Vai al contenuto

Qunado PeR Evitare una Rissa si Fanno Figure di Merda -.-


Boyz

Messaggi raccomandati

Boyz

Ciao a tutti... è parecchio che non mi faccio sentire, ma ora ho proprio bisogno di sfogarmi, oltre che ad ascoltare i vostri parereri...

Vi racconto subito cos'è successo:

Stavo in macchina con la mia ragazza (Hb One), un mio amico (AFC), 2 amiche di Hb One.

Stavamo parlando e la macchina era parcheggiata, vicino ad una chiesetta, con affianco una comitiva di Cottoni Bori...(tra cui l'Ex di Hb One).

Dopo un oretta decidiamo di andare via, e chiacchierando vado in retromarcia e facendo poco attenzione becco la macchina di un boro che andava verso la comitiva...

Avanzo, scendo e chiedo se la sua macchina si fosse fatta qualcosa...

Scende un 27enne Coattone Tutto tatuato con 3-4 Piercing in faccia, che sbraita e mi appoggia due dita in faccia urlando qualcosa, con la ragazza che diceva "non menargli è un coglione"...

I suoi amici... più o meno 12-13 gli vanno tutti vicino...(che merde che sono).

Io tranquillo parlo..., lui si tranquillizza ma intanto già ho fatto le mie due figure di merda... (tamponamento) (dita in faccia).

Dopo un pò che parliamo, lo umilio a parole, dato che non sapendo utilizzare la lingua Italiana rinizia a sbraitare i mi rimette 2 dita sullo zigomo e spinge...

Avrei avuto voglia di dargliene davvero tante, ma sicuramente sarebbe andata a finire che mi avrebbero pistato in 14...

Ho evitato ed il problema si è risolto con uno scambio di numeri e targa, intanto l'Ex di Hb One Godeva come un maiale in fase di Orgasmo...

Ora io mi chiedo...

Avrei dovuto reagire ?!?

Credo di aver fatto la figura di merda davanti ad Hb One e le sue amiche; anche se loro si sono mostrate dispiaciute del fatto e mi hanno detto addirittura in colpa...

In macchina abbiamo parlato, e loro hanno detto che quello era un brutto tipo della zone, e che è stato meglio evitare...

Ma a me la cosa brucia davvero molto....

Voi che avreste fatto al mio posto?

Grazie Brothers

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Ciao a tutti... è parecchio che non mi faccio sentire, ma ora ho proprio bisogno di sfogarmi, oltre che ad ascoltare i vostri parereri...

Vi racconto subito cos'è successo:

Stavo in macchina con la mia ragazza (Hb One), un mio amico (AFC), 2 amiche di Hb One.

Stavamo parlando e la macchina era parcheggiata, vicino ad una chiesetta, con affianco una comitiva di Cottoni Bori...(tra cui l'Ex di Hb One).

Dopo un oretta decidiamo di andare via, e chiacchierando vado in retromarcia e facendo poco attenzione becco la macchina di un boro che andava verso la comitiva...

Avanzo, scendo e chiedo se la sua macchina si fosse fatta qualcosa...

Scende un 27enne Coattone Tutto tatuato con 3-4 Piercing in faccia, che sbraita e mi appoggia due dita in faccia urlando qualcosa, con la ragazza che diceva "non menargli è un coglione"...

I suoi amici... più o meno 12-13 gli vanno tutti vicino...(che merde che sono).

Io tranquillo parlo..., lui si tranquillizza ma intanto già ho fatto le mie due figure di merda... (tamponamento) (dita in faccia).

Dopo un pò che parliamo, lo umilio a parole, dato che non sapendo utilizzare la lingua Italiana rinizia a sbraitare i mi rimette 2 dita sullo zigomo e spinge...

Avrei avuto voglia di dargliene davvero tante, ma sicuramente sarebbe andata a finire che mi avrebbero pistato in 14...

Ho evitato ed il problema si è risolto con uno scambio di numeri e targa, intanto l'Ex di Hb One Godeva come un maiale in fase di Orgasmo...

Ora io mi chiedo...

Avrei dovuto reagire ?!?

Credo di aver fatto la figura di merda davanti ad Hb One e le sue amiche; anche se loro si sono mostrate dispiaciute del fatto e mi hanno detto addirittura in colpa...

In macchina abbiamo parlato, e loro hanno detto che quello era un brutto tipo della zone, e che è stato meglio evitare...

Ma a me la cosa brucia davvero molto....

Voi che avreste fatto al mio posto?

Grazie Brothers

Beh oddio, a me sembra normale spirito di autoconservazione, potrei capire se fosse stato un tamarro e te nn avessi reagito facendo la pecora, ma con 14 tarri reagire diventa suicidio non un atto di palle :emot-angel:

Ci passano tutti un paio di volte nella vita.

Ti farai il sangue amaro due o tre giorni e poi tutto sparirà nella velocità con cui è successo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai penso che tu non abbia fatto una figura di M.In quanto non sei un robot ma una persona che a saputo gestire la situazione con 14(gli possiamo chiamare,esseri umani :emot-angel: )hai usato la tua ottima comunicazione per farli capire che le parole hanno molto più effetto delle sue mani che continuava ad alzarle.Non pensarci proprio che avresti potuto menarlo o altro,ricorda anche i grandi piloti della F1 a volte fanno anche loro dei piccoli incidenti :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz

Grazie Ragazzi, devo dire che mi sento sollevato... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

The Prince

ma sinceramente più che figura di merda da parte tua mi sembra da parte sua ok forse l'inizio non è stato dei migliori, ma se poi è stato costretto a sbraitare mi sa tanto di un bambino che nun riuscendo a parlare, si mette a piangere e ad alzare la voce capendo che la sua unica opportunità è quella O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Concordo con gli altri, arrivare alle mani è una soluzione estrema (ammesso che la si possa chiamare soluzione). Hai risolto il tutto a parole con 14 membri di quell'interessante e strana specie di esseri umani; un comportamento, da parte tua, molto più alpha.

Ora puoi solo ingoiare facendo un bel sorriso :emot-angel: , prima o poi ti passerà :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurone

Mi permetto di associarmi al pensiero comune.

Sei stato in grado di uscire vivo da un branco, in maniera elegante, reagire ti avrebbe fatto fare oltre che la figura dell'idiota..anche il ruolo di *carne fresca* e avresti finito la serata al pronto soccorso a rattoppare mazzate.

La figura di merda non l'hai fatta certamente tu, probabilmente verrai considerato a vita coglione dai quei 14 e dalle loro ragazze, se questa cosa non ti fa dormire la notte potrei anche dirti che hai fatto una figura di merda; dal mio punto di vista hai fatto benissimo così, non ci pensare oltre, di certo a meno che tu non sia in grado di sdraiare 14 cristiani da solo non credo che tu avessi una strategia migliore di quello hai applicato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Anche io credo che hai fatto bene così...Mica sei Jean-Claude Van Damme :emot-angel:

Secondo me è meglio il sangue amaro per qualche gorno che svariati punti di sutura.

Link al commento
Condividi su altri siti

guenter

Figura di merda? Complimenti per il sangue freddo e l'arguzia con cui te ne sei uscito, pulito pulito. Semmai la figuraccia l'avresti rimediata venendo alle mani, dato che ti avrebbero massacrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

hai fatto alla grande..anzi io gli avrei pure detto di non fare il tipo solo perchè era con gli amici, e che tu sei un tipo tranquillo e non ti abbassi al suo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...