Vai al contenuto

Atteggiamenti giusti.

Lancillotto

Messaggi raccomandati

Lancillotto

Buona sera cari colleghi seduttori, come state? Come sta procedendo il vostro automiglioramento? Devo dire che da quando ho iniziato a leggere questo forum, ho sempre trovato spunti interessanti e stimolanti, post di ottima qualità che fanno percepire l'alto livello degli utenti più anziani.Naturalmente i pregi che traspaiano sono molti di più di quei due o tre che ho riportato, ma permettetemi di trarscriverne un ultimoche dalla fretta mi era sfuggito e forse uno dei più importanti: LA PRATICA !Si, questo è l'unico forum Italiano dove non si fa della semplice speculazione filosofica intorno alla seduzione, ma ci si mette in gioco veramente! Chiudo questa parentesi, che ho gradito esporvi a tutti quanti voi e passo alla mia situazione. Non sono un novellino alle prime armi, ho sempre approcciato le ragazze e sedotte di conseguenza, basandomi solo sulla mia esperienza e la pratica. Non ho mai pensato che la seduzione si potesse dividere in tante fasi, che ci fosse una sinergia che le unisse fra loro. Certe volte non capivo nemmeno io, il motivo del mio successo. Quindi devo dire che il Mystery Method, mi sta facendo comprendere che è possibile scindere la seduzione in piccole parti ognuna con un suo inizio e una sua fine. Per immergermi profondamente in questa scuola di pensiero, che mi pare sia la più praticata su questo forum, ho cominciato con l'umiltà di un neofita, dall'inizio. Mi sono esercitato con le Newbies Missions trovate sul sito Loverart, per poi passare alla pratica delle diverse fasi studiate nel Mystery Method. Dopo questa breve introduzione, sono arrivato alla parte centrale di questo mio post. Perplessità che ho riscontrato sul campo: Ieri ho aperto un set da 3 "Hb 8" con l'opener "ragazza gelosa" di Style, erano sedute su una panchina, mi sono avvicinato rispettando la regola dei 3 secondi e ho iniziato con il mio rompighiaccio. Dopo avere finito l'opener, mi