Vai al contenuto

Dove e come iniziare?


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao a tutti ragazzi, allora come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono un novizio ;) ...Allora arrivo al dunque, mi date qualche consiglio sul come iniziare la mia nuova vita da seduttore?

Non sò libri, film... :)

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ciao a tutti ragazzi, allora come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono un novizio ;) ...Allora arrivo al dunque, mi date qualche consiglio sul come iniziare la mia nuova vita da seduttore?

Non sò libri, film... :)

Grazie a tutti!!!

Paolo

innanzitutto : benvenuto !

Sei giunto fin qui, percio' hai gia' tutto quello che ti serve

ISF e' un pozzo senza fondo...leggi soprattutto le sezioni INNER GAME e REPORT...piu' cercherai materiale, piu' ne troverai !!!

Leggiti i report dei veter-ani :D del forum (io ho imparato molto da loro) , cosi' come quelle dei newbie (qualche lurker in poche settimane e' gia' riuscito a fare meglio di me che sono qui da diversi mesi !!)

E poi non dimentichiamoci di loverart.com...una miniera d'oro !!!

Ultima cosa che ti dico , poi vado fuori dalle palle : ricordati che la tua crescita (o sviluppo? :) ) dipende SOLO da quanta energia e tempo decidi di investire su te stesso.

Nessuno (ripeto : NESSUNO) ti potra' mai aiutare in questo.

Ciao !!

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Leggere TUTTO il forum, partendo dagli inizi del 2004/2005? Non sto scherzando, all'inizio il forum era piu' denso di concetti perchè era nuovo... quindi secondo me è meglio partire da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82