chrono [Partecipante] 0 Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 Ops, scusate, ho frainteso il termine.. In realtà non sapevo cosa significasse, ma pensavo qualcosa del tipo "la mia ragazza fissa".. cmq.. spero mi perdonerete
elango71 [Partecipante] 448 Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 bella, interessante, appagante. Certo dopo mesi di smanettamenti vari, mancava solo quello, quindi non è che sono arrivato alla meta totalmente inconsapevole....Oltretutto era anche abbastanza "esperta"...bei ricordi, bei ricordi....
bratella [Partecipante] 2 Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 La mia prima volta è stata abbastanza meccanica e senza preliminari, eravamo vestiti ed in piedi. Ricordo che avevo il pene a mezzo servizio, una mezza erezione per intenderci. In quella configurazione andammo avanti per un pò. Lei era brutta, grassa e si muoveva come una dannata. Io ero quasi fermo e meditavo sulla mia vita. Dopo un pò, mentre stavo pensando cose del tipo: " Cazzo questa è la mia prima volta... mi sarebbe piaciuta una cosa più romantica...ecc.", lei, tutta sudata, si fermò e disse una frase del tipo: "basta, va bene così".
giako [Partecipante] 0 Inviato 7 Maggio 2008 Inviato 7 Maggio 2008 La mia prima volta è stata abbastanza meccanica e senza preliminari, eravamo vestiti ed in piedi.Ricordo che avevo il pene a mezzo servizio, una mezza erezione per intenderci. In quella configurazione andammo avanti per un pò. Lei era brutta, grassa e si muoveva come una dannata. Io ero quasi fermo e meditavo sulla mia vita. Dopo un pò, mentre stavo pensando cose del tipo: " Cazzo questa è la mia prima volta... mi sarebbe piaciuta una cosa più romantica...ecc.", lei, tutta sudata, si fermò e disse una frase del tipo: "basta, va bene così". che tristezza!
Fabietto [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 Bellissimo!! , sono stato fortunato perche' l'ho fatto .. ..a casa Mia , nel mio letto , nel lontano 1994 ( spero di non sbagliare l'anno!) con lo stereo acceso con la musica progressive del cocorico' l'unica che mi ricordo è mystic force dei ...psychic armony p.s. l'ambiente ( almeno per me ) mi ha aiutato molto nel prendermi tutto il tempo che serviva.
Aboutaboy [Partecipante] 50 Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 spero sarà bella...ed entro il 2008, ma ne dubito...
Perny [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2008 Inviato 12 Luglio 2008 Con la mia ex, due anni fa.... a ferragosto.. è stato orribile xkè eravamo nella mia tenda e c'erano un gruppo di b%&*#rdi dietro la tenda che parlavano dei fatti loro (in un dialetto paesano orribile,non che io abbia qualcosa contro i paesani ma la neuroassociazione in quel momento è stata sgradevolissima) e non si sono stati zitti un attimo (fortunatamente non si sono accorti di noi xkè è stato molto silenzioso) e lei ripeteva che voleva farlo ma quando entravo mi diceva che le facevo male e se uscivo voleva che entravo di nuovo fino a quando non abbiamo smesso xkè la situazione era abbastanza patetica credo...è durato tutto circa tre minuti e fino a qui potevo anche sopportarlo...insomma,morale a terra..prima volta rovinata ma mi stavo sollevando... La cosa che ha reso il tutto veramente orribile è stato che lei è andata in silenzio dalla sua amica nell'altra tenda e le ha parlato di non so cosa,lasciandomi in spiaggia da solo e triste... la cosa che mi fa ridere è che sono passate due ragazze mezze ubriache e una mi si è buttata addosso ma per fortuna la ex e l'amica non se ne sono accorte, io (da grandissimo stronzo quale sono) ho avuto la tentazione di andare con queste due ma poi ci ho ripensato e ho deciso che era meglio di no... poi ci siamo rifatti il giorno dopo a casa sua,e considero quella la mia prima volta è stato molto romantico.. con la mia attuale LTR invece non abbiamo ancora fclose.
TNT [Partecipante] 253 Inviato 12 Luglio 2008 Inviato 12 Luglio 2008 E' stata bellissima ed è durata molto, ma molto di più, di quel che speravo
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 12 Luglio 2008 Inviato 12 Luglio 2008 Al mio 17esimo compleanno, finita la serata, con la mia LTR di allora che rimase a dormire con me. Eravamo in una roulotte, e non riuscimmo a combinare granché perché le faceva male quando lo infilavo (prima volta anche per lei), e non sapevo bene come risolvere la situazione. Riuscimmo nell'impresa al secondo tentativo, mi pare una settimana dopo, a casa mia, anche se lei non apprezzò molto perché continuava a farle male, ma almeno intanto ero riuscito a farlo entrare ed avevo cominciato a divertirmi Comunque sia, per esperienza personale (successivamente ho avuto a che fare con un altra vergine) la prima volta (intesa come la prima volta che lo fai con quella determinata ragazza, non la propria), se la devi sverginare, è una gran rottura di palle!! Quando invece hanno preso il via, allora si va alla grande...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 13 Luglio 2008 Autore Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) Comunque sia, per esperienza personale (successivamente ho avuto a che fare con un altra vergine) la prima volta (intesa come la prima volta che lo fai con quella determinata ragazza, non la propria), se la devi sverginare, è una gran rottura di palle!! Quando invece hanno preso il via, allora si va alla grande... abbasso le vergini, viva le porcelline a parte gli scherzi, certe volte è più bello sapere che la ragazza con cui magari vuoi avere una ltr sia la prima volta a farlo però certe volte è proprio uno scazzo...io ho avuto solo 2esperienze con delle vergini: con una manco sono riuscito ad entrare(buco strettissimo), con l altra si ma anche li, lei sentiva male, si lamentava ma voleva.... (ma che barba) Modificato 13 Luglio 2008 da Wolf
Messaggi raccomandati