Vai al contenuto

scopato ed abbandonato...


zunami1973

Messaggi raccomandati

zunami1973

ciao a tutti vi ricordate che avevo mandato un post dove parlavo di aver closato con una psicologa? ebbene adesso vi racconto il seguito....

dopo la nostra prima uscita il 25 aprile non ci siamo sentiti per circa una settimana, ci siamo rivisti il martedì successivo e sono riuscito ad ottenere quello che volevo..... :D:D

La hb da quel momento non mi molla un' attimo mi telefona tutti i momenti un assillo vi giuro.

Passiamo il fine settimana insieme, ci lasciamo la Domenica notte tutti e 2 contenti e soddisfatti.

Il lunedì lei parte per Milano con un' amica e dal quel momento la hb cambia non telefona più il martedì chiedo spiegazioni del suo comportamento e mi dice che lei ha bisogno di tempo che sono una bella persona e che non merito questo ha la testa da un' altra parte...tutto questo tramite sms.

Io mi sono incazzato dicendogli che la cosa mi sta bene ma che avrebbe dovuto dirmelo in faccia non via sms...

Alla fine stasera abbiamo questo incontro chiarificatore ma avevo intenzione di darle buca....cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il lunedì lei parte per Milano con un' amica e dal quel momento la hb cambia non telefona più il martedì chiedo spiegazioni del suo comportamento e mi dice che lei ha bisogno di tempo che sono una bella persona e che non merito questo ha la testa da un' altra parte...tutto questo tramite sms.

Prevedo tempi duri per il tuo umore.

Mi capitò una cosa simile a Marzo.

Credo che "funzioni così" :rolleyez:

Io mi sono incazzato dicendogli che la cosa mi sta bene ma che avrebbe dovuto dirmelo in faccia non via sms...

Alla fine stasera abbiamo questo incontro chiarificatore ma avevo intenzione di darle buca....cosa ne pensate?

Ho già visto anche questo e, nella mia esperienza, è stata lei a darmi buca.

Prendila da subito nel modo giusto: hai fatto il tuo game, hai f-closato, ed hai imparato una cosa nuova del loro comportamento sulla tua pelle.

Adesso sai una cosa in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

secodo te faccio bene a sentire cosa vuole dirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox
ciao a tutti vi ricordate che avevo mandato un post dove parlavo di aver closato con una psicologa? ebbene adesso vi racconto il seguito....

dopo la nostra prima uscita il 25 aprile non ci siamo sentiti per circa una settimana, ci siamo rivisti il martedì successivo e sono riuscito ad ottenere quello che volevo..... :D  :D  

La hb da quel momento non mi molla un' attimo mi telefona tutti i momenti un assillo vi giuro.

Passiamo il fine settimana insieme, ci lasciamo la Domenica notte tutti e 2 contenti e soddisfatti.

Il lunedì lei parte per Milano con un' amica e dal quel momento la hb cambia non telefona più il martedì chiedo spiegazioni del suo comportamento e mi dice che lei ha bisogno di tempo che sono una bella persona e che non merito questo ha la testa da un' altra parte...tutto questo tramite sms.

Io mi sono incazzato dicendogli che la cosa mi sta bene ma che avrebbe dovuto dirmelo in faccia non via sms...

Alla fine stasera abbiamo questo incontro chiarificatore ma avevo intenzione di darle buca....cosa ne pensate?

Si mi sa che se fa la stronza è il caso di dargliele buca. Cosi' si consolida nelle teorie psicologiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox
secodo te faccio bene a sentire cosa vuole dirmi?

Beh , si . Le motivatio si possono sentire via cell o sms .

Poi visto che sono in effetti delle giustificazioni per decisioni prese , non c'è bisogno di perderci tempo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
secodo te faccio bene a sentire cosa vuole dirmi?

Secondo me si.

Bisogna vedere, poi, che uso ne fai di quello che ha da dirti.

Certo, eviterei il "ti prego no! Perchè fai cosi????" .

Quelle sono le sue ragioni (tieni conto che sempre di sesso femminile si tratta) tu ne hai altre.

Incontrala ma non aspettarti un confronto alla pari, non aspettarti di convincerla con le ragioni, non farti convincere con le ragioni, non lasciarti abbindolare dalle sue parole, falle capire che delle chicchiere e delle promesse non te ne può fregare di meno (io ci feci conto aumentando maldestramente le mie aspettative) e continua il tuo gioco con determinazione.

Evita la comunicazione via SMS o le spiegazioni telefoniche. Le tue regole sono: se ne parla di persona. Tutto quello che le dici via SMS o per telefono deve andare nella direzione: "voglio parlarne di persona".

Se non ci riesci non hai perso nulla: comunque mi sembra che lei non ti stia incontrando, no?

Tu vuoi divertirti con ragazze carine, non crearti problemi inutili :)

Se poi lei non ci sta falle capire che te ne dispiace perchè lei ti piaceva, ma non te ne farai un problema.

Questo non vuol dire essere menefreghista, ma che hai inquadrato la vostra storia nel modo più naturale possibile: vi siete incontrati, vi siete piaciuti, avete trombato, non vi conoscete, non sapete nulla l'uno dell'altra, non morirete se non vi vedrete più, potrebbe essere divertente reincontrarvi, tu non hai fatto sogni di matrimonio, ecc.

Sgonfia di pesantezza la situazione. Lei non ti sta facendo un torto, sta solo giocando il suo gioco che tu non conosci.

Nel mio caso ogni volta che ci siamo visti è successo qualcosa. Per questo, credo, che abbia evitato di reincontrarmi.

Vedi tu se è il caso di rieccitarla e f-closare ancora oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

la cosa che mi ha insospettito è che con questa sua amica c'è molta amicizia....secondo me molto intima, quando ho conosciuto la sua amica mi ha guardato male in più siamo andati ad una mostra domenica e caso strano era presente anche lei con il compagno e credetemi mi guardava in cagnesco!!!

Ho tratto una conclusione che è bisex!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox

Già , chissa perchè non si faceva los cazzariellos suos , visto che l'amica ti dava via libera ? Boh !

Magari antipatia personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

Sai benissimo quanto influenza hanno le amiche; secodo me questa non si è fatta i fatti suoi...non puoi cambiare idea nel giro di 24 ore in più dopo 4 giorni che ci frequentiamo, la frase ho bisogno di tempo in questo contesto non ha senso...comunque ho chiamato la hb è stasera ci vediamo...sentiamo le cazzate che ha da dirmi ed alla fine valutereò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sai benissimo quanto influenza hanno le amiche; secodo me questa non si è fatta i fatti suoi...non puoi cambiare idea nel giro di 24 ore in più dopo 4 giorni che ci frequentiamo, la frase ho bisogno di tempo in questo contesto non ha senso...comunque ho chiamato la hb è stasera ci vediamo...sentiamo le cazzate che ha da dirmi  ed alla fine valutereò!!

Qualche osservazione sparsa.

1. probabilmente voleva solo una ONS e non ha saputo dirtelo

2. probabilmente hai fatto fede ad alcune sue promesse quando non era ancora tempo

3. il senso alla vostra relazione puoi darlo tu per la tua parte, ma per la sua parte non puoi dire se e come abbia senso

4. probabilmente lei non affronterà la situazione direttamente, preparati a rimanere deluso dalle sue parole

5. chiediti cosa vuoi valutare e perchè

6. ne vale la pena continuare? se si, per quanto tempo ancora?

spero che possano esserti utili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...