Vai al contenuto

LE 20 ENNI PREFERISCONO L UOMO MATURO.. A MENO CHE NN SIA UN PUA..


stefstyle

Messaggi raccomandati

XAX
Pri, onestamente dobbiamo ammettere che in media è vero!

Esclusi i presenti, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Esclusi i presenti, ovviamente!

I presenti sono sempre esclusi per definizione :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
quindi i 30enni non sono nè bellocci nè energici....senza parole

Considerando che ho 28 anni penso sia facile capire che non c'è alcuna polemica nella mia considerazione.

Spesso è vero, la maggior parte dei trentenni AFC sono persone decisamente più spente rispetto a quelli di 10 anni più giovani...

E non sto parlando solo di sesso ma anche di energia e voglia di divertirsi in generale!

Poi, come su tante altre cose, i PUA sono persone a parte... e meno male!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

mi sa che io ho qualcosa di strano... le esperienze con le ragazze più giovani mi vanno sempre male! :rolleyez:

Invece suscito interesse in quelle più grandi (ma si parla di 2-3 anni max), le uniche con cui ho avuto rapporti completi.

Cmq ho 20 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mi sa che io ho qualcosa di strano... le esperienze con le ragazze più giovani mi vanno sempre male! :)

Invece suscito interesse in quelle più grandi (ma si parla di 2-3 anni max), le uniche con cui ho avuto rapporti completi.

Cmq ho 20 anni..

Hai 20 anni, non 38.

C'è una leggera differenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

x dire la mia direi che in generale bisogna guardare anche l'ambiente che si frequenta,cioè se si bazzica circoli culturali,biblioteche,università o comunque posti dove ci stanno hb portate per tutto cio che richiami il fascino del maschio adulto ed esperto,che possa comunque 'insegnare',allore le femmine saranno già predisposte per i 'matusa'ehehhe.

ma se si frequenta ambienti tipo disco(x giovani)o altri posti piu diciamo 'giovanili,le hb invece saranno portate piu a cercare coetanei.

disco di tardone:il discorso cambia ancora,allora li cercheranno giovani e possibilmente stalloni.

questa è una mia idea naturalmente

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...