Vai al contenuto

Ci provo subito?


DelBuon

Messaggi raccomandati

DelBuon

Settimana prossima devo uscire con una HbT(T perchè tettona)che già conosco e con la quale ho già *closato.Lei mi ha apertamente detto che le piaccio ed io ovviamente vorrei "ringraziarla" f-closandola.Premesso che dobbiamo ritrovarci in un parcheggio,vorrei sapere se è il caso di provarci subito o di portarla prima in un pub a bere qualcosa...Ps non ho la casa a mia disposizione quindi dovrei usare la mia/sua auto per fclosarla.Salutiiii,questo forum è uno SCIALO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Premesso che dobbiamo ritrovarci in un parcheggio,vorrei sapere se è il caso di provarci subito o di portarla prima in un pub a bere qualcosa...

Fai una cosa che non si aspetta. Se il parcheggio non e' affollatissimo porta da bere direttamente tu... una roba tipo uno spumantino dolce e due flute, e brindate alla serata incrociandovi cosi' hai anche la scusa per partire subito di kino selvaggio a distanza molto ravvicinata :cool:

Dopodiche' in macchina e via diretti verso il trombatoio... :D

P.S. ovviamente non e' che devi prendere un Dom Perignon del '59 e due calici in cristallo i Boemia eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Non male come idea...Grazie del consiglio! Applauso :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

giustissimo farle una sorpresa, per l'f-close dipende dalla tipa e dal rapport che avete. Io cercherei di farla divertire prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...