Vai al contenuto

Il cubo e il cavallo


keano

Messaggi raccomandati

keano

Buongiorno a tutti.

Leggevo un po' di post arretrati sul game del cubo.

Benissimo tutte le idee sul cubo, alzare la BT, commenti positivi sul carattere e al massimo qualche frecciatina umoristica,ma:

che dire del cavallo?

Cioè, se la nostra HB in questione dice che vede un cavallo in lontananza che corre verso l'infinito, come volgere a nostro vantaggio questa situazione??

Perchè fintanto che vede un cavallo in primo piano, non è difficile.

Spero di aprire una buona discussione...

Io cmq le direi che è una ragazza libera, che non vuole essere imbrigliata da storie troppo complicate,bla bla...che può anche funzionare per un close di una serata, ma se uno volesse invece qualcosa di più di una sola sera si troverebbe in difficoltà.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Cioè, se la nostra HB in questione dice che vede un cavallo in lontananza che corre verso l'infinito, come volgere a nostro vantaggio questa situazione??

Vedi, non è necessario raccontare alla ragazza come stanno le cose esattamente... Questi giochini ci permettono di suggerire alla ragazza i comportamenti che vorremmo ottenere da lei.

Cavallo che corre verso l'infinito e vorresti qualcosa di più duraturo?

"E vedi, HB, l'infinito rappresenta la stabilità, e certamente tanta fiducia... E non si parla delle solite relazioni molto noiose... Visto che il cavallo corre, sarà sicuramente una cosa travolgente e, forse, moooolto eccitante..." (sexual state:))

Divertiti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
che dire del cavallo?

Cioè, se la nostra HB in questione dice che vede un cavallo in lontananza che corre verso l'infinito, come volgere a nostro vantaggio questa situazione??

Perchè fintanto che vede un cavallo in primo piano, non è difficile.

"Strano... Il cavallo rappresenta l'amore e... sai che sei la prima persona a cui lo chiedo che ha visto il cavallo esattamente come me?"

(

Nota: "esattamente come me" è una frase con -ambiguità di portata-; può essere intesa come "esattamente come l'ho visto io" o "esattamente con le mie fattezze". Può comunque essere usata indipendentemente dalla risposta della -tipa-.

)

"Ciò che hai visto significa che ti piace la libertà e che ti pace stare con delle persone che non ti costringono. Sono le stesse persone che io amo frequentare e, di solito, si crea sempre un bel rapporto fra di noi. Strano..."

A questo punto lei rispondera con una domanda tipo "Perchè strano?" oppure "Strano cosa?", e qui basterà inventarsi un discorso per continuare la conversazione.

Se dovesse rispondere "Eggià..." o "Hai ragione... strano" o cose del genere... beh... praticamente è fatta.

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...