Vai al contenuto

Dove e come iniziare?


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Ciao a tutti ragazzi, allora come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono un novizio ;) ...Allora arrivo al dunque, mi date qualche consiglio sul come iniziare la mia nuova vita da seduttore?

Non sò libri, film... :)

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Ciao a tutti ragazzi, allora come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono un novizio ;) ...Allora arrivo al dunque, mi date qualche consiglio sul come iniziare la mia nuova vita da seduttore?

Non sò libri, film... :)

Grazie a tutti!!!

Paolo

innanzitutto : benvenuto !

Sei giunto fin qui, percio' hai gia' tutto quello che ti serve

ISF e' un pozzo senza fondo...leggi soprattutto le sezioni INNER GAME e REPORT...piu' cercherai materiale, piu' ne troverai !!!

Leggiti i report dei veter-ani :D del forum (io ho imparato molto da loro) , cosi' come quelle dei newbie (qualche lurker in poche settimane e' gia' riuscito a fare meglio di me che sono qui da diversi mesi !!)

E poi non dimentichiamoci di loverart.com...una miniera d'oro !!!

Ultima cosa che ti dico , poi vado fuori dalle palle : ricordati che la tua crescita (o sviluppo? :) ) dipende SOLO da quanta energia e tempo decidi di investire su te stesso.

Nessuno (ripeto : NESSUNO) ti potra' mai aiutare in questo.

Ciao !!

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Leggere TUTTO il forum, partendo dagli inizi del 2004/2005? Non sto scherzando, all'inizio il forum era piu' denso di concetti perchè era nuovo... quindi secondo me è meglio partire da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ok, grazie stò leggendo a manetta, ma il fatto è che non ho capito le basi..Ad esempio il lessico tecnico, le basi, gli stati mentali...Continuerò ad applicarmi xkè x me questa community è quello che cercavo da una vita e cioè una spinta e un supporto per quella parte di me che c'è sempre stata ma era latente...Ho ordinato "The game" tanto per entrare nell'ottica e perchè mi sento che questo testo sia mooolto indicato per il mio status attuale....A presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ok, grazie stò leggendo a manetta, ma il fatto è che non ho capito le basi..Ad esempio il lessico tecnico, le basi, gli stati mentali...Continuerò ad applicarmi xkè x me questa community è quello che cercavo da una vita e cioè una spinta e un supporto per quella parte di me che c'è sempre stata ma era latente...Ho ordinato "The game" tanto per entrare nell'ottica e perchè mi sento che questo testo sia mooolto indicato per il mio status attuale....A presto!!!!

qualcuno ha detto veter-ani? Eccomi! :D

Benvenuto Paolo, segui i consigli di Sting e ^X^ :)

Personalmente pero' ti direi di procedere in questo ordine:

1) le FAQ e il regolamento del forum: li' ci troverai le regole per essere ben accetto qui e soprattutto il significato di tutte queste sigle difficili :D

A proposito di regole: capisco l'entusiasmo iniziale ma ti sconsiglio di scrivere a razzo 20 post in pochi giorni (anche se pertinenti), poiche' e' facile che venga interpetato come "spamming" per diventare membro... e i nostri administrator non fanno sconti a nessuno (si rischia il ban) :)

Consiglio da amico :D

2) leggi loverart.com in tutte le sezioni nell'ordine:

- Inner game

- Look & Style

- Trova e Apri

- Attrazione

- Seduzione

lascia perdere per il momento la sezione Sesso (a meno che tu non abbia ora qualche HB sottomano da spupazzare :) ) e leggi ogni tanto tra le varie sezioni anche qualche esempio tratto da

- Opener

- Routine

- Storie dal campo

Direi che solo con questo ne hai per un paio di mesi...prenditi le cose con calma.

Poi (oppure insieme) leggiti le varie sezioni del forum, facendo domande solo dopo aver cercato bene :D

E' vero che le annate passate sono le migliori, quando ero piu' AFC di ora... ;)

Quanto alle letture, iniziare con The Game ricalca il percorso della maggioranza dei nuovi membri...il che non e' detto che sia un bene o un male per te: dicci percio' che tipo sei, quali sono i tuoi punti di forza, il tuo trascorso e i punti che vuoi migliorare... sapremo consigliarti le letture piu' adatte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Ciao io, agli ottimi consigli che ti sono già stati dati, aggiungerei:

1) esci e prova a testare sul campo quello che stai imparando in modo tale da prendere confidenza con le Hb di turno (vedrai che non mordono ;) ) e capire come muoversi in futuro quando sarai più preparato.

2) quando torni a casa dopo un'uscita analizza tutto ciò che è successo, ciò che è andato bene e ciò che è andato meno bene, cercando in qualsiasi caso di migliorare o correggere ciò che ritieni opportuno in maniera tale da farti trovare pronto al ripresentarsi di situazioni analoghe.

3) Abbi pazienza perchè i risultati verranno un pò per volta... e quando arriveranno saranno delle belle soddisfazioni

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...