Vai al contenuto

2 amici del cavolo


jeck86

Messaggi raccomandati

drummer

quello che ho capito è che bisogna allontanarsi da chi non ti fa crescere..anche se gli vuoi ben, e frequentare le persone vincenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
tutto quello che ti è successo è naturale. Sei cambiato, da sfigato a persona che cerca di rimorchiare e imporre il propio stato alpha. Il tuo cambiamento li ha destabilizzati. Prima erano loro a insegnarti, adesso percepiscono che non hanno più potere su di te, questo li fà andare ai matti. Se sono amici veri, col tempo capiranno e si adegueranno, se non si adeguano, cambia compagnia, ma non giudicarli per questo primo scazzo, piuttosto, se ci tieni, capiscili e dalli un pò di tempo...

Straquoto e aggiungo che la disapprovazione degli amici ha lo stesso significato degli ST delle HB: un segnale che sei sulla buona strada!

Inoltre tu hai portato un punto di vista opposto a quello dei tuoi amici: se tu hai ragione, loro avrebbero torto... e in un campo come quello primario della seduzione cio' per loro puo' essere molto frustrante. Quindi fanno di tutto per autoconvincersi e convincere te...

Tra l'altro: l'opener del borsello è ottimo. Vorrei pero' suggerirti di provare una piccola variazione: invece di chiedere se è da "sfigato" prova a chiedere se è da "gay", oppure ancora meglio (se hai una faccia tosta notevole, la frase va accompagnata da un cenno di disgusto) se ti fa tanto "modello anoressico appena uscito da una sfilata".

Ricordati infatti che le parole evocano.

Se tu chiedi ad una HB "sembro uno sfigato?", il suo cervellino come prima cosa provera' ad immaginarti come sfigato e cercare conferma... non è un buon inizio, no?

Sul "gay" invece ci si puo' giocare, perchè la cosa è una sfida nei loro confronti: si chiederanno subito inconsciamente come capire se lo sei davvero e inizieranno a flirtare.

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Straquoto e aggiungo che la disapprovazione degli amici ha lo stesso significato degli ST delle HB: un segnale che sei sulla buona strada!

Inoltre tu hai portato un punto di vista opposto a quello dei tuoi amici: se tu hai ragione, loro avrebbero torto... e in un campo come quello primario della seduzione cio' per loro puo' essere molto frustrante. Quindi fanno di tutto per autoconvincersi e convincere te...

vero! vero! vero! :lookaround:

Tra l'altro: l'opener del borsello è ottimo. Vorrei pero' suggerirti di provare una piccola variazione: invece di chiedere se è da "sfigato" prova a chiedere se è da "gay", oppure ancora meglio (se hai una faccia tosta notevole, la frase va accompagnata da un cenno di disgusto) se ti fa tanto "modello anoressico appena uscito da una sfilata".

Ricordati infatti che le parole evocano.

mammamia questo ragazzo promette bene... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
mammamia questo ragazzo promette bene... :testone2:

In effetti spero di ottenere a breve il mio primo #close... sai, sono 2 anni e mezzo che ci lavoro su! :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

ma cambia amici, trovatene davvero altri :testone2:

meglio soli a questo punto :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Concordo con Wolf-meglio solo

Anche io da quando ho scoperto IS sono cambiato .

Uscivo con amiconi bravissimi ma si comportavano in modo anti-attrazzione;involontariamente indebolivano il mio frame e moltissime volte intervenivano quando ero nel mezzo di un set facendolo disgregare. ;)

Un bel giorno d'estate (ai vecchi tempi della scuola B) )non ho detto niente a nessuno (per non farmi indebolire il frame) ,ho preso ,sono andato da solo una settimana al mare e ho iniziato ad aprire senza farmi seghe mentali tanto nessuno mi conosceva.

Ti consiglio una cosa del genere. :)

Se sei con gli amici sei tranquillo che comunque vada un compagnia per la serata ce l'hai mentre se si è da soli c'è più motivazione a trovare compagnia.

Inoltre dopo aver allargato le tue conoscenze ed esserti trovato altre hb puoi sempre tornare dai tuoi amici(se ne hai ancora voglia)

Ps:se non hai la possibilità di andartene da solo da qualche parte prova con i corsi di latino-americano(senza amici).

Io ne ho iniziato uno da poco e sono rimasto senza parole..peccato ci sia un afc che mi spezza il frame con frasi tipo "se ci provi e non ci sta rovini solo il gruppo" :blink::testone2:;):lookaround:

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

:D a tutti per i vostri consigli.

siccome qualcuno lo ha chiesto io sto tra la città di Pisa(dove c'è la torre pendente)e Viareggio(città della versilia)ma in un paesino di campagna un po'lontano da tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...