Vai al contenuto

Scatenare la voglia sessuale..


chrono

Messaggi raccomandati

chrono

Cosa fare, cosa dire, come muoversi con una ragazza per scatenare in lei il desiderio sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Ti parlo da Lurker naturalmente, ma secondo la mia modestissima opinione, una volta applicato il metodo seduttivo prescelto, creando quindi attrazione, si creano le basi per la seduzione. Ora, ho letto che mentre noi ragazzi siamo maggiormente eccitati dalla vista di qualcosa (un bel seno, un fondoschiena alto eccetera), le ragazze predirigono l'olfatto. Sembra strano, è vero, ma i circuiti femminili sono creati per rispondere ad input di tipo olfattivo. Un bel profumo non guasta, l'importante, ovviamente, è non puzzare di sudore :)

Quindi è importante la vicinanza e il contatto della persona attratta. Inoltre, ho letto che a differenza di noi maschi, l'eccitazione della vagina, non è immediata al contatto, ma deve essere prima accesa, da baci e carezze nelle zone erogene come collo, pancia, bassa schiena eccetera. Alle donne piace l'uomo dolce ma deciso. Good luck!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cosa fare, cosa dire, come muoversi con una ragazza per scatenare in lei il desiderio sessuale?

fondamentalmente puoi anche saltare la fase del "cosa dire". per accendere il desiderio in una donna io prediligo la via tattile o comunque il contatto fisico. puoi usare i massaggi, partendo dall'altro e scendendo verso il basso avendo cura di passare per zone quali spalle, seno (se vuoi farla impazzire sul serio sfiorale il seno e la zona attorno ai capezzoli e quando li sentirai uscire in fuori smetti e passa altrove) basso ventre e fondoschiena.

ti assicuro che con un'accurata stimolazione saranno loro a saltarti addosso. ottimi anche i baci sulle zone erogene e le carezze sull'interno coscia.

in generale ricorda questo: quanto più "giocherellerai" attorno a zone erogene dichiarate quali seno, sedere, pube senza mai "approfondire" tanto più la ragazza si ingriferà e probabilmente sarà lei a portare la tua mano sulla patata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

circolano profumi a base di feromoni :) Dovrebbero eccitare ed attrarre...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
circolano profumi a base di feromoni :) Dovrebbero eccitare ed attrarre...

si si come no......

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
circolano profumi a base di feromoni :) Dovrebbero eccitare ed attrarre...

attrarre chi li compra...

eccitare soprattutto chi li vende ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
attrarre chi li compra...

eccitare soprattutto chi li vende ;)

ihih :) Boh, non li ho mai provati...

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Quindi in sostanza, sempre un buon profumo (da questo punto di vista non ho mai avuto problemi) e toccare zone sensibili ed erogene..

;) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
quanto più "giocherellerai" attorno a zone erogene dichiarate quali seno, sedere, pube senza mai "approfondire" tanto più la ragazza si ingriferà e probabilmente sarà lei a portare la tua mano sulla patata

Esatto !!

Esattissimo !!

Di solito non amo parlare di sesso, ma stavolta non posso fare a meno di accodarmi a prieras ed alex (trenino ? LOL)

Giusto ieri con la mia LTR ho avuto conferma di quanto ti hanno detto loro due.

Dopo mezz'ora che passavo (APPOSTA) le mie dita nelle sue mutandine, e giravo ATTORNO alla sua passerina, a un certo punto mi ha morsicato il collo (dove mi ero spruzzato un po' del suo profumo preferito >>> OLFATTO) , mi ha preso di forza la mano e me l'ha infilata DENTRO !

Anche la piu' santarellina si trasforma in maiala , se le tocchi i 'tasti giusti'

:rolleyez:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Bhè io per "accendere" la passione mi lascio andare alla parte più animale di me...Tipo uomo delle caverne (es: rumori animali, schiaffetti sul sedere ecc) ma pian piano senza fretta...LA donna è come un motore diesel se la forzi a fretto si "spacca" velocemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...