Vai al contenuto

siamo troppi?


drummer

Messaggi raccomandati

drummer

ragazzi, è una cosa che dico anche a mio discapito.

Io mi sto impegnando davvero tanto nel PU, e so no convintissimo che tutti abbiano diritto a diventare migliori. però vedo che stiamo crescendo troppo, credo che in questo modo le perle contenute in questo forum vengano sminuite.

Non sarebbe forse il caso di fare un pò più di " periodo di prova"...non si potrebbe escogitare un qualcosa che porti a una selezone naturale?..non ci sputtaniamo ragà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • drummer

    7

  • prieras

    3

  • Sting

    3

  • spettinato

    3

Miglior contributo in questa discussione

casper

Pensa un pò che se fosse stato segreto questo forum..

Non l'avresti trovato:)

Casper

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Più che altro, guarda quanta gente è registrata e quanta è attiva. La gente non ha le "palle" di affrontare il cambiamento e molla, fa fatica durare fatica!

Preferiscono accettarsi per come sono. Chi si accontenta gode, diceva Ligabue, Io dico che chi si accontenta è un AFC!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Più che altro, guarda quanta gente è registrata e quanta è attiva. La gente non ha le "palle" di affrontare il cambiamento e molla, fa fatica durare fatica!

E cosa cambia nella tua vita?

Sii tu forte delle tue idee e del tuo cambiamento.

"gli altri" penseranno a loro stessi.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer
Pensa un pò che se fosse stato segreto questo forum..

Non l'avresti trovato:)

Casper

Casper, il mio incontro con IS è stato stupendo, un anno fa ero in piena depressione per una tranvata esagerata , la mia ex mi aveva lasciato..ero in calabria in vacanza e cercavo di dimenticare,..un giorno mi sono aperto con un amico di milano, anzi un conoscente, e lui mi dice.."fai una cosa, leggi questo libro, poi mi dici"..il libro era the game,lo lessi, lo rilessi, poi lessi mystery, poi swingcat,.. e ancora continuai e continuai da solo a cercami informazioni...ho letto is per tanto tempo prima di iscrivermi, e poi, solo quando ho capito che volevo davvero mettermi in gioco, e che non avrei fatto l'iscrizione tanto per farla, ho deciso di diventare membro.

Per concludere, penso che dovrebbe essere così,i o ringrazio tantissimo taurus, e sono d'accordissimo..IS è crescita a 360 gradi. però, amico mio, è vero che chi davvero ci crede va avanti, ma quelli che non si impegnano, che non riescono, che non applicano...non è giusto che abbiano in mano traduzioni per cui ci sono voluti mesi di lavoro e post nei quali sono racchiusi pensieri di ragazzi che si sono fatti domande, hanno provato, sono stati rifiutati e si sono messi in gioco...le cose bisogna sudarsele.

..e come sempre, questo è il mio personalissimo parere

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
E cosa cambia nella tua vita?

Sii tu forte delle tue idee e del tuo cambiamento.

"gli altri" penseranno a loro stessi.

Io me ne sbatto di quanta gente c'è o no? Era una risposta per dummer... :emot-angel:

le mie idee sto cercando di rafforzarle appunto per cambiare tanta, e in positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
drummer Inviato il Oggi, 11:35 amico mio, è vero che chi davvero ci crede va avanti, ma quelli che non si impegnano, che non riescono, che non applicano...non è giusto che abbiano in mano traduzioni per cui ci sono voluti mesi di lavoro e post nei quali sono racchiusi pensieri di ragazzi che si sono fatti domande, hanno provato, sono stati rifiutati e si sono messi in gioco...le cose bisogna sudarsele.

1)Chi ha tradotto sa che poi la loro traduzione veniva letta da gente che scriveva solo 20 post, l'hanno tradotta e l'hanno resa disponibile ugualmente per fare cerscere tutti.

2)Chi non vuole cambiare può leggere cosa vuole che non cambia.

Pensa a migliorare te stesso.. che è l'unica cosa che conta:)

Casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
vedo che stiamo crescendo troppo, credo che in questo modo le perle contenute in questo forum vengano sminuite.

Perche' credi che le perle del forum vengano sminuite ?

Ti senti limitato dal fatto che ci siano tanti iscritti su ISF ?

Non sarebbe forse il caso di fare un pò più di " periodo di prova"...non si potrebbe escogitare un qualcosa che porti a una selezone naturale?

La selezione e' gia' NATURALE, per il semplice fatto che certi concetti vanno provati e riprovati sul CAMPO, finche' non ti entrano DENTRO.

Cio' implica un enorme sforzo personale, perche' si e' costretti a uscire dalla propria zona di comfort e solo chi e' veramente INTERESSATO a crescere, acquisisce valore e da' il suo contributo al forum.

Quelli che non sono interessati, ormai sono registrati , ma dopo un po' smettono di scrivere da queste parti...

che caso eh ?

Questa e' gia' una selezione naturale, non credi ?

In ogni caso tu hai comunque la liberta' di ignorare i post che ritieni inutili :emot-angel:

Come vedi, tu hai SEMPRE la possibilita' di crescere.

Quindi, drummer : qual e' il problema ?

Non capisco...

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

drummer
Quindi, drummer : qual e' il problema ?

Non capisco...

i maghi non spiegano a tutti i loro trucchi... se qualcuno non li sapesse fare per bene, quando il mago li va a fare perderebbero la loro magia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...