Vai al contenuto

finalmente ho iniziato....


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Per prima cosa un saluto a tutti....

allora premetto che non è un granchè,ed è per questo che non ho scritto in reports,non mi sembrava il caso,pero per me quello che ho fatto è stato gia tanto....

ormai è un anno che sono iscritto su IS e anche se avevo migliorato molto me stesso,il mio modo di vestire,il mio fisico e anche i miei rapporti con le hb che gia conoscevo,quasi mai fino a ieri avevo avuto le pa**e di salutare qualche sconosciuta per strada e di intrattenere con lei un minimo di conversazione....invece ieri sera sono uscito con un paio di amici,per il corso di un paese vicino al mio,c'era tantissima gente e all'inizio mi sembrava un po spaesato,poi anche grazie ai miei amici ho iniziato a prendere coraggio,infatti 2 di loro sono dei natural e praticamente facevano qualche battutina con qualsiasi ragazza o gruppo di ragazze ci fosse...io inizialmente mi sono messo dietro di loro e li ho studiati un po,poi ho deciso che dovevo iniziare a fare qualcosa anche io,e ho iniziato a salutare e fare qualche commento praticamente su tutte le ragazze che passavano,e anche se a voi sembrera poco,a me sembra un'enormita,una cosa che non sarei mai riuscito a fare prima,poi preso dall'euforia mentre stavamo andando via mi fermo vicino a 2 ragazze con la minigonna abbasso il finistrino e faccio una battutina(ora precisamente non ricordo molto bene cosa ho detto,comunque qualcosa sulla loro minigonna),loro fanno finta di nulla e comminano diritte e quello che mi fa piu meraviglia è il fatto che nonostante loro non si siano nemmeno fermate a me non importava nulla,l'unica cosa che importava era avere un minimo di scambio verbale con piu ragazze possibili...

Ah e oggi mi sento davvero meglio con me stesso,prima tornavo a casa e mi sentivo sempre abbattuto per non aver concluso nulla,ieri sono tornato a casa contento,nonostante non abbia fatto molto,ma finalmente mi sento contento con me stesso,ora so che anche io posso farcela... :lookaround:

ora aspetto con trepidazione la prossima occasione per provare di sarge per provare anche qualcosa in piu del solo salutarle,magari chiedendo qualche informazione o cose del genere,se avete consigli saranno bene accetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

audens

Bravissimo.

Per il futuro ti dico solo questo:

non è importante la velocità con cui ti muovi, l'importante è che tu sia in movimento

Continua, non ti fermare, provaci tutti i giorni, soprattutto quando non ti va e vedrai che alla fine diventerà naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kaka89

in questo periodo ho continuato ad allenarmi e ho capito una cosa molto importnate,e cioè che il modo che mi riesce meglio per aprire un'hb è quello casuale,cioè in quelle situazioni dove la parola puo sempre scappare,magari mentre si fa la fila,oppure mentre compro qualcosa mi riesce facile chiedere pareri ed altro...invece mi riesce piu difficile andare vicino a qualche ragazza ed iniziare una conversazione da 0 anche con degli opener come quelli che si trovano sul forum...pero dopo aver aperto la ragazza non so piu come continuare,o cosa dirle la prossima volta che la vedo,infatti in questi giorni essendo stato in gita con la scuola spesso mi è capitato di parlare con ragazze che prima conoscevo solo di vista o non conoscevo proprio ed un particolare 1 mi ha colpito,con lei ho parlato piu volte xò sempre con battutine fatte li sul momento a cui lei rispondeva il piu delle volte bene(ridendo) e anche lei ha iniziato a dire parlarmi,per il problema è che ora quando la rivedro domani a scuola non so cosa dirle,come iniziare una conversazione e come portarla avanti,cosa mi consigliate per questa cosa,come posso continuare la conioscenza di una ragazza(e ora di questa in particolare)dopo averci scambiato qualche parola per via di un opener contestuale,ma nulla in piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Magic

beato te, io ancora non ci riesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

legolas
in questo periodo ho continuato ad allenarmi e ho capito una cosa molto importnate,e cioè che il modo che mi riesce meglio per aprire un'hb è quello casuale,cioè in quelle situazioni dove la parola puo sempre scappare,magari mentre si fa la fila,oppure mentre compro qualcosa mi riesce facile chiedere pareri ed altro...invece mi riesce piu difficile andare vicino a qualche ragazza ed iniziare una conversazione da 0 anche con degli opener come quelli che si trovano sul forum...pero dopo aver aperto la ragazza non so piu come continuare,o cosa dirle la prossima volta che la vedo,infatti in questi giorni essendo stato in gita con la scuola spesso mi è capitato di parlare con ragazze che prima conoscevo solo di vista o non conoscevo proprio ed un particolare 1 mi ha colpito,con lei ho parlato piu volte xò sempre con battutine fatte li sul momento a cui lei rispondeva il piu delle volte bene(ridendo) e anche lei ha iniziato a dire parlarmi,per il problema è che ora quando la rivedro domani a scuola non so cosa dirle,come iniziare una conversazione e come portarla avanti,cosa mi consigliate per questa cosa,come posso continuare la conioscenza di una ragazza(e ora di questa in particolare)dopo averci scambiato qualche parola per via di un opener contestuale,ma nulla in piu?

l'importante è iniziare, non importa come.. basta adattare il gioco alla propria persona ;)

x quanto riguarda il momento in cui la rivedrai, non perdere troppo tempo a pensarci, salutala e vedi come reagisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
beato te, io ancora non ci riesco...

vabbè vedrai che anche te ci riuscirai,io ho dovuto attendere molto prima di trovare le palle per iniziare ad entrare nel gioco,sono migliorato dal punto di vista estetico,sono infatti dimagrito e ora posso dire di avere un fisico discreto,ho migliorato il mio modo di vestire,ora finalmente mi piaccio come sono,ed è questa secondo me la cosa fondamentale,se non piaci a te stesso non puoi pretendere di piacere a persone estranee...devi essere sicuro di te,io ora mi sono fissato nella mente che quando vado vicino a qualcuna e la apro o le dico semplicemente ciao,per lei è una cosa piacevole,perche sono un bel ragazzo e le piaccio sicuramente...ovviamente non so se le piaccio o no ma l'importante è che tu pensi di piacerle,e di piacere in generale,cosi è tutto piu semplice,e il resto verra da se...

Link al commento
Condividi su altri siti

pierceblue

Bravissimo, hai fatto il passo più grande.

Io sono ancora indietro e penso che quando finalmente riuscirò a sbloccarmi, anche solo una volta, con una piccola frase senza impegno, la strada diventerà subito in discesa.

L'unico modo per vincere le proprie paure è affrontarle, di petto.Vedendo che il limite non era poi così alto, si guadagnerà subito un enorme sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...