Vai al contenuto

inner game e amore


drummer

Messaggi raccomandati

drummer

Ciao ragazzi.

Ho deciso di mettere questo post nella sezione inner game perchè ultimamente sto riflettendo molto su questo e credo che sia il posto giusto per questa riflesione che vi propongo.

Io ammiro molto swingcat, credo che impostare il frame sia una cosa importantissima..ma non solo il frame con i set, per me è importante impostare il frame con se stessi..e se ci pensate bene, possiamo sostituire alla definizione di frame con se stesso la definizione di AUTOSTIMA.

Bene, fatta questa premessa..

Sto meditando da parecchio sull'amore, e credo che prima di impostare il frame "io sono il premio"..cen'è un 'altro, una convinzione molto importante che bisogna settare, ed è questa.."io credo all'amore?"..

pensateci bene..se si risponde inconsciamente a questa domanda con un si..non c'è frame che tenga..saremo convinti che l'amore è qualcosa di magico e che noi non possiamo farci nulla.

lo so, lo so che i PUA ragionano in modo diverso, ma la domanda è questa..secondo voi credere che l'attrazione e il conseguente innamoramento sia solo un equazione è potenziante?..credete davvero che vi faccia stare meglio?..personalmente a me deprime.

Certo, io sono il premio, e prendo coscienza del mio valore intrinseco, e questo è grandioso..ma..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

...ma?

Perchè, perchè, PERCHE' bisogna farsi del male con dei ragionamenti astratti e teorici?

L'amore non si definisce, non si analizza, non si studia, non ci si ragiona sopra a priori.

Accade e basta, Quando accade lo vivi, altrimenti pazienza.

Amore e pickup non c'entrano un tubo l'uno con l'altro. Possono essere il primo la conseguenza del secondo, ma anche no.

In vita mia ho provato due tipi di "amore": quello classico da AFC, ovvero la paura di perdere. Che tristezza se ci penso adesso... tutta la scala di valori legata all'amore, creata artificialmente dalla societa' per paura di una situazione di libera concorrenza. Mai piu'.

Ma ho anche provato l'altro amore... quello non necessariamente legato al possesso dell'altra persona... una cosa da ribaltare l'esistenza e da ridefinire tutto il tuo essere. La mia one-itis. HBCentroSociale.

Ha sconvolto la mia vita e l'ha rimodellata migliorandola. Non ci vediamo mai, e non mi manca per nulla.

E se non fosse stato per il pickup e per IS, non sarebbe stata mia neanche l'unica notte in cui è stata mia.

Allora, cosa è per te l'amore ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Secondo me le due cose non cozzano fra loro. L' attrazione, la seduzione in sé, soprattutto nella fase iniziale di un rapporto, può essere considerata come qualcosa di schematico, un "freddo" calcolo (fermo restando che bisogna metterci anche dei sentimenti, delle emozioni, per farla risultare solida e credibile... ma qui non stiamo parlando di questo). Se poi, dopo questa fase "studiata", subentra l' amore... perché no? Attrarre una donna e sedurla può essere qualcosa che esula dall' amore, ma se poi i sentimenti cambiano non ci vedo nulla di male. Io non credo nell' amore a prima vista... una ragazza può piacermi molto, davvero tanto, può essere stupenda, ma non penserò mai di essere "innamorato" finché non la conoscerò bene, sotto ogni aspetto.

Quindi, l' amore può essere qualcosa di magico finché vuoi, puoi vederlo come il più grande obiettivo, la più grande ambizione della tua vita... questo non significa che debba influire sul tuo inner game, che debba influenzare il tuo modo di porti. Puoi benissimo tenere le due cose separate... seduci una donna usando bene il cervello, e poi, se è quella giusta, lasciati andare ai sentimenti :)

My 2 cents ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

ragazzi la verità è che fin quando non mi tolgo dalla testa che l'amore non è come ce lo hanno raccontato, ma che si crea giorno per giorno, e bisogna anche essere bravi e competitivi per avere solo la possibilità di provarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

Per innamorarti di una hb la devi comunque conoscere. Se l' hb è nel tuo gruppo di amici ti devi mostrare in modo attraente per conquistare la sua attenzione. Secondo me non puoi dirti di una hb subito innamorato , sicuramente attratto però si. Per poter portare a buon fine i tuoi sentimenti devi corteggiare l'hb scelta in modo impeccabile e intelligente. In questo forum si impara ha non sbagliare . Nessuno ti dice di non innamorarti. Anzi forse duranti il game ti mostri più deciso e serio . l' hb lo notano. Io mi innamoro ogni fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

si impara a non sbagliare..grazie spettinato, non ci crederai ma sto riflettendo a lungo su questa frase..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...