Vai al contenuto

[ST]sei un gay!!!


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

alcune volte mi capita di subire, semplicemente, come insulti roba tipo "sei un gay!!!" "ma che gay che sei!!!"ecc. ecc. da ragazzi(amici, conoscenti) ...come alle hb diamo delle troie quando vogliamo farle incazzare, così di solito facciamo tra noi ragazzi...

ecco voi come rispondereste?Poi magari accadono in pubblico e la cosa mi da fastidio...come smerdarlo il tipo quando ti fa una battutina/commento del genere?

E quando invece è l'hb?mi è successo qualche volta di essere shitestato con qualche battuta su me e il mio wing: del tipo: ah ma avete la giacca/pantaloni(insomma, qualsiasi cosa) uguali! ma siete gay? questo è un esempio, poi le varianti sono tante

oppure in chat, qualche volta è successo dopo una serata: hb: ciao Frocietto!

MA PERCHE'? non riesco neanche a capire cosa volesse dirmi l'hb con un commento simile...????

ps. Eppure lo sanno tutti che sono un puttaniere, quindi vorrei capire perchè me le fanno... ;)

sapete non so mai se incazzarmi e prenderli a calci in culo i tipi e smerdare di brutto le hb o cosa....

eh scusate a me puo dare fastidio essere chiamato in quel modo :)

Allora voi come rispondereste nei vari casi?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Sicuramente, incaxxandoti peggiori solo la situazione.

Non mi e' mai successo di ricevere battute del genere da ragazzi( e nelle poche volte che e' successo e' bastato un "almeno io scopo" col sorrisone per farli tacere.)

Diverso invece per quanto riguarda le hb.. semplicemente fai la voce in falsetto e rispondile di si, che sei gay e che e' stupida se non l' ha notato subito.

Dimostra che sei sicuro di te, e che sai scherzare sul tuo sesso, facendole divertire ed improvvisando magari qualche neg^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Io ti consiglio di giocarci su.

Una volta una tipa ad un bar disse qualcosa di simile e io risposi "e qua è il problema", con la voce da effeminato..un po' pavoneggiandomi...facendo il gay insomma..la tipa ha sorriso e amen.

Con le Hb non ti ci incavolare, stai al loro gioco, divertiti e divertile, secondo me non c'è miglior DHV in questi casi che scherzarci su, se ti rabbui o se ti incavoli, come giustamente detto, peggiori la situazione, perchè o pensano che tu sia gay veramente (non che ci sia nulla di male in sè nella cosa, ma ovviamente non è una buona nomea per un puttaniere come te ti definisci) oppure, più semplicemente, pensano che tu sia uno che non sa giocare, permaloso, che scherza solo se non è il 'bersaglio'.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY
Io ti consiglio di giocarci su.

Io cambio proprio faccia e dico "Mbbèèè?" con la voce piu gay che mi viene ;)

Ridono sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da un presupposto: "c'è qualcosa nel tuo metamessaggio che non va?". Prima di capire la maniera corretta di affrontare la risposta io mi soffermerei sul motivo per cui accade ciò. Inoltre : accade perchè vogliono giocare? Accade perchè vogliono attaccare il tuo valore?

Sono due risposte che precludono un'azione differente.

Nel primo caso si sta al flirting. Nel secondo caso no.

Una volta un amico disse alla sua ragazza che secondo lui ero un gay. Poi venne a sapere che andai a letto con lei..penso che il dubbio gli passò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
Una volta un amico disse alla sua ragazza che secondo lui ero un gay. Poi venne a sapere che andai a letto con lei..penso che il dubbio gli passò..

;):):D B) :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Per l'HB

Sguardo fisso, mezzo sorriso stampato sulla bocca: "Tesoro, te ne dovrai fare una ragione prima o poi..";) anche un po' di kino qui ci sta bene

Per gli uomini non saprei, a me quando capita è sempre in tono molto scherzoso, quindi non è difficile ribaltare la presa per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ma secondo te perchè ti capita così spesso?!

Credo che questo sia il punto principale da chiarire....

Poi, nel dettaglio:

- "ciao frocetto!": questa mi sembra proprio una dimostarzione di assoluto disinteresse e di assoluta mancanza di stima da parte di un HB... non c'è ST che tenga.

- quanto agli amici, occhio a lasciargli troppa corda. Fare lo stizzito certo può peggiorare la sitazione, ma se vuoi essere alpha devi riuscire ad importi. Se hai tutto questo successo con le ragazze sputtanali con qualche battuta tagliente come ti è stato consigliato."Ti piacerebbe averne scopate almeno la metà di questo gay!" detto con un sorriso tranquillo secondo me sarebbe un'ottima risposta!

Cambia il metaframe e pretendi il rispetto e probabilmente smetterai di doverti preoccupare di questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
Ma secondo te perchè ti capita così spesso?!

Credo che questo sia il punto principale da chiarire....

nono, non esageriamo NON MI CAPITA AFFATTO SPESSO, RILEGGENDO il topic, con il senno di poi , mi sono accorto di aver messo troppa enfasi; non vorrei aver dato l idea sbagliata! :D

Con le hb è successo 5-6volte(parliamo quindi di un neanche 5% DEI CASI :) ); il motivo per cui ho chiesto consiglio è quello di saper affrontare meglio la situazione in futuro qualora dovesse capitarmi :)

PER QUANTO RIGUARDA GLI AMICI sono un tipo che alza anche le mani se mi provocano quindi non parliamo di rispetto; non è questo il punto;

questo genere di battute NON sono fatte con MALIZIA, anche perchè lo sanno benissimo che quello che scopa più di tutti sono io...ti posso dire che il rispetto del mio giro ce l ho;

ci scherzo anchio con loro prendendoli in giro, anchio glielo dico :D è solo che ,FATTE CON INTORNO GENTE CHE NON MI CONOSCE PUO darmi fastidio, cosa che non succede se avviene solo tra il mio gruppetto di amici..ok? :) però vorrei evitare di alzare le mani contro amici :D ecco perchè vi ho chiesto qualche risposta efficace per smerdarli in certe circostanze :p

PER QUANTO RIGUARDA LA RAGAZZA IN CHAT:

Devi scusarmi emperor ma mi sono spiegato male nel topic; Questa è stata una mia FB...

sulla ragazza in questione non ho spiegato il background quindi fate finta che non ne abbia parlato ;)

l intento era quello di chiedervi come affrontare la cosa in chat( ANCHE QUI CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE è SUCCESSO SOLO CON QUESTA RAGAZZA)

SCUSATE ANCORA per L ECCESSIVO PESO che ho sembrato di dare alla cosa;Il topic l'ho fatto da cani;

eddai, NON pensiate male ;)...vi assicuro che più uomo di me non c'è nessuno :p:D

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alexmawashi

Questa è micidiale: "Amore ma come l'hai capito?" E ostenta movenze femminili... "Ma che c'è non accetti i gay? Hai paura di loro? Gli psicologi dicono che coloro che hanno timore degli omosessuali sono insicuri della loro sessualità. Rassicurati dai, non ti voglio, non sei proprio carino per i miei gusti..." Questa risposta è una potente DHV di fronte alle HB che ridono divertite e ti rivalutano, svalutando quello che ti ha insultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...