Vai al contenuto

opener e poi???


alle_prime_armi

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi

ok,ok lo so che per voi la risposta sembrerà ovvia ma io ho serie difficoltà a superare la fase dell' opener, mi blocco e penso per troppo a che cosa potrei dire, a come potrei dirlo etc...

credo che l'utilizzo del materiale canned potrebbe aiutarmi ad uscire da questo problema, quindi volevo chiedervi: c'è qualche routine che mi consigliate in particolare?

Non cerco qualcosa di complicato, solo qualcosa che sia semplice e fieldtestato.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok,ok lo so che per voi la risposta sembrerà ovvia ma io ho serie difficoltà a superare la fase dell' opener, mi blocco e penso per troppo a che cosa potrei dire, a come potrei dirlo etc...

credo che l'utilizzo del materiale canned potrebbe aiutarmi ad uscire da questo problema, quindi volevo chiedervi: c'è qualche routine che mi consigliate in particolare?

Non cerco qualcosa di complicato, solo qualcosa che sia semplice e fieldtestato.

C'era una raccolta di Canned anche nella sezione pubblicazioni.

Inoltre, sui forum internazionali, ci sono raccolte simili.

Se vai di fretta, tra le varie lair italiane c'è anche chi riporta i migliori canned pubblicati su IS

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se poi non sai cosa sia una lair allora ti consigliamo di cercare in rete il termine. avrai delle interessanti sorprese!

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
C'era una raccolta di Canned anche nella sezione pubblicazioni.

Inoltre, sui forum internazionali, ci sono raccolte simili.

Se vai di fretta, tra le varie lair italiane c'è anche chi riporta i migliori canned pubblicati su IS

:)

scusa potresti esee piu preciso

non rieco a trovare il forum'pubblicazioni'

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
scusa potresti esee piu preciso

non rieco a trovare il forum'pubblicazioni'

grazie

Se non accedi a tutte le aree del forum, è perchè non hai letto attentamente il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

vipimp

Scusate ragazzi non ho ben capito la storia dell'area pubblicazioni potreste essere un po' più precisi.Ho letto il regolamento xò nn ho trovato nulla,forse sono rimbambito=)

Grazie.

Modificato da vipimp
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Scusate ragazzi non ho ben capito la storia dell'area pubblicazioni potreste essere un po' più precisi.Ho letto il regolamento xò nn ho trovato nulla,forse sono rimbambito=)

Grazie.

Certe sezioni del forum ti si aprono solo dopo un certo numero di post ed un certo periodo di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vipimp
Certe sezioni del forum ti si aprono solo dopo un certo numero di post ed un certo periodo di tempo...

Ok questo lo so,anche se sono lurker un po'di sezioni le ho già sbloccate.

Quello che mi chiedevo e se la sezione pubblicazioni corrisponde alla sezione Releases o è un altro spazio che ancora non ho sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Prova a fondere più opener insieme... Chiedi un consiglio, ascolti la risposta, fai un'osservazione, poi un'altra, che generi curiosità, poi fai una falsa scadenza programmata ritornando al motivo iniziale quindi all'opener di partenza. Poi un bel cap, poi una storiella simpatica, poi un altro cap, poi una falsa scadenza e quindi se sei dentro al set iniziano a turbinarti di cerchi e shit test... Rispondi bene e crei attrazione. E viiiia... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi
Prova a fondere più opener insieme... Chiedi un consiglio, ascolti la risposta, fai un'osservazione, poi un'altra, che generi curiosità, poi fai una falsa scadenza programmata ritornando al motivo iniziale quindi all'opener di partenza. Poi un bel cap, poi una storiella simpatica, poi un altro cap, poi una falsa scadenza e quindi se sei dentro al set iniziano a turbinarti di cerchi e shit test... Rispondi bene e crei attrazione. E viiiia... :emot-devil:

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...