jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Questo non è proprio un report,è più un aneddoto su come gli amici tal volta siano una palla al piede. Qualche settimana fa sono uscito con un paio di amici. La mia idea era sargiare,magari sperando che i miei due amici mi facessero da spalle. Loro lo sapevavano perchè li avevo implorati per questo da parecchio tempo. Usciamo,primo locale,non mi piace l'ambiente. In strada c'erano ragazze carine ma in gruppi mastodontici quindi evito. Li convinco ad andare in città e partiamo. Ma da quando era iniziata la serata loro continuamente a fare commenti che smontavano il mio frame: " non è così che si conoscono le ragazze" oppure "...e poi cosa gli vai a dire?" e ancora "a non ascoltare i nostri consigli poi ti ritrovi male" E poi giù a criticare il modo in cui guidavo,giocavo a biliardino e sul fatto che portavo un borsello. Sono arrivati addirittura a dire cose del tipo:"se sei così timido con le ragazze non è normale","dovresti andare da uno psichiatra","noi te lo diciamo per amicizia..." Proprio non li riconoscevo,di solito sono persone molto gentili,disponibili e simpatiche ma come ho toccato l'argomento "approcciare ragazze" hanno inizziato a fare di tutto per deprimermi e frustrarmi. A quel punto però il mio frame cambiato e da emotivo e timido è passato ad incazzato nero ed è diventata una questione di principio mostrare loro cosa ero capace di fare. Così mentre attraversavamo corso Italia(credo che di corsi Italia ce ne sia uno in ogni città d'Italia),di ritorno dall'ultimo pub per tornare alla macchina e poi a casa,approccio un set di 2 hb proprio chiedendo se trovassero il mio borsello da sfigato. Dopo un po'di chiacchiere chiedo alle tipe se vogliono venire con noi a bere qualcosa in un pub.Declinano l'offerta ed ejecto. é stato divertente vedere le facce che hanno fatto i miei amici. Neanche 5 minuti dopo aprivo un altro set di 3 hb con lo stesso opener di prima e con queste andava decisamente meglio di prima stavo per coinvolgere anche i miei amici quando girandomi li vedo in lontananza che si fanno piccoli piccoli.Mi avevano cagato lì e stavano tornando alla macchina per conto loro. Mi piacerebbe sapere come avrei dovuto comportarmi,la macchina era la mia e le chiavi le avevo io ma mica potevo starmene li mentre loro tornavano a piedi. Così ho ejectato di nuovo e li ho inseguiti ma la cosa mi da ancora oggi un fastidio enorme. è da un po'che non esco con i miei due amici perchè al momento la mia priorità è sargiare e se assieme a loro non posso starò senza di loro.
alimoe [Partecipante] 0 Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 Uhm invece io li avrei proprio lasciati andare a piedi e sarei andato avanti nel game. Perchè buttare una buona occasione per colpa di amici AFC che tra l'altro per tutta serata non hanno fatto altro che smontarti? Fossi in te cambierei compagnia. Non per questioni di sarge (o meglio, non solo) ma perchè gli amici sono un'altra cosa. Ad ogni modo bravo per aver dimostrato loro quello che sei riuscito a fare, li hai fatti rosicare per bene, e infatti loro (per vendetta, gelosia e quant'altro) ti hanno messo i bastoni tra le ruote. Ripeto, io li avrei lasciati andare per la loro strada.
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 Quoto assolutamente Alimoe...Oltre ad essere 2 AFC bibblici sono anche delle vere m***e!!! Mollali prima che ti lascino LORO a piedi a te chissà dove...Scusa ma di dove sei?
huge [Partecipante] 1 Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 mah, la macchina era la tua...avevi tutto il diritto di prendere tu la decisione. Loro vogliono andare a piedi dimostrando di essere degli sfigati inenarrabili? peggio per loro...tu continua con le tue aperture, d'altra parte sei tu l'alpha, no? Hai sollevato comunque un'ottima questione, spesso gli amici ci influenzano negativamente ed è difficile mandarli a scoreggiare nei coriandoli, soprattutto se non si vive in città molto popolose e risulta difficile integrarsi con tanti circoli sociali differenti.. Wake up dude, and keep with the good job!
aleph [Partecipante] 0 Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 In effetti se oltre ai soliti problemi, uno deve anche superare il giudizio negativo degli amici.... anche io subisco questo, e concludo che in quei casi è meglio essere da soli...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 Dai, vedi la cosa positiva, hai rimediato un opener grazie a loro: 'il mio borsello è da sfigato?' Presumo che tu abbia raccontato tutto ai tuoi amici sulle routine etc... Forse è che non le capiscono, ma loro come se la cavano con le donne?? Poi è strano che si siano comportati così se sono tuoi amici... Se hai bisogno di wing con qui uscire puoi sempre rivolgerti ai membri del sito, non penso che ti dicano di no!! Inoltre c'è sempre da imparare!! Non ti scoraggiare e continua ad applicare le tecniche e vedrai che daranno i loro risultati! Puoi anche provare da solo, non c'è niente di male, anzi... Guarda Tyler o Ozzie ad esempio...
jeck86 [Partecipante] 0 Inviato 13 Aprile 2008 Autore Inviato 13 Aprile 2008 1)In verità dei tre quello più AFC sono io (vd la mia presentazione nel forum http://www.italianseduction.club/forum/index...1&hl=jeck86 ) ma anche grazie a questo sito sto lentamente migliorando e perdendo la mia timidezza nei confronti delle ragazze. Gli altri due invece hanno una normale vita di relazione,uno si è messo con una tipa di recente. Proprio perchè li ritenevo più abili di me nell'avere a che fare con le hb ho chiesto loro un aiuto. 2)Ci tengo a precisare che normalmente sono ottimi amici,uno è un grande ascoltatore e di qualunque problema io abbia posso sempre parlare con lui e a volte da anche buoni consigli,l'altro mi dette una mano in un periodo per me non buonissimo. Ma al primo non posso chiedere di aiutarmi a rimorchiare perchè si incazza proprio ,l'ho notato più di una volta ed io non glie lo chiederò più. L'altro normalmente è molto alla mano ma a volte deve dimostrare che è meglio di te a tutti i costi e allora fa un po'l'arrogante . 3)Non solo con il loro modo di fare mi hanno dato l'idea per l'opener del borsello ma probabilmente è stato proprio perchè mi avevano fatto incavolare che ho smesso di farmi pippe mentali ed ho iniziato ad abbordare. 4)A loro non ho racontato molto dell'italian seduction o del loverart.Ho detto solo che su internet ci sono alcuni siti da cui prendo qualche giochino e qualche idea per approcciare le ragazze.Non mi sono sembrati affatto interessati e spiegargli tutto sarebbe stato troppo lungo.
alimoe [Partecipante] 0 Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 1)In verità dei tre quello più AFC sono io (vd la mia presentazione nel forum http://www.italianseduction.club/forum/index...1&hl=jeck86 ) ma anche grazie a questo sito sto lentamente migliorando e perdendo la mia timidezza nei confronti delle ragazze.Gli altri due invece hanno una normale vita di relazione,uno si è messo con una tipa di recente. Proprio perchè li ritenevo più abili di me nell'avere a che fare con le hb ho chiesto loro un aiuto. Questo non vuol dire che non siano AFC. Se solamente i PUA scopassero il restante 95% degli uomini al mondo sarebbe ancora vergine quindi non buttarti giù. Tra tutti sei l'unico che si è messo alla prova Non farti scoraggiare da queste persone e vai avanti per la tua strada. Tra un paio d'anni saranno loro a supplicarti di uscire con loro a rimorchiare, nella speranza di imparare qualcosa.
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 tutto quello che ti è successo è naturale. Sei cambiato, da sfigato a persona che cerca di rimorchiare e imporre il propio stato alpha. Il tuo cambiamento li ha destabilizzati. Prima erano loro a insegnarti, adesso percepiscono che non hanno più potere su di te, questo li fà andare ai matti. Se sono amici veri, col tempo capiranno e si adegueranno, se non si adeguano, cambia compagnia, ma non giudicarli per questo primo scazzo, piuttosto, se ci tieni, capiscili e dalli un pò di tempo...
Lancillotto [Partecipante] 0 Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 Jeck86 capisco perfettamente la tua situazione, la maggior parte delle persone non è interessata alla seduzione, quindi è normale riscontrare incredulità e scarso interesse. PS: Tu di dove sei?
Messaggi raccomandati