Vai al contenuto

Mi serve un consiglio!


eusebio83

Messaggi raccomandati

eusebio83

Ciao ragazzi cercherò di essere il più breve possibile.

Non è che sia un grosso appassionato delle chat, tutt' altro, però mi è capitato di conoscere una ragazza su messenger (lei ha iniziato a scrivermi dopo aver preso il mio indirizzo sul mio blog per caso) e allora ho pensato di non buttar via l' occasione.

Abbiamo chattato 4-5 volte, e ne ho approfittato per "allenarmi" a giocare un buon game...all' inizio molti neg, C&F, mi sono qualificato...insomma, tutto da manuale del perfetto seduttore ;D

Solo che a questo punto mi sembra intelligente portare il game nella vita reale, per non impantanarmi in un' infinita serie di chattate fine a se stesse. Volevo proporle qualcosa da fare insieme, che sia un pò originale (non il solito aperitivo per intenderci), che sia una situazione divertente. Per intenderci, BadBoy parla di rafting o guardare le stelle...mi servirebbe una buona idea, da fare però in una grande città.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Mah, non capisco perchè la maggior parte non si assume la responsabilità di dire che va in chat.. come se ci fosse qualcosa di male..

"Io non sono appasionato di chat.. però.. ho trovato questa qua..."

Essere "alpha" è anche dire, "Ragazzi io vado in chat e ho trovato questa qua..", senza tante scuse..

Scusate questa mia premessa..

Comunque, bello il rafting e guardare le stelle, ma se una non l'hai mai incontrata prima, con i tempi che corrono, e cosa si sente dire al telegiornale, difficilmente viene la notte in un prato a vedere le stelle sola con te.

A volte le cose normali sembra che non vadano mai bene, ma per metterla a suo agio portarla in un centro commerciale e girare con lei non è una cattiva idea e neppure banale, un pò di shopping (A quale donna non piace) e poi un aperitivo li dentro. Poi, puoi osare e provare per il rafting..

Tutto molto imho..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
mi sono qualificato...insomma, tutto da manuale del perfetto seduttore ;D

ma...LOL !

Al massimo fai qualificare LEI , non tu !

:grazie:

Solo che a questo punto mi sembra intelligente portare il game nella vita reale, per non impantanarmi in un' infinita serie di chattate fine a se stesse. Volevo proporle qualcosa da fare insieme, che sia un pò originale

Come diceva un grande di ISF : puoi portarla anche da mcdonald e *-chiuderla , se te la giochi bene.

Qualunque cosa deciderai di fare, ricordati di proporgliela al MOMENTO GIUSTO.

Gia', ma qual e' il momento giusto ?

Quando lei ti dira' cose del tipo, 'mi sembra di conoscerti da una vita...' , oppure 'sei molto simpatico' e cose cosi'.

Ovvero quando senti che si e' creato del RAPPORT tra voi due.

E' una cosa che dura pochi secondi, pochi attimi, e tu devi essere bravo nel cogliere questi attimi e li'...TAAC ! :) le fai la proposta, ma ...attento.

Non devi chiderglielo

Devi PROPORGLIELO.

'<NOMEHB> sarebbe bello incontrarsi per fare due chiacchiere... ehi, perche' il giorno x non ci troviamo nel posto x ?'

Oppure

'troviamoci il giorno x nel posto x !' (cosi' lei non deve pensarci troppo...tu non chiedi, ma proponi e lei deve solo dire di si)

Ma devi sempre calibrare

Semplice, no ?

mm...vedo che non sei ancora convinto...

'e se non si crea RAPPORT?'

Lo creiamo NOI !!

La portiamo 'in stato' e quando lei ci invia i segnali ...taac ! ...le serviamo su un piatto la proposta per un day x.

;)

Inizia a parlarle di una delle tue passioni, oppure di una qualsiasi situazione che hai vissuto in passato, descrivendo le EMOZIONI , usando i cinque sensi per descrivere la cosa.

Insomma..usa un pattern di quelli belli e vedrai che al termine del pattern lei commentera' con frasi di cui sopra

Oppure lo fara' in mezzo ...lei potrebbe non resistere e anticipare il termine , interrompendolo con commenti del tipo che ti ho detto.

I feedback che di solito ho ricevuto al termine del pattern erano frasi del tipo

'siii...che bello'

'sei riuscito a farmi sognare'

In bocca al lupo

(no, no...questo e' un mio commento per te...non e' un feedback delle hb !)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma per metterla a suo agio portarla in un centro commerciale e girare con lei non è una cattiva idea e neppure banale, un pò di shopping (A quale donna non piace) e poi un aperitivo li dentro. Poi, puoi osare e provare per il rafting..

Tutto molto imho..

casper

Concordo con l'ottimo consiglio: shopping! Buona idea, testata piu' volte.

L'importante è tenere un minimo di frame dominante, cioè non fare l'accompagnatore sfigato mentre lei cerca l'ultima borsa; l'ideale è che tu sia alla ricerca di qualcosa e chieda a lei una mano.

Esempio: a me piace molto andare con le HB per CD e DVD, perchè si creano tante occasioni per estrarre valori (osserva bene da che titoli è attratta), per fare DHV, per creare complicità ecc...

Ma anche per creare bridge... esempio comprando un DVD da guardare insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

eusebio83

Dunque abolisco il rafting in centro città? ;)

x Casper:

Non mi vergogno delle mie azioni, ci mancherebbe. Sopratutto su un forum dove c'è l'anonimato. E' che proprio non sono appassionato nè abituato a chattare, quindi mi trovo su un campo per me abbastanza ignoto. In particolare mi crea un pò di difficoltà calibrarmi su una che neanche so come sia fatta...ma siamo qui per migliorare, giusto? :)

x Sting:

Mi sono espresso male sulla questione del qualyfing , ma sono ancora un novellino abbi pazienza!

x tutti:

Vedo che siete abbastanza concordi sul centro commerciale, che in effeti è un' ottima idea. Visto però che non l' ho mai vista prima, cercherò di organizzare come prima uscita un caffè da 10 minuti tra i reciproci impegni. Se tutto fila liscio (ad esempio, non mi tira un' imboscata per rubarmi portafoglio e rene destro), vai col centro commerciale!

Grazie a tutti, vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mah, non capisco perchè la maggior parte non si assume la responsabilità di dire che va in chat.. come se ci fosse qualcosa di male..

"Io non sono appasionato di chat.. però.. ho trovato questa qua..."

Essere "alpha" è anche dire, "Ragazzi io vado in chat e ho trovato questa qua..", senza tante scuse..

Scusate questa mia premessa..

haha e' vero ho notato anch'io questo atteggiamento comune :)

Io ho rimorchiato qualche tipa online (non era solo chat, tra l'altro non uso msn messenger...) in passato fino ad un paio di mesi fa, per poi giungere alla stessa conclusione della maggioranza:

non ne vale la pena, va giusto bene come palestra.

Le mie esperienze mi hanno portato ad attrarre quasi sempre le tipe che rispondevano, salvo poi scoprire che o erano UG oppure al massimo non superavano HB6 :)

E nonostante avessi loro foto! Le foto non rendono un ca**o, dal vivo le persone sono diverse.

Tipo una, davvero bella di viso (un 8/8,5 pieno!) gran bel carattere ecc, ma un culo che faceva provincia! ;)

E io non sono uno pignolo che frequenta solo SHB10...

Percio' mi unisco al coro: conviene uscire a sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Prendila in giro su come secondo te si veste la sera, falla qualificare, di che non ci credi a ciò che dice, chiedi dove esce, falle immaginare la storiella di lei vestita ridicola in quel luogo e di che la vorresti proprio vedere. Da li prendi un quasi appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...