Vai al contenuto

SARGE LATINO


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao ragazzi! Sono un grandissimo appassionato di balli caraibici (ballo da quasi tre anni salsa e bachata) e me la cavo discretamente in pista. Il mio problema è questo: ho delle difficoltà a continuare una conversazione dopo che ho invitato una Hb a ballare. Nel caso, per esempio, della bachata (che si balla attaccati) durante il ballo provo ad attaccare bottone con la ragazza; le chiedo, ad esempio, da quanto tempo balla, se segue uno stile portoricano o cubano, ecc., cercando di trovare delle ancora per il discorso, ma tutto orientato al divertimento cmq, a fare ridere l'hb. A volte mi riesce di instaurare un certo rapport; a volte parlo poco per non rovinare il momento del ballo (ma questo dà meno probabilità di continuare una conversazione). Purtroppo, non se ci avete fatto caso col caraibico, dopo che hai finito di ballare con una ragazza, alla fine della canzone, questa ti dice: 'Grazie!' e va al suo posto oppure cerca un'altra persona con cui ballare. E questa cosa ti costringe a cercare un'altra ragazza con cui ballare e a cambiare in continuazione.

E' intessante notare, invece, che quando inviti una HB 8 in sù a bordo pista e si rifiuta, automaticamente sei dentro la conversazione. Es.

- Balli?!

- No, grazie..sono stanca..

- Come di già?! :-) ecc... (qui si può iniziare qualsiasi argomento)

In molti mi hanno consigliato di accompagnare la dama al suo posto o al suo tavolo. Ma a volte non è così semplice, perché ti ejecta subito dopo la fine del ballo. A volte noto che l'hb non vuole continuare la conversazione ed è semplicemente disinterassata (me ne accordo dallo sguardo).

Poi, nelle prime fasi quando si conosce una donna, è buono chiedere subito il nome? oppure non ha importanza e bisogna fare i misteriosi, oppure comportarsi come se già ci si conoscesse?

A questo punto mi rivolgo ai PUA più esperti per aiutarmi a risolvere questo problema e a migliorare il sarge latino. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho inziato da un mese a ballare anche io il latino,premetto che prima non avevo mai fatto quasi nulla,quando si parla di ballare per me era inteso prima solo la dance.Sicuramente mi potrai dare degli ottimi suggerimenti visto che balli da cosi tanto tempo ;) veniamo al 3D da quello che ho potuto vedere nelle poche ballate che ho fatto fino adesso noto che è molto più facile parlare con le HB e interagire,dipende sempre da te.Quello che ho sperimentato io,alcune le ho aperte con il contestuale sul latino,e poi erano loro che mi chiedevano di farle ballare.Una cosa vorrei capire prima che iniziamo a confortarci preferisci il game direct o indirect?

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo
Una cosa vorrei capire prima che iniziamo a confortarci preferisci il game direct o indirect?

Ciao potresti specificarmi cosa intendi per game direct o indirect?

Per quello che ne so, preferisco il game direct, ovvero chiedo direttamente alla ragazza di ballare. La mia tecnica è questa: in modo rilassato, guardo ai bordi della pista per scorgere quelle ragazze che vogliono ballare: te ne accorgi perché si muovono da sole sentendo la musica e non vedono l'ora di essere invitate ;) Poi, ti avvicini e chiedi: 'Balli?'. E' importante essere rilassati e soprattutto sorridere. La maggior parte di queste ragazze accettano, anche perché sono venute alla serata proprio per divertirsi. Il problema, comunque, è anche quello di divertirsi anche in un altro modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BluProfondo

A mio parere, la soluzione è quella di anticipare l'hb giusto due secondi dopo la fine del ballo o del ' casché' e del fatidico 'Grazie'; sì, perché una volta che ti ha detto 'grazie' secondo me ti ha ejectato alla grande e cercare di ovviare a ciò andandole dietro, non fa altro che metterci in uno stato di needy, cioé che noi abbiamo bisogno di lei. Cosa si può usare per anticipare e prevenire l'eject della donna? Secondo me è importante, subito dopo il ballo, non smettere di parlare e farla sorridere; descrivere come ci si sia divertiti insieme, i momenti più divertenti, se si viene spesso in quel locale e in quella serata; che cosa si prova quando si balla (allacciarsi alle emozioni); evitare come la peste le pause di silenzio o gli intervalli, che possono sancire una ipotetica nostra volontà di cambiare dama. Ma soprattutto è importante manifestare la volontà di iniziare una conversazione. Siamo noi che comandiamo il gioco :) Purtroppo, ancora qualche nostra remota radice di AFC ci suggerirebbe di ricambiare il 'Grazie' della donna con un nostro 'Grazie a te'; ma non va bene se ci interessa quella HB.

Poi, durante la bachata (più romantica della salsa) è importante notare gli IOI che ci lancia l'HB (soprattutto con gli occhi): se noi non li cogliamo e pensiamo solo a ballare, non riusciremo a capire se closare.

Cmq, ragazzi consiglio i balli caraibici a tutti! Non sapete quante HB in una serata si possono conoscere! E quanti *close e #close eppure fclose :)

Un'ultima opinione, il ballo caraibico è un'ottima alternativa alle ;) Cavolo altro che discoteca che si balla staccati! Il caraibico è una sorta di danza preliminare al sesso :) In pista è tutta un'emulazione..A me fa ridere l'immagine di quei ragazzi che alle serate vanno continuamente in bagno, sembra per ;) LOLLLL :):) Ed è tutta una processione.. :)

Aspetto vostre opinioni, risposte, battute su quello che ho scritto. Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

penso di non avermi espresso bene,quando dicevo dei suggerimenti era prettamente legato al fatto del ballo(luoghi dove vai a ballare o altro) e non del game ;) in merito al direct,ti suggerisco di dare un'occhio ai vari 3D che ne discutono in abbondanza.Per quelle poche volte che sono andato a ballare ho sempre interagito con le HB,mentre ballo e subito dopo,non ho trovato la difficoltà quando si finsce il ballo,anzi visto che per il momento non me la cavo bene ci sono state alcune che mi chiedevano loro di rinvitarle a ballare,non penso per le mie doti da ballerino. ;)

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...