Wolf [Partecipante] 3 Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 dove posso trovare altre routine e opener oltre a LOVEART.com?
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 Nelle sezioni canned e tecniche ne trovi di roba. Quando hai letto tutto quello che c'è li, fammi sapere! ;-)
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Nelle sezioni canned e tecniche ne trovi di roba. Quando hai letto tutto quello che c'è li, fammi sapere! ;-) eeeeh ...infatti li ho gia letto tutto e gia imagazzinato/memorizzato e fieldtestati una buona parte aspetto una tua risosta grazie anticipatamente WOLF Modificato 11 Aprile 2008 da Wolf
and6000 [Partecipante] 1 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 (modificato) Allora di materiale dovresti essere pieno fino al collo. Un'altra cosa da fare importante è leggere, di tutto, dall'attualità alle relazioni di coppia e a tutto quello quello che ti piace. Poi inventa. Per trovare qualcosa di cui parlare e per far parlare lei, trovando cose in comune parla di cose positive e di ricordi belli. Parlate di quando eravate bambini, di come eravate, di cosa volevate fare da grandi. Dei viaggi che avete fatto, di una persona che ti ha cambiato la vita o con la quale ti trovi molto bene, di una cosa che vorresti imparare a fare nella tua vita, delle passioni, del primo bacio ecc. ecc. Sono cose che basta buttare un occhio nel prioprio passato, magari te le scrivi e grazie alle quali puoi e potete parlare per ore e giorni. Ah, poi vai su traduzioni e cerca roba tradotta. Ogni cosa è ottima per trasmormarla in routine e come argomento di cui parlare. Always read, always sarge! Modificato 11 Aprile 2008 da and6000
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 Ah, poi vai su traduzioni e cerca roba tradotta. Ogni cosa è ottima per trasmormarla in routine e come argomento di cui parlare. Traduzioni?ma su loveart?non ne ho viste ...dove le trovo?
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Traduzioni?ma su loveart?non ne ho viste ...dove le trovo? Le traduzioni nn sono su loverart ma sulla pagina principale del forum
aleph [Partecipante] 0 Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 Consiglio "the mystery method - the routines book" sul mulo
Messaggi raccomandati