Vai al contenuto

Maledetta one-Itis...La spinta del mio cambiamento


Messaggi raccomandati

paoloitalia82

Che palle!!! Credo molto spesso alla base del "nostro" diventare PUA c'è stato qualche "strappo" emotivo di qualche Hb; a me è successo questo, anche se forse il voler diventare un PUA è stato sembre latente in me...

Stò migliorando di brutto, sono mooolto più dinamico, stò sicuramente meglio di prima...ma allora perchè questa Hb mi tormenta la testa nonostante le altre?!?

Mi rispondo da solo e poi ditemi se concordate...

Questa hb8 molto formosa mi ha preso in un momento assai delicato della mia vita (in pratica voglia di qualcosa di buono, come la pubblicità!!)...

Sesso alla grande, intelligente autosufficiente ecc.ecc...

Qualè stato il problema? Mi sono comportato da AFC da manuale...

Sempre presente, sempre a casa (ero senza macchina però!), sembre stupidamente presente, sembre troppo A-F-C!

Gli shit test è cosa sono?

C&F e cosè un tipo di biscotto nuovo?

Questa breve storia (SOLO 1 mese e mezzo!!!) mi ha aiutato a cambiare dentro, spingendomi a cercare un modo per curare le ferite al cuore e sono arrivato qui...

ORA MI E' TUTTO PIU' CHIARO anche se ovviamente non sono ancora in grado di utilizzarlo!

Sò che facendo un buon game e lavorando su se stessi posso ottenere tutte le hb che potenzialmente vorrei...

E allora perchè la vedo ovunque? Faccio Fclose con le altre e la sua ca**o di faccia si sovrappone alle altre?!?

Che palle! Dentro di me c'è ancora quella me**a di ancora che mi tiene attaccato alla STUPIDA speranza di tornare insieme...Anche se forse neanche vorrei...

Continuo a cancellare,bloccare e rimettere il suo contatto di msn come un deficiente...

La cosa che mi fà davvero rabbia è che lei NON ha colpa, la colpa è stata del vecchio IO...

Ragazzi, soprattutto i veter-ani , ma a voi è successo?

Ps.: A regà mi ci serviva uno sfogo :rolleyez: !

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Certo, anche noi veter-ani;) abbiamo avuto il nostro punto di rottura, la molla che ci ha spinto qui.

E' naturale. Se fai una ricerca nei vecchi post sotto "presentazioni", "inner game" e "one-itis" troverai molte cose.

L'animo umano si costringe al cambiamento (una delle cose piu' faticose della vita), solo se adeguatamente motivato: e la motivazione puo' essere del tipo "aspiro a..." oppure "fuggo da..."; quest'ultima e' la piu' forte in quanto ci protegge dal dolore.

Ma la conquista piu' grande e' scoprire che la causa del dolore siamo noi, in quanto consentiamo agli eventi esterni di addolorarci (questa e' profonda, lo so :rolleyez: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamangel

Ciao, io non sono un veterano, non ancora...la cosa che abbiamo in comune è la stessa...il motivo per cui ci troviamo qui...una forte delusione amorosa...la storia con la mia ex è durata 3 anni e 8 mesi ed è stato proprio la delusione che ha creato quello che sono ora...stai tranquillo questo sentimento che provi dentro si trasformerà in ricerca e studio e quando inconsciamente ti sarai dimenticato di lei...sarai un pick Up a tutti gli effetti...in bocca al lupo...

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

D3st1nY
Sò che facendo un buon game e lavorando su se stessi posso ottenere tutte le hb che potenzialmente vorrei...

E allora perchè la vedo ovunque? Faccio Fclose con le altre e la sua ca**o di faccia si sovrappone alle altre?!?

Quello che posso dirti, anche se non sono un veter-ano, è che spoesso noi uomini tendiamo a fossilizzarci su questa cosa, questo 'sovrapporsi alle altre della tua principessa rosa' è un procesos autodistruttivo che ti tiene ancorato ad un sorriso, ad un gesto di lei, a una persona che tu non credo voglia più essere.

Abbiamo questa malattia ,chiamiamola così, e ti dico quello che è successo a me.

Io ho concluso una LTR tira e molla [neologismo mio per dire che era da X tempoche era LTR, FB, AMICA, etcetc] che andava anvanti a occhio e croce da 5 anni.

Non è stata questa la spinta, e sarei uno sciocco a pensarla così, almeno non è stata SOLO questa.

Volevo cambiare, volevo cambiare, lo sai perchè? Perchè Lei sarebbe tornata, perchè lei tornerà, e mi amerà perchè sarei stato quello che voleva.

Si, certo, come no, Un perfetto servetto ubbidiente, che doveva farsi calpestare ogni qual volta lei cercasse di sentirsi 'la numero1' e si circondava di piselli e imbecilli che lei chiamava amici disinteressati.

Le parole, i nostri discorsi, mi giravano in testa ogni mattina ogni giorno e tuttele notti.

Fino a che è scattato qualcosa. Fino a che non mi è tornato i nmente la nostra ultima discussione.

Allora li, col tempo che è passato mi sono domandato una cosa, che non mi ero mai domandato *seriamente*:

"In cosa può farti crescere LTR? può renderti migliore?"

La risposta, come immaginerai, è stata 'NO'. ma non per rabbia, te lo posso assicurare, perchè avevo metabolizzato tutto. Quel no era sincero ed era rivolto a me stesso.

Quello è stato il mio primo passo nel Game. Il resto poi, un'altra volta che già è troppo lungo sto post :emot-angel:

Non lasciare che sia solo il dolore a spingerti, devi essere TU a voler andare avanti, non accettare passivamente di evitare l'autodistuzione, agisci e mettiti di fronte a te stesso, il migliore che tu riesca ad immaginare.

Adesso mi frego le mani a riincrociarla per strada quando sarò un PUA :emot-devil:

Modificato da D3st1nY
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...