modificato da Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Come ti e' stato fatto notare, per quanto questa sia una community di seduttori, nel bene o nel male quando si e' in ltr si cerca di rimanere fedeli( poi ognuno ha la sua morale ed e' padrone della sua vita, anche perche essendo in grado di "sedurre la ragazza che desideri", in teoria dovresti essere abbastanza appagato da non ricercare altre storie..).

Quesllo che pero' vuoi intendere e' giustissimo, e per parafrasarlo in modo molto schietto, piu' uno tromba e piu' trombera'.

Questo per diversi motivi, che vanno appunto dalla maggiore sicurezza in se stessi, ad un aumento del frame sulla sintonizzazione "i m the priece", che dal punto di vista dell' avere una tranquillita' di fondo.

Qui alla fine puoi magari sostituire ltr a fb solide.. che fanno il loro (s)porco lavoro in termini di inner game^^

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
se hai una ragazza fissa(una probabile LTR) non credi sia un po' difficile dedicarsi al sarging? sarebbe una contraddizione...

non mi pare

Come ti e' stato fatto notare, per quanto questa sia una community di seduttori, nel bene o nel male quando si e' in ltr si cerca di rimanere fedeli

a si?

qui si parla di seduzione, mica di morale.

secondo me un problema dell'avere una sola ragazza e che poi hai paura di perderla, come se fosse l'unico buco (trincea) che ti capiterà mai di avere. è per questo che è tanto facile in LTR inzerbinarsi (soprattutto per gli AFC). meglio averne diverse, tratterai tutte come veramente meritano (che di norma è: bene) senza paura che per un errore (?) tu rimanga senza.

l'avere delle FB, una storiella di poco conto, o anche delle ragazze con cui si flirta abitualmente è positivissimo per il sarge, ti fà essere sicuro di te, ti ricorda che hai delle qualità e ti fà osare perchè un rifiuto non compromette la tua possibilità di fare sesso. (è una contraddizione in termini lo sò, osare permette di fare sesso ma non lo facciamo per paura di non fare sesso ... funzioniamo strano)

durante la mia prima storia seria stavo talmente tranquillo che mi scopai una delle più inaccessibili HB8 puttansuore superfidanzate e che con me non ci stava per principio perchè lei pariola io alternativo (altri tempi quelli). in poche ore l'ho portata a implorarmi di fare sesso con lei. (l'esperienza insegna che farsi una e dirlo il giorno stesso alla tua ragazza non è il modo giusto di far funzionare una storia)

quindi si, essere in una relazione aiuta nel sarging, poi bisogna vedere dove tu vuoi portare questa cosa, ma intanto aiuta.

una cosa che posso dirti è che quella tua la considererei (da come ho interpretato i tuoi post)una storia di poco conto, e quindi una storia perfetta per pomparti il frame senza farti passare la voglia. ma era la tua prima storia, quindi forse non eri in grado di capirne l'importanza reale.

discernere tra una storia vera ed una verosimile non è difficile, ma spesso siamo schiacciati da convenzioni sociali.

inoltre c'è un discorso morale che può bloccare, molti non metterebbero le corna neannche ad una di cui non gliene frega niente se per la loro convinzione sociale 2 che escono insieme devono garantirsi l'esclusiva, a me sembra limitante, ma ognuno se la vive come gli pare.

(tanto per specificare: io non metterei le corna ad un HB di cui sono innamorato, ma mi butto tranquillamente in relazioni non esclusive con HB che stimo e rispettoe adoro, ma che sanno benissimo non poter contare sull'esclusiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
qui si parla di seduzione, mica di morale.

secondo me un problema dell'avere una sola ragazza e che poi hai paura di perderla, come se fosse l'unico buco (trincea) che ti capiterà mai di avere. è per questo che è tanto facile in LTR inzerbinarsi (soprattutto per gli AFC). meglio averne diverse, tratterai tutte come veramente meritano (che di norma è: bene) senza paura che per un errore (?) tu rimanga senza.

l'avere delle FB, una storiella di poco conto, o anche delle ragazze con cui si flirta abitualmente è positivissimo per il sarge, ti fà essere sicuro di te, ti ricorda che hai delle qualità e ti fà osare perchè un rifiuto non compromette la tua possibilità di fare sesso. (è una contraddizione in termini lo sò, osare permette di fare sesso ma non lo facciamo per paura di non fare sesso ... funzioniamo strano)

durante la mia prima storia seria stavo talmente tranquillo che mi scopai una delle più inaccessibili HB8 puttansuore superfidanzate e che con me non ci stava per principio perchè lei pariola io alternativo (altri tempi quelli). in poche ore l'ho portata a implorarmi di fare sesso con lei. (l'esperienza insegna che farsi una e dirlo il giorno stesso alla tua ragazza non è il modo giusto di far funzionare una storia).

inoltre c'è un discorso morale che può bloccare, molti non metterebbero le corna neannche ad una di cui non gliene frega niente se per la loro convinzione sociale 2 che escono insieme devono garantirsi l'esclusiva, a me sembra limitante, ma ognuno se la vive come gli pare.

nicotico,probabilmente, sei il classico "bastardo" come direbbero le signorine :testone2::1shifty:

No scherzo B) ...comunque...

é vero che qui si parla di seduzione e non di morale, va bene ESSERE PUA, ancora, STRONZI , ma non dei CINICI :testone2: .

Io la vedo così, poi certamente non si puo essere sempre perfetti e anche io ogni tanto sbaglio sotto questo profilo :1shifty: .

Per il resto quoto. Rubando l espressione a Misa, più uno tromba, più tromberà :lookaround:

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

aggiungo la mia esperienza:

avere una LTR o una FB, nei primi tempi mi rende piu' sicuro e rilassato, quindi in un certo senso piu' alpha --> il game migliora; purtroppo pero' questo effetto dura poco perche' subentra rapidamente uno stato di comfort che mi spinge a cercare sempre meno in giro, tanto ho comunque l'HB assicurata B)

In generale si potrebbe dire che le persone un po' ansiose o timide beneficiano dalla presenza di una HB fissa, mentre chi ha la tendenza a cadere nel comfort, ci cadra' piu' facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
nicotico,probabilmente, sei il classico "bastardo" come direbbero le signorine

in realtà no, anzi, ho un apersonale morale molto forte, cerco solo di chiamare le cose con il loro nome.

avere una LTR o una FB, nei primi tempi mi rende piu' sicuro e rilassato, quindi in un certo senso piu' alpha --> il game migliora; purtroppo pero' questo effetto dura poco perche' subentra rapidamente uno stato di comfort che mi spinge a cercare sempre meno in giro, tanto ho comunque l'HB assicurata

che è un modo comprensibile per spiegare il mio sproloquio di prima (già scrivo in stream of consciousness, se consideriamo che c'havevo sonno ...)

eFFe al solito è più chiaro e sintetico di me (che rosicata B) )

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

qui si sconfina in un altro problema..cioè il fatto che non bisogna acconentarsi della prima che te la da e sposartela. dobbiamo fare come fanno le donne, tu vai bene,finchè non vedo un altro ogetto più luccicante di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

sisi, avete inquadrato il mio problema...probabilmente per voi sarebbe stata nemmeno unastoria, una stupida ragazzina che si è fidata e ve la siete fatta, e la cosa finisce là....però dovete mettervi nei miei panni: l'unica ragazza con cui siete riusciti a combinare qualcosa è questa qua, quindi per me è stata "importante", e quindi cmq mi c'ero buttato, come al mio solito, senza paracadute, e ho preso la solita musata per terra quando è "finita"...però, appunto, mi sentivo sicuro nel periodo che cmq avevo lei, perchè avevo una storiella che cmq mi copriva la schiena, ed ero quindi libero di provarci con le ragazze che mi piacevano

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Personalmente, se porto avanti una LTR, è perché sono innamorato. Altrimenti, la definisco FB. E se sono innamorato, non vado certo a cercarmene altre... quindi, in primo luogo, per me è opportuna una distinzione fra LTR e FB.

Fatta questa opportuna distinzione, posso dire che sì, avere una ragazza (o più ragazze) può aiutare molto nell' assumere quell' atteggiamento sicuro e disinteressato che aiuta nella seduzione. Poi, se ti trovi in LTR, sta a te decidere se sia il caso o meno di tradire la ragazza che ami ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...