Vai al contenuto

Vecchie amiche...


datawriter

Messaggi raccomandati

datawriter

Salve...a tutti...durante la mia infanzia e prima adolescenza, mi e capitato spesso di stare a scuola in classi piene zeppe di ragazze,tipo...alle medie avevo in classe 20 ragazze ed eravamo in 5 maschi. Ovviamente tutte queste ragazze sono ora del mio comune, e paesetti vicini; alcune di loro si sono trasformate in very hot hb.

Il problema è.....che...tutte loro conoscono bene il mio passaato da SOF.... sanno come ero..e....come se non bastasse...frequentano giri di tipi di chissadove( ho perso un po i contatti con la maggior parte di loro, ma le vedo tte ogni mattina!!!).

Volevo sapere se secondo voi...se le donzelle in questione..sono chiudibili, e che atteggiamento assumere nei loro confronti, o se e meglio guardare oltre.

TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sì, sono chiudibili, ma temo che farai una fatica bestiale :lookaround:

Comunque la tattica è fare in modo che si accorgano di un cambiamento radicale nella tua persona, e questo si può fare se non le hai frequentate per un po' di tempo (perché il cambiamento che devono vedere è drastico, non graduale).

Ma non devi raccontargli come sei cambiato, o convincerle a parole... semplicemente lo fai con i fatti, con la tua persona, con il tuo BL il tuo stile di vita :)

Alphaness, C&F, non needy, sfrontato, pieno di amici iniziative e amiche, DHV ecc.

Queste saranno le tue armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu le vedi trasformate, anche loro potranno vederti tale, ma SOPRATUTTO,

se ti intimidisce vederle come hb, avendole conosciute come semplici infantili bambine

puoi affidarti a quel ricordo per ridimensionarle

e quindi, in senso astratto, vederle più piccole.

Ad esempio ti potrà aiutare qualche buffo ricordo su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

jeck86

Anche tante mie ex amiche e ex compagne si sono trasformate in hb ma io non le incontro quasi mai.

Ho perso i contatti con tutte e,quando le incontro per caso,riattaccare bottone è,per me,più difficile che approcciare ragazze sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Maudit

...fossi in te giocherei molto sull'idea passata che si sono fatte di te, per potere interagire con maggiore tranquillità (tu) e con meno barriere (loro).

Se riesci a ficcartene un paio, la strada da li in poi dovrebbe essere solo in discesa...

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...