Vai al contenuto

consili urgetissimo

Ilike

Messaggi raccomandati

Ilike

REAL ALPHA scrive:

Uè antipatica, ascolta questo venerdì sono libero e se tu non lavori ti voglio portare in giro per Milano...

Livi@ scrive:

scusa perchè antipatica??

REAL ALPHA scrive:

perchè sono di Milano...

Livi@ scrive:

a simpatico... bè gioia si dice a milano... antipatica no

Livi@ scrive:

venerdì sarebbe questo??

Livi@ scrive:

questo penso di andare a roma

REAL ALPHA scrive:

Ero curioso di conoscerti, ma già non mi piace più il modo in cui sta nascendo la nostra amicizia, sai il buon giorno si vede dal mattino.

REAL ALPHA scrive:

Non dispiacertene, ma non è mia abitudine perdere tempo inutilmente, preferisco concludere questa faccenda qui perchè mi sto già stufando.

Ciao

Livi@ scrive:

??

Livi@ scrive:

mamma mia come sei

Livi@ scrive:

quale faccenda poi

Livi@ scrive:

se vuoi venire a roma anche tu

REAL ALPHA scrive:

mh...no, ho da fare a Milano...gioia

Livi@ scrive:

mamma mia ma neanche io quando ho le mie cose sono così acida

Livi@ scrive:

fatti una che ti passa

moh che rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

e poi è continuata...

Livi@ scrive:

no??

REAL ALPHA scrive:

sei tu che sei troppo nervosa..io non ho detto niente

Livi@ scrive:

io nervosa

Livi@ scrive:

guarda mi dispiace io rido sempre

Livi@ scrive:

nn ho capito perchè mi hai scritto così ma cmq

REAL ALPHA scrive:

allora ridi anche con me

Livi@ scrive:

ma io rido è che nn sto sempre davanti al pc

Livi@ scrive:

cioè è quasi sempre acceso ma io nn ci sono sempre

REAL ALPHA scrive:

non cè bisogno che ti giustifichi

Livi@ scrive:

nn mi giusifico

REAL ALPHA scrive:

si

Livi@ scrive:

no ma ci tengo a precisare questa cosa

REAL ALPHA scrive:

anche adesso lo stai facendo

Livi@ scrive:

perchè nn mi conosci e quindi mi dispiace, relativamente, se pensi che nn ti rispondo

Livi@ scrive:

idem sono con il cell... nn sono una maniaca con il telefono sempre a portata di mano

Livi@ scrive:

anzi se sono con persone spesso mi da anche fastidio infatti ho quasi sempre il silenzioso

Livi@ scrive:

però chi nn mi conosce

Livi@ scrive:

pensa che me la tiro forse

Livi@ scrive:

però ti ripeto pensala come vuoi...

REAL ALPHA scrive:

baby...io sto andando a lavorare...possiamo continuare la conversazione un altra volta

Livi@ scrive:

no no io ho già detto troppo

Livi@ scrive:

ci si sente. buon lavoro.

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Che hai bisogno di dare una ripassata sul significato di "Essere alpha" e sul C&F (Io non ho visto funny...).

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

IMHO lo sbaglio è tuo. Rileggitela e guarda se capisci. Mettiti nei suoi panni e pensa come saresti stato se una ti avesse scritto quelle cose.

Sembra che cercavi di mettere zizzania, sei partito acidissimo, take it easy!

Devi entrare in confidence con lei, trovare cose in comune, far nascere feeling. Non so se son riuscito a spiegarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Vorrei dei consigli pratici...purtroppo con chat e sms non riesco proprio a cavarmela, mentre quando ho il soggetto davanti vado bene. Secondo voi è un Game Over o c'è un modo per riportare in ballo i giochi...?

Purtroppo mentre ero lì non sapevo come reagire perchè la cosa non andava come mi aspettavo, ho cercato un po di materiale e me lo sono giocato a "muzzo".

Comunque grazie per le bastonate...mi servono a capire.

Se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi ad uscire da sta situazione di stallo è il benvenuto. :lookaround::testone2::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

quello non è essere alpha, quello è fare lo stronzo acido, il che è molto diverso.

Giusto per la cronaca, se un hb si rivolge a me in quel modo la mando direttamente a fare in **** o comunque, come in questo caso, ci mancava veramente poco.

Comunque Ilike credo che non è successo niente di grave da compromettere il game; senz'altro non hai dato una buona impressione alla ragazza quindi ora vedila e dimostrale che Ilike in realtà è un' altra persona :lookaround: .

Consiglio: devi cercare di trovare un equilibrio tra l essere troppo "bonario,mite e benevole" e l essere troppo "stronzo e acido" ( " in media stat virtus " )

nella conversazione appari piuttosto scontroso ; non so se tu te ne sia accorto , prova a metterti nei panni della ragazza

un saluto e in bocca al lupo :testone2:

WOLF

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Direi che hai sfruttato la cosa per CRESCERE.

Bravo Real !

:lookaround:

Evidenzio in ROSSO quelli che secondo me sono stati gli errori commessi.

REAL ALPHA scrive:

antipatica (perche' antipatica ? non fare DLV su di lei in modo gratuito...a cosa ti serviva ? e poi e' molto piu' potente SUBCOMUNICARE, anziche' COMUNICARE in modo diretto, specialmente se vuoi fare DLV su di lei), ascolta questo venerdì sono libero e se tu non lavori ti voglio portare in giro per Milano...

Livi@ scrive:

scusa perchè antipatica?? (infatti il suo feedback e' negativo...)

REAL ALPHA scrive:

perchè sono di Milano...

Livi@ scrive:

a simpatico... bè gioia si dice a milano... antipatica no

Livi@ scrive:

venerdì sarebbe questo??

Livi@ scrive:

questo penso di andare a roma

REAL ALPHA scrive:

Ero curioso di conoscerti, ma già non mi piace più il modo in cui sta nascendo la nostra amicizia (questo e' un PUSH, ma senza un buon PULL crea un muro tra te e l'hb), sai il buon giorno si vede dal mattino.

REAL ALPHA scrive:

Non dispiacertene, ma non è mia abitudine perdere tempo inutilmente (altro PUSH abbastanza pesante...praticamente in due frasi l'hai uccisa !!! tra l'altro senza aver ricevuto feedback di ATTRAZIONE da lei), preferisco concludere questa faccenda qui perchè mi sto già stufando (sembra quasi che tu te la sia presa perche' lei non potra' soddisfare una tua proposta...ci metti troppa energia NEGATIVA in risposta al fatto che lei pensava di andare a Roma, che potrebbe essere una specie di PUSH che ti ha fatto lei)

Ciao

Io avrei risposto piu' o meno cosi' :

hb : questo venerdi penso di andare a Roma

Real : ah si ? che vai a fare di bello ? (ti interessi a lei, cercando di ottenere info utili per ribaltare la situazione)

hb : ci vado con il mio amico/amica/criceto/ecc a un concerto/mostra/vacanza/ecc

Real : interessante...e' un peccato pero' che tu non possa esserci venerdi, ci saremmo divertiti parecchio nel posto dove volevo portarti.

Qui puoi decidere se rivelare il posto, inventandotene uno MIGLIORE di quello dove andra' lei a Roma. Insomma e' tutta questione di FRAME :testone2:

Il resto della conversazione non lo commento perche' ormai e' stato compromesso da cio' che le hai scritto prima, non riuscendo piu' a ribaltare la situazione...anche perche' senno' il mio post diventa chilometrico !!! ;)

Come ti ha detto and6000 devi entrare in confidence con lei, trovare cose in comune, far nascere feeling.

Ma non e' un problema. E' positivo il fatto che l'hai neggata.

Significa INDIPENDENZA.

Lo facevo anch'io all'inizio.

Per me e' stata una specie di liberazione da una specie di DIPENDENZA dal mondo femminile.

Penso che parecchi qua dentro siano passati dalla stessa esperienza e comincio a pensare che sia una tappa FONDAMENTALE

Magari a te non sembra, ma da questa situazione hai acquisito esperienza e dopo le nostre bacchettate sono SICURO che la prossima volta non rifarai lo stesso errore :blink:

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Grazie mille per le delucidazioni! sono state molto utili per capire i miei errori, purtroppo non riesco ancora a dosare gli ingredienti per ottenere il perfetto sfornato di f**a ;) e sopratutto non riesco ad analizzare tutti questi passaggi.

In effetti io, una che mi scriveva così l'avrei presa per pazza o st****a, acida, menosa...però, dato che non mi ha fatto una controposta, pensavo fosse da zerbino cominciare a chiedere cosa faceva ecc...

Mi piacerebbe avere qualche consiglio per riagganciarla...ma non so come :lookaround::testone2::blink:

Alla fine con lei ho avuto un *close in discoteca, kino e mi ha chiesto il numero...perchè una ti chiede il numero se poi non si fa sentire e aspetta che la cerco io?

In più è da tanto che non concludevo qualcosa con un hb così bona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Alla fine con lei ho avuto un *close in discoteca, kino e mi ha chiesto il numero...perchè una ti chiede il numero se poi non si fa sentire e aspetta che la cerco io?

In più è da tanto che non concludevo qualcosa con un hb così bona....

se te l'ha chiesto lei è già un a buona cosa, sicuramente è interessata...

ma non ti preoccupare su cosa dirle;

guarda io non ci penserei tanto, potresti esordire con un semplice: ALLORA COME è ANDATA A ROMA? :testone2: TI SEI DIVERTITA :lookaround: ? (facendo finta che non sia successo nulla).

aspettati comunque qualche resistenza da parte dell hb, della serie "da quando sei così simpatico?" falle capire che non sei un menoso/stronzone e invitala ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

:lookaround:

Applicherò appena possibile!!! :testone2:

Fatemi un imbocca al lupo...

Crepi

Link al commento
Condividi su altri siti