Vai al contenuto

ROUTINE


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

dove posso trovare altre routine e opener oltre a LOVEART.com?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Nelle sezioni canned e tecniche ne trovi di roba. Quando hai letto tutto quello che c'è li, fammi sapere! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
Nelle sezioni canned e tecniche ne trovi di roba. Quando hai letto tutto quello che c'è li, fammi sapere! ;-)

eeeeh :emot-angel: ...infatti li ho gia letto tutto e gia imagazzinato/memorizzato e fieldtestati una buona parte :emot-devil:

aspetto una tua risosta :testone2:

grazie anticipatamente

WOLF

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Allora di materiale dovresti essere pieno fino al collo.

Un'altra cosa da fare importante è leggere, di tutto, dall'attualità alle relazioni di coppia e a tutto quello quello che ti piace. Poi inventa. Per trovare qualcosa di cui parlare e per far parlare lei, trovando cose in comune parla di cose positive e di ricordi belli. Parlate di quando eravate bambini, di come eravate, di cosa volevate fare da grandi. Dei viaggi che avete fatto, di una persona che ti ha cambiato la vita o con la quale ti trovi molto bene, di una cosa che vorresti imparare a fare nella tua vita, delle passioni, del primo bacio ecc. ecc. Sono cose che basta buttare un occhio nel prioprio passato, magari te le scrivi e grazie alle quali puoi e potete parlare per ore e giorni.

Ah, poi vai su traduzioni e cerca roba tradotta. Ogni cosa è ottima per trasmormarla in routine e come argomento di cui parlare.

Always read, always sarge!

Modificato da and6000
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Ah, poi vai su traduzioni e cerca roba tradotta. Ogni cosa è ottima per trasmormarla in routine e come argomento di cui parlare.

Traduzioni?ma su loveart?non ne ho viste :emot-angel: ...dove le trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
Traduzioni?ma su loveart?non ne ho viste :emot-angel: ...dove le trovo?

Le traduzioni nn sono su loverart ma sulla pagina principale del forum :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

aleph

Consiglio "the mystery method - the routines book" sul mulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...