Vai al contenuto

conoscenza di una ragazza...


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

salve a tutti,allora vi spiega la situazione...praticamente cè un'hb 7 direi,che è la sorella di una mia compagna di classe.Ora la sorella mi ha detto l'altro giorno che hb7 mi trovava carino...ora voi come vi comportereste in questa situazione?chiedo informazioni alla sorella(tipo se è fidanzata)oppure cerco di parlarle?sabato dobbiamo andare entrambi ad un compleanno,però questo festeggia in una discoteca e a meno che non riesco ad incontrarla fuori(sperando che accada) mi risulta difficile parlarle con tutta quella musica che ti spacca i timpani...chiedo un vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se non riesci a parlarle fuori non ti dare per vinto e parlale dentro!

E se non c'è la possibilità di portarla in una zona più calma le parli nell'orecchio o comunque ti avvicini....

Ottimo pretesto per il kino oltretutto!

Vedi come i problemi possano diventare rapidamente opportunità se li sai guardare dalla prospettiva giusta?!

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

ci devo provare...non so se ci riesco o meno perche non sono molto pratico di discoteche,è un ambiente che non mi piace molto,infatti non le frequetno quasi mai...anche per questo mi sento un po timoroso,la discoteca non è un ambiente che mi fa sentire a mio agio,pero sicuramente qualcosa lo devo provare a fare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
ci devo provare...non so se ci riesco o meno perche non sono molto pratico di discoteche,è un ambiente che non mi piace molto,infatti non le frequetno quasi mai...anche per questo mi sento un po timoroso,la discoteca non è un ambiente che mi fa sentire a mio agio,pero sicuramente qualcosa lo devo provare a fare... ;)

Ciao, impara qualche routine per flirtare con lei e fa in modo di divertirti e che lei si diverta.

Potresti scoprire che l'ambiente della disco non è poi così ostile quando ti diverti, specie se in compagnia di ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...