Vai al contenuto

bigliettini...


Sunray

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Una volta su FIDST si parlava dei foglietti con su scritto il proprio numero di telefono.

Cosa ne pensate di questa tecnica?

Secondo voi funziona?

Che % si ha in teoria che richiamano/messaggiano/squillano?

Avete esperienze in merito?

Mi sembra un argomento interessante, proviamo a parlarne. CIAO! ;)

Si, io i bilgiettini li uso... uqnaod non è possibile contattare l'HB in altro modo... o perchè è con i suoi o perchè sta lavorando e le condizioni non permettono un approccio "vocale"...

Li ho usti poche volte a dire il vero.. richiamano in media il 50% delle volte, ma è una statistica basata su troppi pochi casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
ok, ma se ti capita come nel caso dell'amico che ha trovato al tipa in parcheggio...

cioè tenderei anche a ragionare che se non gli lascio il biglietto non la becco mai più... :)

No bhe è ovvio che quello è l'unico modo, solo che io non lo faccio..

Le opportunità di conoscere delle ragazze sono ovunque, me ne capitano 20-30 al giorno, il fatto è che poi non le sfrutto a dovere :zott:

Perchè complicarmi la vita, facendo una cosa che odio (le cose al buio) quando tanto se alzo la testa di prede ne vedo tante altre?

Un po come il fatto di provarci con quella fidanzata.. perchè andare incontro a questo tipo di difficoltà (molte volte facilmente aggirabile altre volte no) se tanto posso trovarne di non fidanzate?

Ripeto, questo è un pensiero mio, e sono pure sicuro che le cose al buio come quella del bigliettino sulla macchina funzionano... se quella fosse l'unica ragazza che incontro in 1 mese ovvio che lo farei pure io.. però fortunatamente di ragazze se ne trovano in giro, senza doversi impelagare in cose complicate.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DelBuon

Tu parli di "impelagarsi"...io sono più per l'effetto sorpresa,ossia cosa può nascere da un bigliettino..Non so,la cosa mi incuriosisce e dal momento in cui ho letto questo topic ho una voglia matt di sperimentare questa tecnica. Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Era il suo biglietto da visita "Nicodemo Prestalafava elettricista" con a penna una frase del tipo "permettimi di dirti a voce quanto sei bella".

Lei non credo che lo richiamò ma disse "però è stato tanto carino".

ROFL!!! sto ancora ridendo!!!! :D

Questa è la dimostrazione che...

RAGAZZI, SU, SALITE IN CARROZZA CHE C'E' POSTO PER TUTTI!!!!!

uazuazuazuaz :)

Ma sarà stato il cognome a convincerla??

Quando ho fatto il milite un mio compare si chiamava Favagrossa, non vi dico le battute dei nonni!!! Non finivano più!! :))))

Chissà. magari trombava come un riccio con un cognome del genere... mai avuto occasione di chiederglielo!

HB: come ti chiami? Favagrossa! Ehhhh??!?! E quand'è che mi inviti fuori???

:D

Tornando a noi, e pensare che sono due anni che mi devo ristampare i biglietti da visita e che di occasioni di darne in giro ne ho avute un monte. Ogni volta che ho l'occasione mi dico "avrei potuto darle un bdv... mavava' che idea del cazzo figurati se poi mi chiama!!"

Domani si va in stampa!!! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ROFL!!! sto ancora ridendo!!!! :D

Ma sarà stato il cognome a convincerla??

Dai su, non si capisce che il cognome è inventato??? :D:D

Sono passati molti anni :)

Lei, comunque, adesso è sposata con figli e fa la mantenuta.

Poi uno dice che ...

PS: rosicai una cifra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...