Vai al contenuto

Il primo *close con un HB qualsiasi


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

salve a tutti

Premetto che io sono quasi sempre andato di non verbale quando *chiudo un HB per la PRIMA VOLTA (classico: kino, una carezza sul viso/capelli e *close )

Mi chiedevo come considerate l opener direct per un *close, in generale?

esempio:

WOLF+wing+3setHB

alla fine della serata le tipe si salutano con un bacio a stampo ( ma è normale tra ragazze ??? :emot-angel::emot-devil: )

IO: e a me non lo dai in bocca il bacio?

Hb sorride, si avvicina e *close

Vabbè in questo caso mi ha aiutato molto il contesto e ho colto la palla al balzo per vedere la reazione dell' hb target

p.s QUAL E', a vostro parere, il luogo più ideale per il primo *close con l hb di turno?

io di solito le porto al cinema e poi kino e chiudo

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

chrono
IO: e a me non lo dai in bocca il bacio?

Se hai costruito un buon game secondo me questa domanda va benissimo, in caso contrario mi sembra solo una dimostrazione di un bisogno

p.s QUAL E', a vostro parere, il luogo più ideale per il primo *close con l hb di turno?

io di solito le porto al cinema e poi kino e chiudo

Il cinema non mi è mai piaciuto per un *close.. In generale mi piacciono posti più riservati in cui ci si ritrova soli, magari in un posto buio che dà più intimità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Se hai costruito un buon game secondo me questa domanda va benissimo, in caso contrario mi sembra solo una dimostrazione di un bisogno

Si, beh il game era già abbastanza solido

per quanto riguarda il cinema:

diciamo che va scelto il film giusto :emot-angel: l importante è quello

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono
per quanto riguarda il cinema:

diciamo che va scelto il film giusto :emot-angel: l importante è quello

Il film giusto..

Hmm, beh, nella mia ottica il cinema (col film giusto) potrebbe servire per creare rapport.. Il fatto che non mi piaccia chiudere al cinema è un fatto puramente soggettivo :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
gostego

Bello, anche se io prima avrei detto: " Chi l'ha detto che potevi?" con C&F.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono piuttosto abitudinario anche nelle uscite.. come per rompere il ghiaccio e portare avanti l'interazione, ho routine anche per gli appuntamenti.

ho sempre escluso il cinema perchè, a parte per la scelta del film, offre davvero poche possibilità per trasmettere personalità.

preferisco un sushi a pranzo, o un'aperitivo nel tardo pomeriggio...

sono orari che danno meno l'idea dell'appuntamento (non la stai portando fuori a cena o in giro tutta sera), è più facile che accettino l'invito e offre ottime routine (insegnare a mangiare con le bacchette, aneddoti curiosi; l'aperitivo invece è un po' più easy, scelgo sempre un locale dove mi conoscono tutti il che mi dà dvs..)

In questo modo metto subito la tipa a proprio agio e se gioco bene nulla vieta che si prosegua fino a serata inoltrata, altrimenti ho comunque avuto occasione di costruire un ottimo comfort...

diciamo che dopo la sequenza apertura - sushi - aperitivo, o scatta cena e close (come dice mystery di close ce n'è uno solo xd), oppure decido fra una ricalibratura o un abbandono di partita, a seconda di quanto mi interessa la tipa..

piccolo consiglio: di solito il sushi lo offro io, le racconto che il proprietario è un amico (è QUASI vero, diciamo che mi vede li spesso xd) e che se non pago io poi mi fa una testa quadra. l'aperitivo di conseguenza lo offre lei, mentre se si passa alla cena (sempre solita pizzeria, dove conosco proprietari e camerieri) mi metto d'accordo col proprietario che dice di offrirci la cena (ottima dvs, la tipa pensa sempre "mizzega, questo va in giro e gli offrono cene, wow"), poi o passo il giorno dopo, o sono già passato prima, saldo il debito^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...