Vai al contenuto

Diversi IOI, poi "ho il ragazzo"


sciuscianebbia

Messaggi raccomandati

sciuscianebbia

Ciao ragazzi, è un bel po' che non mi collego ;)

Da qualche giorno frequento un corso dove c'è una sola ragazza - diciamo un 6,3423 - che mi lancia continui IOI. Spesso la scopro a guardarmi, nelle pause caffe' mi raggiunge alla macchinetta ed è la prima a salutare.

Pronta per essere rimorchiata, vero? E invece no. Dopo 10 minuti di FT, scorgo "casualmente" una locandina del cinema e butto lì di fare qualcosa assieme, tipo uscire a vedere un film. Sulle prime è molto imbarazzata, io me ne accorgo e aggiungo <<guarda che se hai paura puoi venire con un amica>> e lei risponde <<o magari con il mio ragazzo>>. SDENG!! . Ovviamente ho cambiato discorso e non ho cambiato il mio comportamento nei suoi riguardi.

Ora, io ho letto la situazione in due modi, ma vorrei una vostra opinione:

1) sembro un bravo ragazzo, lei mi ha catalogato "innocuo" e sono la persona perfetta per passare la pausa caffe'

2) non avevo abbastanza punti quando ho lanciato l'attacco.

Cosa ne pensate? Se una ragazza è già felicemente impegnata, perchè mi lancia IOI ?!?!?

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cosa ne pensate? Se una ragazza è già felicemente impegnata, perchè mi lancia IOI ?!?!?

che magari ti ha detto che avevi il ragazzo solo per testare come avresti reagito

ricorda poi che le tipe "affaggianate" tendono sempre ad essere più espansive del solito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao. Questo è un comportamento tipico delle 6,3423 . ;)

Lei ti manda degli IOI perchè sei un figo.:)

Ma non hai creato attrazione (10 min di FT sono pochetti anche per una libera che cerca, e lei è impegnata).

Comunque, secondo me, la questione non è perchè lo fa ma piuttosto tu cosa vuoi farci con questa.

Se ti interessa veramente puoi ancora tentare di recuperare (ma ne vale veramente la pena? HB<7 e impegnata?),

se invece non ti interessa, allora il fatto che ti mandi degli IOI non dovrebbe modificare il tuo frame.

Tienila come amica. Le amiche sono preziose. Magari ha delle amiche libere da presentarti.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sai, io non sono poi cosi' convinto che sia davvero fidanzata... e alla fine poco importa ;)

Quasi tutte le HB6,3423 che ho chiuso facevano cosi' :)

Segui i consigli: crea maggior attrazione, alla fine aggiungi un pizzico di rapport (ma pochissimo, tanto ti viene naturale perche' hai la faccia da bravo ragazzo) e vai avanti sul tuo game ignorando la presenza del suo ragazzo (non dare importanza a quello che dice se lo rinomina).

Link al commento
Condividi su altri siti

sciuscianebbia

ciao ragazzi, grazie delle dritte :)

Oggi per la prima volta mi sono sentito a mio agio con una ragazza, è stata una sensazione stupenda. A voi sembreranno cretinate, ma io non mi sono mai comportato così prima d'ora...

Ho incrociato il target durante la pausa, le ho detto che stavo andando a prendermi un caffe' e che se voleva poteva aggregarsi. Al bar, mi sono ricordato di ciò che NON dovevo fare, ovvero l'appiccicoso con il sorriso stampato sulle labbra. Così ho "aperto" i corsisti lì attorno con qualche battuta, un maschio a sinistra e una ragazza a destra oltre il mio target, che seguiva la conversazione (questo è DHV con SP giusto?).

Più tardi ci siamo seduti ad un tavolino: 20 minuti di FT per conoscerla meglio ma non ho provato a fare :) ( :) ). In compenso ho saputo che ha 19 anni e vive a casa del ragazzo, fa l'operaia e non è originaria della zona.

Uscendo è successa una cosa strana: lei ha detto qualcosa del tipo <<chissà cosa faranno al cinema domenica...>> e io le ho risposto che potrebbe chiederlo al suo ragazzo. Un secondo dopo mi sono pentito di averlo detto :D , tuttavia mi ha risposto che una sera potremmo uscire tutti assieme ( ;) ).

Ricapitolando, sono soddisfatto per il mio piccolo cambiamento ma non so come proseguire. Idee?

;)

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma porc....occaioni da prendere al volo...ci stava bene la battuta..

"Ehiiiiiii, siamo già alle dichiarazioni di matrimonio????" con relativa risata simpatica.....

se rispondeva bene, piazzavi il day 1, se si rabbuiava "Ciccia, io sono abituato a dire ciò che penso, pensavo che eri una persona in grado di apprezzare le battute, ma evidentemente non è così" detto in modo tranquillo e rilassato...

chissa che sarebbe successo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Pronta per essere rimorchiata, vero? E invece no.

E invece... SI ! :)

Dopo 10 minuti di FT, scorgo "casualmente" una locandina del cinema e butto lì di fare qualcosa assieme, tipo uscire a vedere un film. Sulle prime è molto imbarazzata, io me ne accorgo e aggiungo <<guarda che se hai paura puoi venire con un amica>> e lei risponde <<o magari con il mio ragazzo>>. SDENG!! . Ovviamente ho cambiato discorso e non ho cambiato il mio comportamento nei suoi riguardi.

mmm...ovvio che poi partono gli SHIT TEST...incongruenza...

Cioe', lei ti lancia IOI, tu ricambi, anche se fai solo FT comunque passi del tempo con lei

E questo , visto dal suo lato, e' uno IOI.

Fin qui tutto ok.

A parte che prima di scalare il gradino successivo (dayx, k-close, f-close, ecc) dovresti alzare la sua BT e verificare che effettivamente lei sia 'pronta'.

Ad ogni modo tu decidi di lanciarti (fai bene !) e le proponi un'uscita.

Questo per lei e' un mega-IOI !

Siccome non hai alzato a sufficienza la sua BT, lei sulle prime e' molto imbarazzata = non hai creato abbastanza rapport ? attrazione ?

Insomma non l'hai convinta a sufficienza...

E tu, in tutta risposta cosa le dici per 'convincerla' ?

<<guarda che se hai paura puoi venire con un amica>>

AAARGH

Secondo te cosa avra' pensato dopo che le hai detto cosi' ?

Non ci avra' capito nulla.

Vediamo questa scena a rallentatore e proviamo per un attimo a entrare nella sua testolina.

;)

'ma come ? sciuscianebbia e' un bel ragazzo, sembra interessato, ma non mi ha colpito piu' di tanto. Mi chiede di uscire a vedere il film con lui e mi dice di portare un'amica ??? ma che intenzioni ha questo ???? cia' che gli mando uno shit test che voglio capirci meglio ! '

ihihihih aggiungo io :)

<<o magari con il mio ragazzo>> ha aggiunto lei !!!! = "TANA ! Ora voglio vedere cosa dici, vediamo se sei veramente interessato e se hai le palle"

Ora, io ho letto la situazione in due modi, ma vorrei una vostra opinione:

1) sembro un bravo ragazzo, lei mi ha catalogato "innocuo" e sono la persona perfetta per passare la pausa caffe'

Questo pensiero devi ELIMINARLO dalla tua mente se vuoi conquistarla !!!

Ficcati in testa questo :

TU sei un fottuto seduttore e non te ne importa niente se lei non ci sta.

Ne hai mille altre da sedurre, perche' sei maledettamente attraente, sicuro di te, la tua vita e' fantastica e il tuo tempo e' troppo prezioso per poter stare tutto quel tempo con lei.

Se esce con te : BENE ! Altrimenti : Avanti con la prossima hb ! ;)

2) non avevo abbastanza punti quando ho lanciato l'attacco.

Sono d'accordo. Hai analizzato bene la situazione.

Sei gia' migliorato perche' la prossima volta sarai piu' bravo nel capire il momento giusto per l'attacco !

Cosa ne pensate? Se una ragazza è già felicemente impegnata, perchè mi lancia IOI ?!?!?

Perche' gli piaci ?

Perche' non e' soddisfatta del rapporto col suo ragazzo ?

Perche' tu le sembri MEGLIO del suo ragazzo ?

Questi sono gia' dei buoni motivi per cui ti lancia IOI.

Ti sembra strano, vero ?

Considera che le hb (anche le piu' toste) sono instabili e INSICURE, vogliono sempre conferme che loro sono belle, attraenti, appetibili e quindi quale sistema migliore che lanciare IOI a destra e a manca per vedere soddisfatta la loro curiosita' ?

E poi soprattutto perche' sono sempre alla ricerca del loro MONTONE.

Dell'uomo MIGLIORE con cui fare un figlio.

Parlando con le ragazze , sto capendo che questa cosa dei figli per le donne e' PIU' CHE IMPORTANTE, non solo da un punto di vista di sentimenti, ma proprio di voler procreare un figlio bello, sano, forte, brillante, intelligente, ecc

La fidanzata del mio amico natural, dopo una sonora litigata gli fa 'mi stai mollando ? se vuoi mollarmi fallo pure, ma dammi almeno un figlio !!!'

A parte lo squallore della frase, ma giusto per farvi capire con chi abbiamo a che fare.

Fino a che punto sono disposte le donne (non tutte fortunatamente), pur di avere

Insomma fanno sempre una selezione GENETICA.

Il tutto avviene in modo istintivo, non cercare di discutere con loro di queste cose perche' neanche loro saprebbero spiegartelo.

E' un comportamento innato.

Ecco perche' lanciano IOI come se fossero fiorellini :)

E piu' vanno avanti con l'eta' piu' diventano sfacciate, perche' le loro 'quotazioni di mercato' scendono

:D

PS.: ovviamente non sono tutte cosi' eh !

Link al commento
Condividi su altri siti

sciuscianebbia

Quanti punti che non avevo considerato Sting... ;)

Giusto per chiudere la questione, oggi era l'ultimo giorno di corso, quindi volevo ottenere il #close. L'ho portata al solito bar, solito FT però condito con più spirito (no, non l'ho fatta ubriacare :)).

A giudicare dal suo BL ha apprezzato parecchio, tuttavia più ci parlavo e più capivo che non mi interessava veramente. Ha dei seri problemi a rapportarsi con gli altri, a volte ride di gusto ma due secondi dopo muove nervosamente il piede o la mano ;), ha paura di non essere accettata. Se da un lato mi fa tenerezza, dall'altro non voglio nuovamente accollarmi problemi altrui... quindi NEXT giusto ?!?! :)

Vabbe'... arrivati al punto X - situato davanti alla porta dell'aula - provo comunque il #close, giusto per sperimentare:

IO: sai HB, è stato bello conoscerti. Magari potremmo rimanere in contatto (tiro fuori il cell)

HB: si... però sai non vorrei provocarti problemi...

IO: problemi? Non ho padroni

HB: no sai... il mio ragazzo... ecc. ecc.

e così rientriamo. Alla fine della lezione ci becchiamo "casualmente":

IO: bla bla bla (cose riguardanti il corso che è finito)

HB: ...bla bla bla. Senti...magari potresti darmi il tuo numero.

IO: forse è meglio di no.

HB (ci è rimasta molto male): ah... ok... allora ciao... magari ci vediamo in giro

IO: ok, ciao...

Questa è andata! Voi che avreste fatto al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...