Metallica [Partecipante] 2 Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 Ragà, qual'è il modo migliore per approcciare o farsi amica un'HB barista. Ho notato che è un elemento che manca nel mio game, ma che riesce a dare un notevole Social Proof. . . baci a tutti
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 Ciao Metallica, visto che sono nel giro provo a dirti quello che sento dalle mie colleghe e cioè che per farti amica una barista o un barista usa le "mentite spoglie" praticamente digli che fai lo stesso lavoro , facendo domande della serie Metallica: ciao mi fai uno scredriver (cocktail a base di vodka+arancia, è un cocktail molto buono che gli addetti ai lavori prendono spesso!) Hbbarista:ok Metallica: Sai anche io faccio questo lavoro nel locale X, come si lavora qui? Hbbarista:(generalmente sorridendo) bene/male blabla Metallica:come ti chiami? ecc ecc Generalmente con le mie colleghe funziona perchè crei un'empatia a livello lavorativo... Facci sapere ciao
Messaggi raccomandati