Vai al contenuto

Mia situazione


Rock08

Messaggi raccomandati

Rock08

Salve ragazzi,

è la prima volta che scrivo in questo forum anche se è da un po' di tempo che vi leggo.

Vi spiego immediatamente la mia situazione...ho 17 anni e frequento il liceo. Per quanto riguarda l'aspetto fisico non mi posso lamentare...direi che sono carino e a sostegno di tale tesi vi è il fatto che le poche ragazze avute erano tutte ragazze carine.

Io non sono timido, al contrario mi reputo una persona estroversa,inoltre nel mio istituto sn forse uno dei piu' conosciuti (per la mia indole politica :lookaround: ) e quando conosco qualcuno riesco a far instaurare un buon dialogo scherzoso (forse la mia migliore qualità).

Il mio prob è l'approccio.

Abitando in un paese le possibilità di approccio non sono enormi, ma cio' non sarebbe un problema poichè nel mio liceo vi è una quantita' di materia prima da far invidia...

Il problema è che andare li' durante l'intervallo da una raga e chiederle di conoscersi mi sa troppo da sfigato....cioè in tal modo scopro subito le carte e le intenzioni e quindi è piu' facile che le ragazze ''se la tirino''. Forse la mia è solo paura del rifiuto o non so cosa.

In questo periodo il mio approccio con le raga lo faccio facendomi dare i numeri di cell da miei amici o amiche e messaggiare con le tipe. Ma capite bene che cio' restringe molto il campo di azione(le ragazze contattabili).

Vi chiedo un consiglio e un aiuto per farmi passare questo problema che cmq mi limita moltissimo nella conoscenza di ragazze. Anche perchè questa è la piu' bella età e non voglio sprecare neanche un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
In questo periodo il mio approccio con le raga lo faccio facendomi dare i numeri di cell da miei amici o amiche e messaggiare con le tipe. Ma capite bene che cio' restringe molto il campo di azione(le ragazze contattabili).

Io eviterei, non dovresti usare un numero che non hai ottenuto direttamente.

Tu vai lì tranquillo dalle ragazze, pensa a qualcosa di interessante da dire, qualcosa per cui la conversazione non sia inutile; e a qualcosa da chiedere loro.

Fregatene del provarci, a te loro non interessano assolutamente, devi apparire totalmente disinteressato, a tuo agio, in pace con te stesso.

Devi lasciarle con la voglia di conoscerti meglio, di parlare ancora con te; concentrati su quello che puoi dare e non preoccuparti di quello che raccoglierai.

Buon raccolto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock08

il fatto è proprio li' ovvero in quello che chiamate opener (l'approccio)...

probabilmente il mio è solo un muro che si infrangerà nel momento in cui ''apriro'' seriamente per la prima volta, ma voi mi consigliate di un opener diretto del tipo ''ciao, ti stavo guardando da alcuni minuti e mi sembri carina...mi chiamo...'' oppure utilizzando qualche altro tipo di opener (se ne avete sperimentati di funzionanti postateli plz!!!!) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
In questo periodo il mio approccio con le raga lo faccio facendomi dare i numeri di cell da miei amici o amiche e messaggiare con le tipe. Ma capite bene che cio' restringe molto il campo di azione(le ragazze contattabili).

no...per carità! non farti dare i numeri indirettamente dagli amici...fa molto AFC :lookaround:

Comunque...

è difficile rispondere, non c'è la parolina magica da dire all' hbs, è tutto frutto di esperienza, di studio.

comunque a scuola io andrei con un bel OPENER CONTESTUALE, niente direct(non siamo in discoteca), al massimo un OPINION.

lascia stare l' opener: " ciao ti stavo guardando da qualche minuto.....", non ti pare un po' da sfigato?

se l HB ti lancia dei IOI e non hai in mente niente di interessante ...vai con un bel "ciao come ti chiami???i"..tono alpha, incalzante, quasi canticchiandolo e con un bel sorriso bastardo stampato sulla faccia :)

ciao, fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
il fatto è proprio li' ovvero in quello che chiamate opener (l'approccio)...

probabilmente il mio è solo un muro che si infrangerà nel momento in cui ''apriro'' seriamente per la prima volta, ma voi mi consigliate di un opener diretto del tipo ''ciao, ti stavo guardando da alcuni minuti e mi sembri carina...mi chiamo...'' oppure utilizzando qualche altro tipo di opener (se ne avete sperimentati di funzionanti postateli plz!!!!) ???

Repetita iuvant

" Fregatene del provarci, a te loro non interessano assolutamente, devi apparire totalmente disinteressato, a tuo agio, in pace con te stesso."

"ti stavo guardando da alcuni minuti..." non ti sembra che dimostri il tuo interesse?

Tu vai lì e gli dici quello che ti va, ma non devi avere in mente di provarci, nè tantomeno di piacergli, devi solo essere sicuro di te.

E se anche solo a loro venisse in mente che ci stai provando, resteranno confuse perchè tu non farai mai niente che dimostra interesse.

Per sbloccarti un po' ti consiglio di farlo con qualcuna di cui davvero non ti frega niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...