Vai al contenuto

succhiotti


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

vi piacciono? sembra che siano tornati di moda... :emot-angel:

dopo quanto tempo vi vanno via?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
vi piacciono? sembra che siano tornati di moda... :emot-angel:

dopo quanto tempo vi vanno via?

Dipende dalla "violenza" con la quale vengono fatti. Penso che quello che mi è rimasto di più l'ho avuto sul colle per una decina di giorni.

Quello meno 3-4.

Poi non c'è persona che non se ne accorga e che ti dica qualcosa. In mezzo ad altre HB è un buon DHV! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Non mi piace farli, ma mi piace riceverli...

Se devi fare qualcosa per lavoro e vuoi nascondere vai di fondotinta :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Poi non c'è persona che non se ne accorga e che ti dica qualcosa. In mezzo ad altre HB è un buon DHV! ehehe

Condivido a pieno.

In compenso ci sono HB a cui non piacciono e/o non piacciono farseli fare. Insomma, DHV, d'accordo, ma si può far DHV in altri 100 modi migliori e più efficaci. :emot-angel:

only my 2 cents.

-mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
vi piacciono? sembra che siano tornati di moda... :emot-angel:

dopo quanto tempo vi vanno via?

li adoooooooro!!! 2 estati fa per qualche giorno ne ho avuti 3 insieme... diciamo che sono "un ricordino" durano circa una settimana...

poi quando le hb TI aprono (perche ti aprono)

ma che è un succhiotto? pua: si vuoi farmene uno anche tu?

e secondo me sono preselezione allo stato puro.

non esagerate però, se la gente vi vede SEMPRE con un succhiotto, non fate di certo una buona impressione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

ho dimenticato un piccolo consiglio: se nell'eccitazione avete fatto il guaio ed avete paura che la ltr vi sgami, non prendete i maglioni a collo alto e le sciarpe anche ad agosto :emot-angel:

basta un pò di lasonil e va via in un paio d'ore....consigli dei natural :lookaround: utilissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ho dimenticato un piccolo consiglio: se nell'eccitazione avete fatto il guaio ed avete paura che la ltr vi sgami, non prendete i maglioni a collo alto e le sciarpe anche ad agosto :lookaround:

basta un pò di lasonil e va via in un paio d'ore....consigli dei natural :lookaround: utilissimi!!!

...oppure una bella cartavetrata che vi lascia la cicatrice per mesi :emot-angel::lookaround::lol:

(scusa, volim te <3 )

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
...oppure una bella cartavetrata che vi lascia la cicatrice per mesi :emot-angel::lookaround: :lookaround:

(scusa, volim te <3 )

..ma che gente conosci Effe!?

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
basta un pò di lasonil e va via in un paio d'ore....consigli dei natural :lookaround: utilissimi!!!

:emot-angel:

io alcune volte l ho utilizzato e mi è andato via in un 3-4 giorni...non in 2ore :lookaround:

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
:emot-angel:

io alcune volte l ho utilizzato e mi è andato via in un 3-4 giorni...non in 2ore :lookaround:

sicuro che non era vaselina?? :lookaround:

scherzi a parte ricordo che una volta lo misi la sera tornato a casa (ovviamente dopo una serata di fuoco :lookaround:)e la mattina dopo appena sveglio era rimasto soltanto un leggero alone. l'ho riapplicato e verso le 5-6 del pomeriggio sebbene si vedesse ancora qualche puntino, era talmente lieve che la mia ex-ltr non se ne è accorta x niente.

poi, che te devo dì :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...