Vai al contenuto

consiglio serata


kingerik

Messaggi raccomandati

kingerik

ciao a tutti, in un mio vecchio post:

http://www.italianseduction.club/forum/index...p;#entry1010780

avevo descritto come l'amica di un mio amico (hbbionda) avesse manifestato la volontà di uscire con me.

Sono ritonato nel posto di lavoro di questa hb perche con il mio amico eravamo di passaggio e oltre alla solita hb c'era un'altra hbcommessa.

La hbbionda in questione appena arrivati ha salutato il mio amico e gli hai detto:"Finalmente sei qui con kingerik", al che io le sorrido mi avvicino e la saluto e lei mi dice :"sei proprio un gioiellino" sorrido maliziosamente e scambio 2 parole.

Nel frattempo ci presenta l'altra hbcommessa, davvero molto simpatica ed inizamo a parlare del piu e del meno.

Dopo un po la hbbionda ci dice che la hbcommessa vorrebbe fare una uscita a 4 rivolgendosi al mio amico perche io stavo guardando un po di vestiti, o meglio stavo gurdando hb8 che si provava dei vestiti visto che il negozio è solo per donne :) e hbbionda sempre rivolto al mio amico ma poi guardando me e indicandomi "Ma guarda che io voglio il tuo amico hai capito?!"..

Bene ora organizzeremo la serata ed io vorrei un consiglio su come comportarmi visto che ho appena letto il libro di Mystery e sto cercando di riordinare le idee grazie anche a tutte le informazioni che ho trovato in questo meraviglioso forum.

Secondo voi nella serata di uscita, devo lavorare di kino e cercare *close o devo costruire ancora piu confort, perche da come la vedo io lei mi sembra attratta, ma non vorei commettere errori banali e giocarmi tutto.

Critiche sul mio comportamento sono ben accete sono qui per imparare.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

MAH...secondo me stai esagerando...Ma scusa, lei ti apprezza, lei ti invita a uscire, lei ti vuole. Punto. é già tutto pronto e servito su di un piatto di argento. Puoi solo gicartela con un comportamento da idiota. A quanto sembra lei è già attratta alla grande. Non dobbiamo fare l'errore di essere PUA a tutti i costi, anche se non serve. Se con il tuo te stesso l'hai colpita, sii te stesso. Certo, non gli sbavare dietro, ma fai il simpatico, tiratela appena appena, poi prendila da parte e baciala. La vuoi meglio di così????

Link al commento
Condividi su altri siti

kingerik
MAH...secondo me stai esagerando...Ma scusa, lei ti apprezza, lei ti invita a uscire, lei ti vuole. Punto. é già tutto pronto e servito su di un piatto di argento. Puoi solo gicartela con un comportamento da idiota. A quanto sembra lei è già attratta alla grande. Non dobbiamo fare l'errore di essere PUA a tutti i costi, anche se non serve. Se con il tuo te stesso l'hai colpita, sii te stesso. Certo, non gli sbavare dietro, ma fai il simpatico, tiratela appena appena, poi prendila da parte e baciala. La vuoi meglio di così????

Mi sa cha hai ragione, forse mi sto facendo troppe seghe mentali.

Prendo alla lettera il tuo consiglio e vi farò sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...