Wolf [Partecipante] 3 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) salve, non sapevo sinceramente se postarlo qua o in richiesta consigli, perchè in effetti è quello che voglio chiedervi, ma essendo un problema piuttosto "universale"legato alla seduzione, che forse ha toccato un po tutti noi prima o poi, ho voluto postarlo qua... Sempre più spesso mi trovo ad avere relazioni e rapporti occasionali con le hb, storie di nessuna valenza sentimentale(questo per ME, non per l'hb);le chiamerei storielle che suona più appropiato (non ho ancora trovato la LTR); le F-chiudo qualche volta... poi se sono carine e sono brave a letto , insomma se c'è anche una bella complicità, mi piacerebbe trasformarle in FB ma non riesco( ci sono riuscito solo 2 volte ma non so nemmeno io come ho fatto)... vi spiego meglio quello che succede dopo che arrivo ad un f-close o semplicemente ad un *close: Alcune hb iniziano a sommergermi di messaggi ai quali rispondo con uno scazzo impressionante, altre iniziano pure a chiamarmi TESORO, o addirittura AMORE Pensano e danno scontato che IO sto con loro, che l'hb di turno è la mia ragazza... la cosa non va affatto bene per il semplice motivo che a me piace sargiare e voglio continuare a farlo senza una che mi stia addosso, e per ora una LTR è troppo presto; non ne sento neache il bisogno. IO come reagisco? beh qui sbaglio e per questo chiedo un vostro consiglio: Non le cago più, anche se cerco di farlo gradualmente; solo che mi è difficile; MORALE? 1 non riesco a renderle delle FB 2 queste HBs ci rimangono male, mi danno dello stronzo, iniziano a sparlarmi dietro con le amiche, mi evitano, non mi salutano, e mi tengono lontane le loro comitive...in poche parole vengo etichettato come un playboy testa di ca**o(parole di alcune hbs ) Ho bisogno di una mano amici PUAs per piacere. E' vero anche che dovrei fregarmene ma sarebbe più saggio rimanere AMICO con queste hbs, insomma riuscire a chiudere la storiella senza che l hb ci stia male. COSA POSSO DIRE PER FARE CAPIRE CHE NON VOGLIO UNA LTR? Forse ci VORREBBE un discorso ,magari CANNED , per farle capire che la migliore cosa è lasciar stare e chiudere la storia. Le poche volte che ho provato a buttargliela giu a parole sono stato forse poco convicente perchè ho ottenuto le solite reazioni. Piccolo dettaglio ma utile: le HBs sono tra i 16 e i 18 anni, quindi per F-chiudere non mi basta quasi mai una settimana; mi vedo costretto a lavorarci magari un paio di settimane con alcune e con altre anche di più... se la cosa si protrae oltre la terza settimana EJECTO, chiaramente Modificato 14 Aprile 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacca [Partecipante] 10 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 (modificato) Ho lo stesso problema io. Sto con una ma alla fine per diverse ragioni (ha un figlio, abita a 40 Km e ha avuto diverse traversie che non sto a dire) mi sono visto diverse volte. Ma ancora non ho consumato completamente. Intanto ne ho conosciuto una che mi piace di più e con la quale voglio fare un'LTR, ma per ora ancora non ho approfondito questa relazione e volevo tenermi cmq la prima come riserva perché con la seconda devo affrontare degli ostacoli miei come per es. dire che ancora non mi sono separato con mia moglie per ragioni che anche qui non sto a dire anche se di fatto fisicamente lo sono da molto, e lei viene da un fidanzamento serio finito male. Mi sono dilungato ma mi piacerebbe trovare il modo di riuscire a destreggiarmi senza fare troppi danni. Modificato 7 Febbraio 2010 da giacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mentalist [Partecipante] 1 Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 basta dirle che non vuoi una LTR con loro, che per te sono importanti ,ma che non vuoi legarti sentimentalmente con nessuno in questo momento anche se non si sa' mai per il furturo...semplicemente ora e' troppo presto. si sincero e dille il perche' vuoi una FB, non illuderla facendole credere che sara' il tuo grande amore per la vita e tutto dovrebbe andare bene. ovviamente evita la parte in cui ti scopi le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati