Vai al contenuto

aiuto HB bar


PiLover

Messaggi raccomandati

PiLover

ciao ragazzi.sapreste darmi un consiglio su come poter andare avanti in tale game??C'è una barista(HB 7,5) che circa 3 settimane fa ho conosciuto in un bar della mia città mentre mi serviva.Ho potuto intuire che forse le interesso(battutine,sorrisini,ecc..).Ora,io da allora sono ritornato in quel bar circa 4-5 volte(ovviamente non un giorno dopo l'altro!),e ancora ho notato che dimostrava interesse nei miei confronti,solo che non so proprio come continuare il game,dato che questo bar è molto frequentato,e ogni volta che vado non ho neanche la possibilità di iniziare una piccola discussione.Devo aggiungere che "bloccarla" davanti al bancone mentre lei svolge il suo lavoro,è una cosa che mi mette un pò in imbarazzo.Ecco che non lo ho fatto.

Cosa mi consigliereste di fare per non "perderla" ?

PS:Non la vedo mai in giro per la città.Non ho altro modo di incontrarla e di vederla se non al bar.

grazie in anticipo..saluti

SARGE ON

Modificato da PiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

alle_prime_armi

qualche tempo fa avevo visto un thread proprio su come sargiare le cameriere, ho provato a cercarlo ed è stato spostato...

chissà se i nostri mod interverranno in tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
Devo aggiungere che "bloccarla" davanti al bancone mentre lei svolge il suo lavoro,è una cosa che mi mette un pò in imbarazzo.

SARGE ON

Sicuramente la prima cosa che devi fare è eliminare qualsiasi tipo di imbarazzo che potresti avere verso di lei. Superato questo blocco la seconda cosa è convincerti che anche se va male con lei non è la fine del mondo, quando esci dal bar sei già pronto per aprire ad altre.

Modificato da Vin
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

mmm... e se le scrivi il numero di cell sul retro dello scontrino/qualche foglietto e poi fai modo che lo trovi "casualmente" o glielo dai... sarà poi lei a chiamarti... (un mio amico ci ha provato, tanto per scherzare, ed ha chiamato dopo 3-4 giorni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

dipende molto dal tipo di hb e dal tipo di game che vuoi adottare in base a questo.

le dai un voto? che voto credi dia a se stessa?

se credi abbia una bassa stima di se, e credi sia il caso di andare di diretto, guardala negli occhi, apri il bl (delivery!!) e dici una qualsiasi stronzata che faccia capire che hai interesse A CONOSCERLA (non al suo corpo). concentrati ad apparire alpha e non needy

se così non fosse prova l'indiretto. io la coinvolgerei in un gioco... impara qualche bar trick. piccoli giochetti di magia da fare al bar (pm se ti serve qualche link) con cui puoi scommettere per qualcosa (anche con un'altro cliente)o solo farglielo vedere. comunque inizi a lanciare dhv a manetta. neggala un pò (strano colore sto cocktail... è potabile??)poi ottieni il suo numero, continua un pò la conversazione e chiamala due giorni dopo. facile.

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover

grazie per le risposte raga...

rubix..anche io avevo pensato ai bigliettini..solo che lo scontrino non sono io a farlo a lei,ma il bar a me :) non saprei come fare.aiutoo

noctua:cosa sono questi giochini da bar? ;):D

grazie per le risposte che mi darete..

PILOVER

Link al commento
Condividi su altri siti

PiLover
Sicuramente la prima cosa che devi fare è eliminare qualsiasi tipo di imbarazzo che potresti avere verso di lei. Superato questo blocco la seconda cosa è convincerti che anche se va male con lei non è la fine del mondo, quando esci dal bar sei già pronto per aprire ad altre.

credo che tu abbia proprio ragione ;) ti quoto alla grande vin XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...