Vai al contenuto

PROBLEMA


datawriter

Messaggi raccomandati

datawriter

Salve a tutti, e da qualche mese che frequento questo forum, e devo dire che mi ha proprio cambiato la vita....

prima di scoprire questo mondo ero un'altra persona, in senso negativo, un AFC insomma, ma dentro di me no! ero e sono convinto, di avere qualcosa in piu degli altri (intendo la massa), e questo fu ciò che mi fece alzare dalla frustrazione, di una vita senza ragazze, e piena di luoghi comuni.

Dopo aver letto the game (Neil Strauss), sono capitato sul sito loveart, divorandomi quasi tutti i post, specialmente quelli sull'inner game, mi hanno cambiato tutto!!

Ora sono una persona nuova, mi sento pienamente Alpha, mi comporto da Alpha, vesto Alpha, insomma, mi sento proprio pronto per giocare, solo che che non ci riesco!!

cioe non riesco proprio ad approcciare, a dire quella parola, quell'opener, anche quando capisco che la preda aspetta solo quello!!

Esempio:

Ieri stazione dei treni, ero con altri due miei amici, che aspettavo il treno....a circa 50 mt noto un' hb8 accompaganta dalla sua amica, inizio un gioco di sguardi , lei risponde... appoggiandosi alla colonna, mettendosi cosi con il viso rivolto verso di me, io cerco di guadagnare social proof, intrattenendo i mei amici, mostrandomi il maschio alpha del mio guppetto, poi abbandono un po, per continuare il gioco di sguardi con lei, cosi, arriviamo a tenere lo sguardo anche per 3-4 sencondi di fila!! al che...lei, comincia a venire verso di me....si avvicina..con la sua amica....e mi passa giusto dietro la schiena,io li dovevo agire!! ma niente...niente...niente....mi sarebbe venuto istintivo di prenderle la mano...non so perche...ma in quel momento avrei fatto quello!!...ma non l'ho fatto....

si e capito benissimo che lei aspettava qualcosa da me....infatto dopo essermi passata dietro...ha fatto il giro..dietro l'edicola ed e tornata al suo posto di prima.

Questo è solo un esempio della miriade di occasioni che mi si sono presentate...da qui all'inizio del mio percorso per diventare PUA, sono andate a finire quasi tutte cosi!! La cosa che mi conforta è che ho fatto e sto facendo una fatica immensa per cambiare, e cio mi ha portato a dei miglioramenti...

Ragazzi....qualche consiglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Da quanto dici, hai paura di aprire, quindi qualche problema di inner game c'è.

L'inner game puoi studiarlo quanto vuoi, ma se non ottieni i risultati on the field non ti formerai mai un vero inner game. Puoi diventare come superman, ma poi muori da un proiettile. O peggio ancora, da un pugno.

L'inner game te lo devi formare sul campo, successo dopo successo. All'inizio non sarà facile, ma quando comincerai a chiudere ci prenderai gusto.

Qualche consiglio? Esci e APRI!

Devi aprire di tutto, devi fare in modo che quella fottuta paura che ti impedisce di agire scompaia e che per te diventi naturale parlare con persone che non conosci (fino a quel momento :)) e diventare loro amico.

Io ti consiglio di iniziare a fare le newbie missions che trovi sul forum.

Altrimenti esci a cazzo e apri qualsiasi cosa: adulti, madri con bambini, vecchi, poliziotti. Di tutto.

Poi quando sarai più bravo, fatti le Stylelife Challenge.

E vediamo se questa paura non ti passa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

datawriter

Certo, certo....sicuramente è quello il punto di partenza, uscire e aprire di tutto, inizialmente non necessariamente hb,

bhe, lo farò, o almeno cercherò di farlo :):) , grazie...del tip!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...