Vai al contenuto

Sabato in un pub...

Flavioweb
 Condividi

Messaggi raccomandati

Flavioweb

Sabato sera sono andato in un pub che c'è qui nella mia zona perchè alcuni miei amici/amche mi hanno -invitato-.

Viene al nostro tavolo una ragazza che lavora nel locale a portare le -liste- per permetterci di scegliere cosa bere. Dopo alcuni minuti però a prendere l'ordinazione arriva un ragazzo, evidentemente un collega della prima.

Non passa nemmeno un minuto e la ragazza di prima senza essersi resa conto che il suo collega era già passato anche da noi, viene al nostro tavolo per prendere l'oridinazione. A me viene spontaneo dirle "...ti abbiamo fatto le corna! E' già passato il tuo collega..." e lei in battuta risponde "Si!?! Va bene, per questa volta TI perdono, ma non farlo più.", e se ne va.

Solitamente evito di -attaccare- ragazze che stanno lavorando, quali receptionist, bariste, commesse, eccetera, ma qui inevitabilmente mi s'è acceso l'istinto del PUA...

Nel locale quella sera c'era musica dal vivo (Rock'n'roll keep on shreddin') e si sa... in questi casi le -cameriere- hanno un bel dafare a portare avanti e indietro le pinte di birra dai tavoli.

Infatti lei passa più volte vicino a me facendo sorrisi ed -appoggiandosi- per prendere i bicchieri sui tavoli dietro a me...

Ho quindi l'occasione di guardarla bene e vedere che ha occhi verdi, capelli castani ed un bel fisichino... Posso restare fedele al mio "non attaccare ragazze che lavorano" anche questa volta? Certo che no! Solitamente -evito- perchè sono -pagate- per essere carine con i clienti; d'altra parte è il loro lavoro. Le ragazze come quella in quesitone però non sono -professioniste-, lo fanno per arrotondare, magari solo nel fine settimana.

Fatto stà che all'ennesimo viaggio di lei vicino al mio tavolo le vedo canticchiare una canzone che anch'io sapevo e le facco cenno di venire li vicino a me per -cantare- un po' assieme.

Lei accetta, mi sta vicino ed io provo un -kino- mettendole il braccio attorno alla vita. Non fa nemmeno una piega, anzi, si gira e sorride!

Li per li ho pensato "E' mia!".

La lascio e lei continua a lavorare.

Dopo circa un'ora, la musica finisce e noi ce ne andiamo. La incrocio verso l'uscita del locale e le dico: "Ho una domanda da fare ad una ragazza che non ha il fidanzato geloso...".

Lei: "Dimmi!", io: "Mi lasci il tuo numero?", lei, dopo un attimo di incertezza credo dovuta più che altro al fatto che il -capo- potesse vederla mi dice: "...meglio se ci vediamo qui la prossima volta...".

Io penso "Bene... la mia teoria di non -attaccare le tipe che lavorano- allora un po' funziona", ma mentre sto pensando questo lei mi guarda e dice: "Comunque il ragazzo non ce l'ho. Ci siamo lasciati dopo quattro anni. E il mio numero è un tim...".

Cerco di riprendere la palla al balzo e lancio un "333... poi?", ma lei sorride e se ne va.

Quasi sicuramente sabato sera tornerò con gli amici in quel pub, prima di tutto per sentire un gruppo che si chiama "Diumvana" (Mai sentiti ? =) ) e poi... per lei.

Mi è rimasta qui (gesto della mano dritta in mezzo al petto).

Cosa le direste voi per fare un #-close?

Come vi comportereste al mio posto?

PS: Sabato andrò al pub in modalità .

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
PS: Sabato andrò al pub in modalità .
PUA-ON con tutte le hb nel pub e ignore attivo sulla cameriera :) Non la filare di striscio. Tantomeno ec. Se è interessata come hb e non come camerierà ti aprirà lei
Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Io sono dell'opinione che non ci sia nè una modalità pua-on nè una pua-off..E' solo la spontaneità che ti porta a fare determinate cose,e nel tuo caso a fare una battutina iniziale...Certo è che la prossima volta parti avvantaggiato e io dico che senza neanche tante routine e magari usando solo qualche improvv riesci a #closare.Occhio che si è lasciata dopo 4 anni quindi:

a)O ha voglia di divertirsi come non lo ha fatto mai e magari di vedere un "gingillo" diverso

b)O Non si fida di nessuno e te la fa sudare

c)O Non si fida di nessuno e te la dà solo se vede in te un ragazzo col quale iniziare una nuova relazione

un mio amico ha beccato una hb a ballare e si è collocato al punto c) (forse perchè riteneva di aver vinto alla lotteria avendo trovato una donna) :rolleyez:

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

In effetti anche Joker non ha tutti i torti..ignorala fino alla fine così aumenti il tuo Sp e lei sicuramente sarà ancor più attratta da te(si spera).

Cmq ne ho tante ancora di cose da imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Io sono dell'opinione che non ci sia nè una modalità pua-on nè una pua-off

Oddio!

Vuoi dire che quello che ho ottenuto negli ultimi 6 mesi è stata solo fortuna?????

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Non capisco XAX...Io cerco di essere PUA da mattina fino a sera e non mi attivo solo in determinate occasioni.Non parlo di fortuna(e sono d'accordo con te) perchè difficilmente uno che non ci prova mai con le HB e aspetta una loro mossa,riesce a mettere in tasca qualcosa...Stasera ho fatto *close con un'americana in disco solo porgendole una mano per ballare...(se non avessi mosso un dito sarebbe andata a dritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non capisco XAX...

Era una battuta la mia :) che rispecchia il mio cambiamento in cui vedo una forte differenza tra l'AFC e il sole nascente del PUA.

E' un cambiamento faticoso per cui ci tengo molto a non ridurlo a "è una cosa naturale": sminuirei colui che ero qualche tempo fa.

Essendo questo un momento di passaggio, ho ancora un comportamento dicotomico tra lo stato mentale del "oddio!!! guarda quella!!! e mo come faccio????" e il "vado e realizzo il gesto". Per dirla alla Data, devo attivare il chip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
PUA-ON con tutte le hb nel pub e ignore attivo sulla cameriera :) Non la filare di striscio. Tantomeno ec. Se è interessata come hb e non come camerierà ti aprirà lei

Questa è anche la -possibilità- che avrei scelto io.

Logicamente non l'ho scritto nel post per non influenzare nessuno... giusto per vedere se "usciva".

Effettivamente quando l'ho conosciuta ero (è una battuta, un mio modo di definire uno stato d'animo, non è che c'ho l'interruttore =) ) in nel senso che ero andato veramente in quel pub solo per ascoltare musica e stare con gli amici. Non sono uscito con l'intento predeterminato di conoscere hb quella sera.

E sicuramente lei questo lo ha notato, almeno all'inizio.

Devo pensare a qualcosa che, in caso lei mi -apra-, possa permettermi di #-closare senza però darle troppa importanza. Il difficile è questo.

Una volta glie l'ho già chiesto il numero, non posso insistere, farei solo la figura del morto di f**a... e non mi pare proprio il caso.

Avevo anche pensato di portare al pub un' "amica" (FB) ma ho paura che questo impedirebbe alla "cameriera" di -aprire-... Anche se magari per il fatto che siamo in compagnia di altre persone mi farebbe solo guadagnare qualche punto... mah!?!

Oppure potrei portarla ma aspettare la prossima occasione per tornarci da solo...

Son troppo tribulato!

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Shadow
Sabato sera sono andato in un pub ...Viene al nostro tavolo una ragazza che lavora nel locale ... per permetterci di scegliere cosa bere. Dopo alcuni minuti però a prendere l'ordinazione arriva un ragazzo, evidentemente un collega della prima.

Non passa nemmeno un minuto e la ragazza di prima senza essersi resa conto che il suo collega era già passato anche da noi, viene al nostro tavolo per prendere l'oridinazione. A me viene spontaneo dirle "...ti abbiamo fatto le corna! E' già passato il tuo collega..." ...

Dopo circa un'ora, la musica finisce e noi ce ne andiamo. La incrocio verso l'uscita del locale e le dico: "Ho una domanda da fare ad una ragazza che non ha il fidanzato geloso...".

Lei: "Dimmi!", io: "Mi lasci il tuo numero?",...

cut vari sul quote

... be innanzitutto tanti complimenti...secondo mio modesto parere hai sargiato alla grande...  (da inesperto ma sentiti)... è lo stile che vorrei io, ke mi sentirei......

domanda: ... le avevi preparate/testate o ti sono venute fuori cosi...?

affermazione: a me (sottolineato a me) le cameriere mi incasinano... :) ti danno retta e ti fanno perdere tempo...

facci sapere esito....

Link al commento
Condividi su altri siti