Vai al contenuto

ragazza al convegno


Titanus

Messaggi raccomandati

Titanus

Salve ragazzi.

Questo e' il mio primo post che bello!

Dunque, vado al sodo. Oggi praticamente sono stato ad un convegnucolo. Una cosa da burocratici. Essendomi brevettato come pilota privato sono stato invitato (indirettamente) a sto convegno con qualche mio amico di scuola e corso. Premetto che ho sempre un frame abbastanza alto, perche' cerco sempre di aver un bel sorriso stampato sulla faccia :) .

Ovviamente pero', in vista di una ragazza, c'e' qualcosa che mi blocca. Ho capito che non e' tanto la "paura" della gente che mi guarda. Anzi, quello non me ne frega niente. Vado tranquillamente a insultare "quasi" chiunque.

Oggi a questo convegno c'era una ragazza davanti alla porta (una specie di hostess) HB....8 direi. Veramente carina. Ero seduto, quando hanno acceso le luci ho mantenuto un certo EC senza distaccarlo. Lei poi l'ha mantenuto, siamo stati 3-4 sec con EC fisso, poi lei l'ha distaccato (prova di sicurezza di se'?).

Al momento del buffet lei era davanti alla porta, a quel punto ero pronto ad andarci, e avrei voluto aprirla con una cosa del tipo "Scusa, sai dove e' il bagno?".... ma non ero sicuro... violata la regola dei 3 secondi.

Dopo 10 minuti era in compagnia di un'altra hostess e un ragazzo. Mi sono messo in modo che lei potesse vedermi male dalla sua posizione.

Si gira e cerca tra la folla. Guarda un po' in giro, e io faccio finta di niente, anche se la tengo d'occhio (senza guardarla direttamente). Cercava cercava e .. walla'... di nuovo EC, me ne accorgo ed EC anche da parte mia.. che distoglie sempre lei....

ma come al solito ... niente opener.. ;)

Consigli su cosa avrei potuto dirle?

grazie a tutti :D

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

casper
Titanus Inviato il Ieri, 21:31

Consigli su cosa avrei potuto dirle?

Qualsiasi cosa gli avresti detto, era meglio del tuo silenzio:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

se era sola io direi che un opener contestuale andava bene; ma poi, visto che aveva gli occhi puntati addosso a te anche un "ciao come va?io sono Titanus,tu?"detto con alphaness poteva andare bene :), e poi attaccavi con dell'altro ;)..lo so che ti puo sembrare un po banale, però se non ti veniva in mente altro.........Hbhostess molto probabilmente non aspettava altro che tu le dicessi qualcosa...

semplicemente devi mettere da parte la timidezza

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
Inviato (modificato)
se era sola io direi che un opener contestuale andava bene; ma poi, visto che aveva gli occhi puntati addosso a te anche un "ciao come va?io sono Titanus,tu?"detto con alphaness poteva andare bene :) , e poi attaccavi con dell'altro ;) ..lo so che ti puo sembrare un po banale, però se non ti veniva in mente altro.........Hbhostess molto probabilmente non aspettava altro che tu le dicessi qualcosa...

semplicemente devi mettere da parte la timidezza

Eh gia'. Ho poca esercitazione purtroppo... e sicuramente si tratta di timidezza.

Ogni volta torno a casa contento per la bella serata divertente.. o qualsiasi cosa faccia, mi diverto.. ma un po' deluso perche' so' che DOVREI tentare di conoscere le hb che mostrano interesse. Se poi va' a finire male pazienza... ma proprio questo (come tutti all'inizio) mi blocca! :D

Se mi ricapita, con qualsiasi opener contestuale che mi passa per la testa, mi butto!

Modificato da Titanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

Titanus, ti potrebba aiutare durante il sarging un WING... vedrai che ti sarà più facile approcciare. Almeno per me è così; d'altronde l unione fa la forza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus
Titanus, ti potrebba aiutare durante il sarging un WING... vedrai che ti sarà più facile approcciare. Almeno per me è così; d'altronde l unione fa la forza :)

In quel momento erano troppo occupati a mangiare al buffet. ;)

C'era un mio amico natural, ma non ci sarebbe andato a parlarci nemmeno lui.

Non e' la prima volta che provo a sparare una cosa tipo "scusa, sai dov'è il bagno?" ma mi sa' troppo scontato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Non e' la prima volta che provo a sparare una cosa tipo "scusa, sai dov'è il bagno?" ma mi sa' troppo scontato!

no infatti è un opener contestuale ma mi sa troppo AFC...mira sempre all'originalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanus

Il problema e' proprio questo! Mi manca la fantasia

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

ma che te frega dell' opener?

l' originalita' e' andare li ad aprirla, al contrario della massa di afc che si trova intorno.. poi si improvvisa!

troppe pippe mentali, imho^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...