Vai al contenuto

primo report Jeck86


jeck86

Messaggi raccomandati

jeck86

Sono nuovo del sito :emot-angel: e non so dove postare i report,

se qui non va bene spostatelo pure.

Nel gioco della seduzione sono alle prime armi quindi ogni consiglio è ben accetto :grazie: .

Uscito con 6 amici di lunga data + una ragazza ex compagna di classe + 3 alri tizi tra conoscenti e amici di amici.

La ragazza del gruppo è una hb carina,7 ca.,piace ella maggior parte dei ragazzi della comitiva ma io la trovo

insopportabile,per questo a tavvola mentre altri le facevano complimenti e scialbi apprezzamenti io non mi sono

fatto scrupolo a utilizzare qualche neg e qualche battutina salace senza esagerare ne senza cercare di fare colpo

su di lei.

finita la cena siamo andati a giro per la città,(2 piazze e 2 pub).

Io sono un [ wbAFC ] Way Below Average Frustrated Chump - una persona che non riuscirebbe a fare sesso nemmeno se

con le mani piene di soldi dentro un bordello,sono timdo,impacciato,e quando sono vicino ad una ragazza che mi iace

mi blocco,divento rigido come un sasso,e non riesco quasi a pensare con lucidità. :1713:

Ho inplorato la maggior parte degli altri del gruppo di farmi da spalla ma da quell'orecchio non ci sentono.

In uno spiazzo la hb7 incontra 2 sue amiche (hb mora 7.5,formosetta ma un po'grassottella,hb bionda 8,poche curve

ma io ho un debole per le bionde).

Aspetto un po'che venga a presentarcele ma aspetta,aspetta,niente...così mi faccio prestare un'anello da un'amico e

mi butto da solo e senza rete.

Mi avvicino al gruppetto e rivolgendomi alla hb7 dico-ti avevamo chiesto di presentarci le tue amiche se erno

carine e mi sembrano carine ma...-queta è stata la mia apertura

hb7-A...già...è vero.Venite ragazze che vi presento ai miei amici.-

hb8-Ma io li conosco quasi tutti...-

io-Me non mi conosciete.Pacere-e stringo la mano prima all'una e poi all'altra-Io mi chiamo J...-dico mio nome-con