Vai al contenuto

primo report Jeck86


jeck86

Messaggi raccomandati

jeck86

Sono nuovo del sito :emot-angel: e non so dove postare i report,

se qui non va bene spostatelo pure.

Nel gioco della seduzione sono alle prime armi quindi ogni consiglio è ben accetto :grazie: .

Uscito con 6 amici di lunga data + una ragazza ex compagna di classe + 3 alri tizi tra conoscenti e amici di amici.

La ragazza del gruppo è una hb carina,7 ca.,piace ella maggior parte dei ragazzi della comitiva ma io la trovo

insopportabile,per questo a tavvola mentre altri le facevano complimenti e scialbi apprezzamenti io non mi sono

fatto scrupolo a utilizzare qualche neg e qualche battutina salace senza esagerare ne senza cercare di fare colpo

su di lei.

finita la cena siamo andati a giro per la città,(2 piazze e 2 pub).

Io sono un [ wbAFC ] Way Below Average Frustrated Chump - una persona che non riuscirebbe a fare sesso nemmeno se

con le mani piene di soldi dentro un bordello,sono timdo,impacciato,e quando sono vicino ad una ragazza che mi iace

mi blocco,divento rigido come un sasso,e non riesco quasi a pensare con lucidità. :1713:

Ho inplorato la maggior parte degli altri del gruppo di farmi da spalla ma da quell'orecchio non ci sentono.

In uno spiazzo la hb7 incontra 2 sue amiche (hb mora 7.5,formosetta ma un po'grassottella,hb bionda 8,poche curve

ma io ho un debole per le bionde).

Aspetto un po'che venga a presentarcele ma aspetta,aspetta,niente...così mi faccio prestare un'anello da un'amico e

mi butto da solo e senza rete.

Mi avvicino al gruppetto e rivolgendomi alla hb7 dico-ti avevamo chiesto di presentarci le tue amiche se erno

carine e mi sembrano carine ma...-queta è stata la mia apertura

hb7-A...già...è vero.Venite ragazze che vi presento ai miei amici.-

hb8-Ma io li conosco quasi tutti...-

io-Me non mi conosciete.Pacere-e stringo la mano prima all'una e poi all'altra-Io mi chiamo J...-dico mio nome-con

la J non con la I-sorridendo-è una battuta utile perchè si ricordino il tuo nome.è stupida ma avevo già perso la

lucidità.

Poi siccome ad improvvisare sono scarso ho fatto il giochetto dell'anello.

ho detto-a te,hb7,ho già fatto vedere il gioco di prestigio?-

hb7-si...si...me lo hai già fatto vedere prima-lo avevo già fatto al gruppo degli amici per passare il tempo.

io-allora lo faccio vedere alle tue amiche.Fate attenzione che se una di voi due indovina gli permetto di uscire

con me.-

hb7.5-hihi addirittura hihi

hb8 sembra imbalsamata non sono stato bravo a scaldarla per bene.

io-no scherzo,non mi concedo così facilmente.hehe :emot-devil:

faccio il giochino dell'anello

hb7.5 indovina il trucco-lo metti nel palmo della mano.

io-brava hai indovinato

ed ejecto perchè non havevo più idee.

dopo un po riparto all'attacco

io alle due hb-che c'avete na sigaretta?

avevo visto prima che un tizio era andato da loro a chiedere qualcosa e poi se ne era andato senza ottenere niente

e mi pareva che avesse chiesto una siga.

allora avevo pianifichato che anche a me avrebbero detto non ce n'ho al che avrei fatto una battuta già

sperimentata sul funare.

ma la siga ce l'avevano davvero e a me è toccato fumarla ed io non so fumare.

Così ho ejectato e sono andato via tossicchiando con un paio di amici a bere ad un pub :testone2: .

tirando le somme,per un pua esperto sarebbe stata una serata disatrosa ma io ho fatto il primo passo per uscire

dalla sfiga.

:p andrà meglio la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

coem al solito, benvenuto nel club "fatti non pugnette", come dicono i parà, sei saltato, sei atterato, sei sopravvisuto. Niente di più semplice...

per entrare nel dettaglio: L'uscita per farti presentare le amiche era penosa...mai dire a una ragazza che è carina, sembri bisognoso....andava bene anche inserirsi e non dire niente, inizi a parlare come se le conoscessi da sempre, saranno loro, notando la tua sicurezza a chiedere come ti chiami...allora te esci con stà battuta, (ormai è vecchia, ma la uso ancora...) le hb :"ma te chi sei, come ti chiami????" e tu.."Io non mi chiamo, mi chiamano gli altri..." così rompi il ghiaccio e non sembri bisognoso....risate generali e parti di nuovo...no dai, scherzo, mi chiamo Jeck, ma con la j mi raccomando....Sicuramente una ti dirà :"Jeck con la j????" e tu di rimando, "si bimba, jeck è il mio nome, ma non lo sciupare eee"...il tutto detto molto cock and funny....

Poi il giochino....Penoso farlo davanti all'altra hb a cui già lo avevi fatto vedere, avrà pensato, ma questo sa fare solo stà cazzata????? Poi non vorrai mica essere il clown del gruppo vero?

Va bè, comunque grande a andare e aprire, il resto si impara col tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

:lookaround: Grazie dei consigli,amico.

Cercherò di metterli a frutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...