Vai al contenuto

la prof bona


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

stavo passeggiando in centro, quando ad un certo punto vedo una mia mia "vecchia" insegnante di un corso di lingua che ho fatto circa 4 anni fà quando preparavo un esame; oilà come và , come non và, tutti e due di fretta ( ci eravamo rivisti 2o3 volte in questi 4 anni, sempre di sfuggita), e anche questa volta è stato così; mi chiede, ma fai ancora il pr...

alpine: no... ho smesso da tempo.... non mi piaceva, e non mi intrigava, poi ero un pò troppo fuori con l' età

prof ( scherzando): guarda ho ancora il tuo numero in agenda.ti ricordi quella volta quando mia figlia venne ete etc.etc.

alpine : si certo che mi irocrdo etc etc

insomma fatto stà che mi invia il suo numero di cellulare;

ora siccome conosco il tipo, che è supermegagiocherellona, l' invio del cell. non è un granchè come ioi, però visto che c'èro, e visto che lavora vicino a me mi volevo giocare questo numero: come comincio ( me lo ha dato ieril' altro):

un caffè;

un messaggio

gli chiedo dove vanno le 40enni, nella mia città la sera?

io pensavo il caffè , ma mi pare che la pigli troppo alla lontana; ormai "confidenza" c'è ; bisognerebbe parlare di altre cose...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Allora, inanzitutto se non ci fornisci ulteriori dettagli, non possiamo aiutarti.

Occorre sapere:

la sua età (hai parlato di 40enne)

la tua età

il suo stato (se è sposata, separata o cosa)

che tipo di donna è (una strafiga o una normale)

etc etc

In base a questo possiamo consigliarti.

Esempio:

Se è una strafiga che quando passa fa girare tutti, si va giù di neg, lei vede che non cedi e diventa una questione di principio farti cadere (eh, povere illuse).

Se è una donna separata, potrebbe volersi solo divertire, o magari cerca qualcuno di dolce.

Insomma, come vedi ci son varie possibilità, tutto stà nel calibrarsi in relazione al target.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
ti ricordi quella volta quando mia figlia venne ete etc.etc.

:rolleyez:;):):D:D:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine
Allora, inanzitutto se non ci fornisci ulteriori dettagli, non possiamo aiutarti.

Occorre sapere:

la sua età (hai parlato di 40enne)

la tua età

il suo stato (se è sposata, separata o cosa)

che tipo di donna è (una strafiga o una normale)

etc etc

In base a questo possiamo consigliarti.

Esempio:

Se è una strafiga che quando passa fa girare tutti, si va giù di neg, lei vede che non cedi e diventa una questione di principio farti cadere (eh, povere illuse).

Se è una donna separata, potrebbe volersi solo divertire, o magari cerca qualcuno di dolce.

Insomma, come vedi ci son varie possibilità, tutto stà nel calibrarsi in relazione al target.

M'n'M

allora sua età intorno ai 45;

mia età 34

è rimasta vedova tanti anni fà ; ora come ora non sò; non è alta ma è ben fatta, con un seno molto prosperoso; la gente magari non si gira, ma la guarda sicuramente;

in passato frequentando i suoi corsi ho avuto modo di entrare nelle sue simpatie; è un tipo molto scazzato, di quelle che da giovane.........insomma;

sò che ha della gente della sua età che le fà la corte, ma per ovvi motivi non ho mai saputo nulla; vorrei provare a rompere quella visione che probabilmente ha di me di STUDENTE, ed uscire ad inserire una nuova visione..........

una volta scherzando mi disse che con i suoi studenti non avrebbe mai potuto; ora gli potreim rispondere: ma ora non sono più il tuo studente; comunque il discorso è: fare il salto verso una latra direzione che non è chiaramente quella del caffè: cosa mi potete consigliare...

tia

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Da quel che mi dici, penso che sia una cosa fattibile, naturalmente devi giocarti bene le tue carte.

Invitala per un caffè da qualche parte, fai bene il tuo gioco, proponile qualcosa di strano, non mi pare la classica 40enne bacchettona, mi pare più un tipo giovanile, vorrà far qualcosa di giovanile e magari pazzo, proponiglielo tu e vedi come reagisce, poi, naturalmente, calibra il game e clpisci.

M'n'M

P.S. Sorry per gli scarsi consigli ma così su due piedi non è che si può far più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
allora sua età intorno ai 45;

mia età 34

è rimasta vedova tanti anni fà ; ora come ora non sò; non è alta ma è ben fatta, con un seno molto prosperoso; la gente magari non si gira, ma la guarda sicuramente;

in passato frequentando i suoi corsi ho avuto modo di entrare nelle sue simpatie; è un tipo molto scazzato, di quelle che da giovane.........insomma;

sò che ha della gente della sua età che le fà la corte, ma per ovvi motivi non ho mai saputo nulla; vorrei provare a rompere quella visione che probabilmente ha di me di STUDENTE, ed uscire ad inserire una nuova visione..........

una volta scherzando mi disse che con i suoi studenti non avrebbe mai potuto; ora gli potreim rispondere: ma ora non sono più il tuo studente; comunque il discorso è: fare il salto verso una latra direzione che non è chiaramente quella del caffè: cosa mi potete consigliare...

tia

Ma altro che studente, figurati, chissà quanta voglia ha di saltarti addosso.

Sicuramente devi far passare il messaggio che non sei più un suo studente, che adesso la situazione è cambiata.

Però non pensare di dirle "adesso non sono più un tuo studente", cioè non devi pensare "adesso rientro nelle tue regole", ma "adesso che le tue stupide regole sono venute meno e che ti sei accorta di quanto ti piaccio forse potrei anche considerarti, se ho tempo" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

Io non so cosa c'è nella tua zona

magari un concerto se lei ti sembra il tipo

uno spettacolo teatrale comico

se è una tipa giovanile che sa mettersi in gioco magari il caraoche

non credo vada in disco

i pub mi sembrano troppo da giovani

se è più posata magari un museo

li butto li

facci sapere quello che poi sceglierai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
paoletto

Ti dico la mia:

Ho iniziato a ragionare in questo senso: Ragazza single? (bona o no non ci interessa) Specie dopo gli anta? (dove trovi raramente piu dei giovanotti carini e che hanno la voglia di spassarsela)

Immagino che se venga corteggiata da qualcuno (che magari gia' conosce o di cui si fida, quindi no estraneo) di aspetto sufficiente+

(cioe' uno con cui una botta te la faresti), ci stia .

Voglio dire, girando la cosa, se una ragazza che per noi e' passabile ci mostra segni di interesse e di volersi far pisellare, e noi siamo single e non talmente timidi da abbassare lo sguardo (per le donne questo non vale, perche' nella loro vita avranno avuto talmente tanta offerta che timide non lo sono spesso), che facciamo, ci pensiamo? ;)

Ovviamente come pensiero va sviluppato.. ma secondo me la strada e' questa: rendersi presentabile (questo vale per me, che ho poca self confidence e secondo me non lo sono molto, ma presumo che tu, visto che facevi il pr, non abbia di questi problemi), e poi individuare la preda single (in questo caso la professora, che per di piu ti ha aperto lei), e poi darglielo perche' lo vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...