Vai al contenuto

Consigli urgentissimi !!!


Messaggi raccomandati

aletro

Salve ragazzi, apro questa discussione perche' vorrei avere qualche consiglio su una situazione che mi sta' facendo perdere la mia serenita'.

In breve mi sono trasferito da 6 mesi in una nuova citta' per motivi di studio (ho 20 anni) nella casa in cui sono capitato ho conosciuto una HB 7.5

che seppur fidanzata da 3 anni ho sedotto in breve mostrando indifferenza.

Risultato che gia' dopo 1 settimana di convivenza lei aveva tradito il suo ragazzo con me e lo aveva anche lasciato successivamente a causa di litigi e tradimenti da parte sua.

Sembrava andare tutto bene, il sesso era fantastico e lei era arrivata a dirmi di amarmi, anch'io provavo un sentimento forte per lei.

Nel periodo natalizio e' tornata al suo paese per le vacanze, e quando e' tornata da me non era piu' la stessa, mi

ha detto che rivedere il suo ragazzo l'aveva sconvolta, che non riusciva a dimenticarlo, c'era rimasta troppo male per il tradimento di lui.

Da questo tutta una serie di alti e bassi, quando non pensava al suo ragazzo era tutto tranquillo, ma quando ci pensava si faceva prendere dallo sconforto e piangeva per giornate intere, io non esistevo...

Successivamente mi ha detto di non essere sicura di essere ancora innamorata di me e di non vedermi piu' come prima.

Adesso gli alti e bassi continuano, ogni giorno caccia qalcosa di nuovo...io non vorrei perderla perche' sto' veramente bene con lei, se la perdessi ci rimarrei davvero male...

Qualche consiglio su come farla innamorare di nuovo, come trattare la situazione riguardo al suo ex( che non sente piu' da un bel po', ma a cui continua a pensare) ????

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

La migliore cura mio caro è l'indifferenza...E uscire a sargiare a pressione, magari con qualcuno del forum....E poi ricorda : SE LO HA FATTO CON LUI PRIMA O POI LO FARA' CON TE!!!!

Asta la vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
La migliore cura mio caro è l'indifferenza...E uscire a sargiare a pressione, magari con qualcuno del forum....E poi ricorda : SE LO HA FATTO CON LUI PRIMA O POI LO FARA' CON TE!!!!

Asta la vista.

approvo....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
La migliore cura mio caro è l'indifferenza...E uscire a sargiare a pressione, magari con qualcuno del forum....

Approvo...

E poi ricorda : SE LO HA FATTO CON LUI PRIMA O POI LO FARA' CON TE!!!!

Questa pero' non la approvo per niente, assomiglia troppo alla doppia morale maschile di cui in realtà faremmo bene a liberarci.

E sai perchè? Perchè è ovvio, fa parte della natura umana e quindi onestamente chi se ne frega.

Finchè una HB sta con me, l'unica cosa che conta è la qualità del tempo che passa con me. Se sono in LTR, e la HB preferisce passare del tempo con un altro... saluti e divertiti, baby: io ne trovo un'altra (quante volte è già successo??).

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it
Approvo...

Questa pero' non la approvo per niente, assomiglia troppo alla doppia morale maschile di cui in realtà faremmo bene a liberarci.

E sai perchè? Perchè è ovvio, fa parte della natura umana e quindi onestamente chi se ne frega.

Finchè una HB sta con me, l'unica cosa che conta è la qualità del tempo che passa con me. Se sono in LTR, e la HB preferisce passare del tempo con un altro... saluti e divertiti, baby: io ne trovo un'altra (quante volte è già successo??).

beh è ovvio che lei lo ha usato solo come diversivo,cioè come chiodo schiaccia chiodo,quindi non essendo innamorata di lui lo rifara eccome.

per quanto riguarda il 'tempo'(leggasi f*ca)che lei ti concede,goditelo al massimo ma volgi lo sguardo altrove e sargia sargia,godi,sargia,godi ed ancora sargia,ma cerca di non farti coinvolgere da lei se ci riesci,altrimenti ejectala subito.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

aletro
beh è ovvio che lei lo ha usato solo come diversivo,cioè come chiodo schiaccia chiodo,quindi non essendo innamorata di lui lo rifara eccome.

per quanto riguarda il 'tempo'(leggasi f*ca)che lei ti concede,goditelo al massimo ma volgi lo sguardo altrove e sargia sargia,godi,sargia,godi ed ancora sargia,ma cerca di non farti coinvolgere da lei se ci riesci,altrimenti ejectala subito.

ciao

McK

Non sono sicuro che mia abbia usato solo come diversivo, poiche' la cosa e' nata quando stava ancora insieme al suo ragazzo e con lui andava tutto bene....all'inizio per me era solo sesso, volevo godermi la cosa e basta, pero' vivendo con lei (purtroppo) e vedendola cosi' presa da me mi sono lasciare convolgere a mia volta....

In ogni caso sono d'accordo con ^X^ non mi importa se un giorno desiderera' un altro, quando verra' quel momento la lascero' andare per la sua strada me ne trovero' qualcuna meglio di le.

Il vero problema e' che non voglio stare male per questa situazione ma istaurarne una che mi permetta di essere sereno (ma allo stesso tempo non vorrei perderla).

Credo di averla trattata troppo bene, visto che non le facevo mancare niente e la cosa si e' rivoltata contro di me...quando stava male perche' si era lasciata con il suo ragazzo ero sempre pronto a consolarla, ho accettato dei compromessi per paura di perderla...

Adesso questa situazione non mi va piu' bene pero' mostrare indifferenza risulta abbastanza difficile vedendola per forza di cose tutti i giorni...Qualche consiglio pratico su come gestirla quando e' triste perche' pensa al suo ex? Su come non apparirle come semplice amico (perche' questo e' il rischio, anche se oggi e' venuta a svegliarmi con un pom**no doppio ) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

ti ha usato e ti usa per il sesso,e se pensa ancora a lui è perche lo ama!

non ti ama=ti usa

sei un ottimo surrogato del suo ragazzo tutto qui.

io non sono il tipo che si fà usare,da nessuno,tantomenom da un hb,ma tu sei un altra persona e potrebbe anche andarti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Credo di averla trattata troppo bene, visto che non le facevo mancare niente e la cosa si e' rivoltata contro di me...quando stava male perche' si era lasciata con il suo ragazzo ero sempre pronto a consolarla, ho accettato dei compromessi per paura di perderla...

Difficilmente ti potrà mai perdonare una csa del genere....

Se l'avessi tradita, ingannata, derubata, picchiata magari si.... ma la perdita di valore che hai subito ai suoi occhi in questo modo, purtroppo, rischia di essere fatale.

Non perderci il sonno (so che è più facile a dirsi che a farsi).

Esci e sargia, è l'inizio della tua nuova vita. Sei in una nuova città per motivi di studio e questo significa possibilità di divertimento e sarge pressochè illimitate.... Sfruttale e divertiti, è un'occasione da non perdere per nessun motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

aletro
Difficilmente ti potrà mai perdonare una csa del genere....

Se l'avessi tradita, ingannata, derubata, picchiata magari si.... ma la perdita di valore che hai subito ai suoi occhi in questo modo, purtroppo, rischia di essere fatale.

Non perderci il sonno (so che è più facile a dirsi che a farsi).

Esci e sargia, è l'inizio della tua nuova vita. Sei in una nuova città per motivi di studio e questo significa possibilità di divertimento e sarge pressochè illimitate.... Sfruttale e divertiti, è un'occasione da non perdere per nessun motivo!

Infatti sono consapevole di aver sbagliato, e' un periodo della mia vita un po' cosi', ma voglio uscirne...sto' conoscendo altre ragazze, ma vorrei contemporaneamente sfruttare la situazione con la coinquilina.

Fare lo stronzo e mostrare indifferenza sembra funzionare...altri consigli su come dimostrare valore e riacquistare quello perduto ai sui occhi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
audens
Infatti sono consapevole di aver sbagliato, e' un periodo della mia vita un po' cosi', ma voglio uscirne...sto' conoscendo altre ragazze, ma vorrei contemporaneamente sfruttare la situazione con la coinquilina.

Fare lo stronzo e mostrare indifferenza sembra funzionare...altri consigli su come dimostrare valore e riacquistare quello perduto ai sui occhi?

Semplicemente, fai finta di essere single e cercatene altre, attivamente.

Vedrai che cambierà il tuo modo di pensare, ti importerà molto meno di perderla, non starai più lì a consolarla, e come conseguenza del tuo comportamento lei si avvicinerà di più a te.

Solo non ti portare le altre a casa per andarci a letto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...