Vai al contenuto

Atteggiamenti giusti.

Lancillotto

Messaggi raccomandati

Lancillotto

Buona sera cari colleghi seduttori, come state? Come sta procedendo il vostro automiglioramento? Devo dire che da quando ho iniziato a leggere questo forum, ho sempre trovato spunti interessanti e stimolanti, post di ottima qualità che fanno percepire l'alto livello degli utenti più anziani.Naturalmente i pregi che traspaiano sono molti di più di quei due o tre che ho riportato, ma permettetemi di trarscriverne un ultimoche dalla fretta mi era sfuggito e forse uno dei più importanti: LA PRATICA !Si, questo è l'unico forum Italiano dove non si fa della semplice speculazione filosofica intorno alla seduzione, ma ci si mette in gioco veramente! Chiudo questa parentesi, che ho gradito esporvi a tutti quanti voi e passo alla mia situazione. Non sono un novellino alle prime armi, ho sempre approcciato le ragazze e sedotte di conseguenza, basandomi solo sulla mia esperienza e la pratica. Non ho mai pensato che la seduzione si potesse dividere in tante fasi, che ci fosse una sinergia che le unisse fra loro. Certe volte non capivo nemmeno io, il motivo del mio successo. Quindi devo dire che il Mystery Method, mi sta facendo comprendere che è possibile scindere la seduzione in piccole parti ognuna con un suo inizio e una sua fine. Per immergermi profondamente in questa scuola di pensiero, che mi pare sia la più praticata su questo forum, ho cominciato con l'umiltà di un neofita, dall'inizio. Mi sono esercitato con le Newbies Missions trovate sul sito Loverart, per poi passare alla pratica delle diverse fasi studiate nel Mystery Method. Dopo questa breve introduzione, sono arrivato alla parte centrale di questo mio post. Perplessità che ho riscontrato sul campo: Ieri ho aperto un set da 3 "Hb 8" con l'opener "ragazza gelosa" di Style, erano sedute su una panchina, mi sono avvicinato rispettando la regola dei 3 secondi e ho iniziato con il mio rompighiaccio. Dopo avere finito l'opener, mi domandano? " Ma questo tuo amico che ha 15 anni?" Io rispondo " No perchè?" Loro " dai, scrivere lettere è proprio da ragazzini". Continuano con :" Ma tu che sei a giro da solo?" terzo SHit test ( se sei possono identificare come shit test) arriva un loro amico con una ragazza e loro si voltano verso di lui e gli domandano : " ma questo da dove è spuntato, per caso è un tuo amico?" Il ragazzo abbastanza indifferente verso la mia presenza e dice: No. Io lo saluto ugualmente e mi presento a lui e alla sua ragazza. Pochi minuti dopo se ne va, lasciando le 3 tipe sole con me.Loro continuano questi presunti shit test con : "ma per caso è una candid camera?" dopo circa 10 minuti me ne vado perchè mi ero anche un'pò stancato della loro diffidenza e della continua incredulità del fatto che le avessi abbordate. I loro atteggiamenti erano più o meno questi, ma nel dettaglio: una faceva l'offesa, il motivo? gli avevo dato 30 anni, in realtà ne aveva 24, la seconda rideva e credeva che fosse una candid camera e gli sembrava strano il fatto che avessi iniziato a parlare con loro, mentre l'ultima..................... bhe era completamente senza voce, aveva detto che aveva urlato in disco fino al mattino. I giusti atteggiamenti in questi casi quali potrebbero essere? Io come ho reagito? Indifferenza totale, e come facevo un tempo, ho tirato dritto nella mia conversazione. Ma forse ci sono approcci migliore voi cosa suggerite? Grazie anticipatamente delle risposte, ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere una questione di tua energia troppo bassa al momento dell'opener oppure di delivery da perfezionare... oppure non era un set recettivo come si deve, ti conviene comunque continuare a fare pratica :lookaround:

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancillotto
potrebbe essere una questione di tua energia troppo bassa al momento dell'opener oppure di delivery da perfezionare... oppure non era un set recettivo come si deve, ti conviene comunque continuare a fare pratica :lookaround:

Con "delivery" a cosa ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti