Vai al contenuto

come è stata la vostra prima volta?

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

in tutta sincerità, vi è piaciuta la prima volta, è stato appagante, emozionante?

in effetti non si scorda facilmente :) ...come vi è andata?

Per me è stato molto emozionante anche se non è andata come avrei voluto(nel senso che durai abbastanza poco...

e vabbè, mi rifeci con la seconda volta :unsure: sisi molto meglio :lookaround:

e comunque..

per i giovincelli per cui deve ancora arrivare la 1 volta:

Fregatevene della prestazione, affrontate con tutta senerità, andate con tanti preliminari (almeno anche se durerete poco durante la penetrazione le lascerete un bel ricordo di voi all hb). Pensatela come a un gioco.

VEDRETE che se siete abbastanza sicuri di voi stessi, NON si accorgerà che è "the first time" :)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima volta non sono proprio venuto :lookaround:

purtroppo è stata anche l'unico rapporto completo... ed è passato troppo tempo, devo decidermi a rifarmi e recuperare il tempo perduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
io la prima volta non sono proprio venuto :)

purtroppo è stata anche l'unico rapporto completo... ed è passato troppo tempo, devo decidermi a rifarmi e recuperare il tempo perduto...

era successo la stessa cosa ad un mio amico e mi disse che era contento così :lookaround:

aoh...senz'altro è meglio non venire proprio che venire subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Purtroppo ancora non c'è stata la mia prima volta.. La mia attuale FB è una cosiddetta santarellina.. Sto cercando di trasforamarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
era successo la stessa cosa ad un mio amico e mi disse che era contento così :lookaround:

aoh...senz'altro è meglio non venire proprio che venire subito :)

dipende da quanto sei egoista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

come Wolf durò poco, mi rifeci con la seconda (beata adolescenza e velocissimi tempi di recupero) e come netcat in quel caso non venni proprio e dovetti aspettare parecchio per la mia "seconda" volta (nel senso con la seconda ragazza) ...io sono come quel tipo di chorus line che affermava che la migliore è la terza ... è stato così anche per me, più tranquillo avevo capito come funzionava ma smisi già di farne una questione di tecnica (oddio, si, ma insomma, me la vivevo già meglio)

comunque tornando alla mia prima volta beh, non fu niente di speciale, con una più grande che praticamente non conoscevo e di cui non mi è rimasto niente.

non me ne dispiace comunque.

forse avrei desiderato qualcosa di più intimo e aulico e ... naaaaaa.

per me (ma solo per me, non è una regola ne un consiglio e se ve la vivete in modo diverso è ok) la "prima volta" è solo una formalità, certo andrebbe fatta nel migliore dei modi, ma comunque è solo la scopata che ti fai prima della seconda che è quella prima della terza che e quella prima di quella in cui smetti di contarle.

è solo la prima, tipo il primo giorno di scuola, o il primo kebab, o la prima sigaretta.

(io poi non ho avuto alcun "cambiamento" fisico essendo circonciso ... quindi nessun trauma)

PS

alcune precisazioni:

chorus line è un musical di cui c'è anche una versione cinematografica. la canzone alla quale mi riferisco è "surprise". il fatto che mi piacciano i musical non mi rende gay (anche se certo abbassa il mio punteggio di maschio duro e puro).

... ma che deliziose tendine ...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
per me (ma solo per me, non è una regola ne un consiglio e se ve la vivete in modo diverso è ok) la "prima volta" è solo una formalità, certo andrebbe fatta nel migliore dei modi, ma comunque è solo la scopata che ti fai prima della seconda che è quella prima della terza che e quella prima di quella in cui smetti di contarle.

è solo la prima, tipo il primo giorno di scuola, o il primo kebab, o la prima sigaretta.

Si forse è un po' come il primo giorno di scuola :lookaround:

e comunque ti quoto, anche per me è stato solo una "formalità", vissuta con un hb che frequentavo da qualche settimana ma per cui non provavo NULLA :)

è stato comunque emozionante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Purtroppo ancora non c'è stata la mia prima volta.. La mia attuale FB è una cosiddetta santarellina.. Sto cercando di trasforamarla..

come fai ad avere una FB (FUCK Buddy) se sei vergine? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

per me la prima volta è stata come se l'avessi già fatto tantissime volte..è stato più difficile il primo bacio che la prima volta..ero proprio tranquillo perchè "guidavo" la ragazza..mi sentivo a mio agio..e poi non sono venuto per niente :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
come fai ad avere una FB (FUCK Buddy) se sei vergine? :lookaround:

Mi hai preceduto ;)

FB ... vergine ...

:blink:

:testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti