Vai al contenuto

Cavolo come si cresce!!!


^Alex

Messaggi raccomandati

^Alex

Per caso mi sono capitati davanti i miei primi post e ho riletto quanto ero dannatamente bisognoso di consigli e alla ricerca di una soluzione per il mio problema che era al centro della mia vita in quel periodo.

Da ciò sono saliti a galla una marea di pensieri e sensazioni,ma anche una marea di risate.

Volevo condividere questa piccola situazione con voi e ricordare ai nuovi utenti,come ai più esperti (dal basso della mia esperienza) che tutto è possibile,soprattutto con i consigli di persone che se ne intendono e che sanno come indirizzarci verso il "miglior noi stessi" che tutti cerchiamo.

Dal basso della mia esperienza voglio ribadire che bisogna provare,provare e provare,senza fermarsi mai.

Riconosco che sono informazioni che passano ogni giorno da questo forum,ma volevo aggiungere la mia testimonianza e convincere i più scettici che possiamo migliorare ancora tanto..

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY
Per caso mi sono capitati davanti i miei primi post e ho riletto quanto ero dannatamente bisognoso di consigli e alla ricerca di una soluzione per il mio problema che era al centro della mia vita in quel periodo.

Da ciò sono saliti a galla una marea di pensieri e sensazioni,ma anche una marea di risate.

Volevo condividere questa piccola situazione con voi e ricordare ai nuovi utenti,come ai più esperti (dal basso della mia esperienza) che tutto è possibile,soprattutto con i consigli di persone che se ne intendono e che sanno come indirizzarci verso il "miglior noi stessi" che tutti cerchiamo.

Dal basso della mia esperienza voglio ribadire che bisogna provare,provare e provare,senza fermarsi mai.

Riconosco che sono informazioni che passano ogni giorno da questo forum,ma volevo aggiungere la mia testimonianza e convincere i più scettici che possiamo migliorare ancora tanto..

Sarge ON!

Quando leggo messaggi così, quando mi rendo conto che tanti prima di me hanno intrapreso questa strada per i piu disparati motivi, e con gli obiettivi ed il background più strambi/differenti tra loro, ecco, quando leggo dieci righe di post semplici, concise e dirette, mi riprendo, e mi dico "un giorno lo dirò anche io così".

Un giorno sarò talmente diverso che ripenserò al vecchio D3st1nY e sorriderò, e lo racconterò con piacere di come ero, e di questa lotta che faccio con il mio vecchio me, non ci sarà che il piacevole ricordo di una battaglia vinta.

E il gusto di una guerra per perfezionarsi che non finisce mai.

Il nostro peggior nemico è il nostro miglior maestro e se questa figura coincide con noi stessi, allora sì che davvero cresciamo.

Grazie per il post, oggi, significa parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

è vero, perfezioniamoci sempre più..ma attenzione, io ci vedo quasi una droga, studio più seduzione che per l'università, e più acquisto poere personale più ne vglio..a proposito, ieri 20 minuti e @close..:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...