Vai al contenuto

Hb ex di due best friends che sviluppo può avere ?


Nash

Messaggi raccomandati

E riecco di nuovo a scrivere su questo splendido forum che in tempi passati mi ha radicalmente cambiato, ora voglio tornare sia per aiutare chi come me era perso nella sua vita monotona e ripetitiva così da non potersi concedere i magnifici momenti che solo una donna può farti avere.

Ora tornando a me sono incappato in un bel problema mi spiego meglio,

Lei un’Hb 8 ex ragazza di ben due dei migliori amici, le mie intenzioni nei suoi confronti non son più di una notte e via, lei esce volentieri con me, l’ultima sera è uscita a cena , abbiamo parlato ci siamo divertiti abbiamo bevuto un po’ di vino e nient’altro , dentro di me non so’ come portare il rapporto da amica a qualcosa di più, parliamoci chiaro se fosse stata una ragazza che non conoscevo non avrei avuto alcun blocco, ma con lei è diverso, alla fine della serata quando siamo saliti su un promontorio a gustarci la meravigliosa vista mi confessa che si trova benissimo con me, ma le ritorna in mente il mio amico e solo il tempo potrà far cambiare le cose . Ora mi chiedo come la devo gestire, provo e in caso me la brucio oppure aspetto , lei sarebbe anche disposta a riuscire con me, ma la vedo complicata. Aspetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

Ciao Nash.. sarò il più breve e chiaro possibile (vista l'ora e il sonno..) per come la vedo io....... per quanto puo' essere amica tua o ex dei tuoi migliori amici, se TU non hai problemi e accetti la cosa che è un'ex dei tuoi amici (non so', magari pensi che a loro potrebbe dare fastidio, o paranoie cosi'..) e se lei ti ha mandato messaggi CHIARI di interesse nei tuoi riguardi (che non sono il "mi trovo benissimo con te" .. che fondamentalmente non significa necessariamente che è interessata a te al di là dell'amicizia come puo' significare altro..) allora.. MODELLANDOTI a quello che è lei come persona/carattere (visto che in quanto amico e amico degli ex, dovresti conoscerla in modo discreto), allora, fidati, puoi avere possibilità di far nascere qualcosa.. Poi ovviamente tutto dipende dal suo stato (cosa vuole? cosa cerca? "ha già un ramo nelle mani"? (per dirla terra terra) etc..).

Io sono in LTR da 4 mesi con una ragazza che è (era :lookaround:) amica mia da 2 anni, ex (5 anni insieme, eh) di un mio amico con cui sono stato abbastanza in confidenza (per una serie di motivi esterni alla mia attuale LTR non lo siamo + come prima ma siamo sempre amici). Tutto è iniziato semplicemente con: + confidenza, + scherzo, + OSARE (da parte mia), non fare il needy .. finchè non ho avuto i segnali *certi* del suo interesse verso di me. E la mi son buttato (quasi) sicuro :testone2: . E il risultato è che stiamo felicemente, come detto prima, da 4 mesi insieme. (basta con la mia autoesaltazione+dhv ;))

Comunque..... se la situazione e i segnali sono favorovoli, prova!!!.. E se hai sbagliato, e magari non vi sentirete più e/o non sarete + amici, che dire.. è stato meglio provare o rimanere col dubbio?

only my 2 cents. :blink:

-mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

non avere paura di osare, anche se ti dico che "quel sto molto bene con te" non significa necessariamente che vuole scopare con te o che voglia qualcosa in più di un amicizia (n.b dico necessariamente :testone2:)

facci sapere :lookaround:

saluti da WoLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...