Vai al contenuto

La sottile linea fra kino e needy


TopoSeduto

Messaggi raccomandati

TopoSeduto

E' da un po' che ci rifletto ma non mi sono ancora risposto.. come si fa a fare del kino senza risultare invece dei needy?

Mi pare poi che Badboy suggerisca di partire di kino subito, fin dall'inizio dell'incontro; mentre DeAngelo dica di aspettare un po' per non risultare needy. ..e quindi?

E con le HB già conosciute quanto kino ci può stare?

Uff...sono molto perplesso su questo argomento :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Guarda, personalmente ritengo che BB abbia ragione e non lo seguo mai abbastanza (infatti sul kino indugio sempre troppo :emot-angel: ).

Il rischio, piu' che essere needy semmai e' quello di sembrare invadenti :lookaround:

Hai presente quelle persone che quando conversano, gesticolano e ti toccano continuamente il braccio richiamando la tua attenzione? Io non le sopporto, mi allontano portandomi fuori portata di tocco :wanker: ma in realta' vorrei mozzarglielo quel cavolo di braccio!! :lookaround:

Ecco, essendo condizionato un po' da questo comportamento errato, mi faccio troppi problemi ed esagero nell'altra direzione: cioe' faccio poco kino!

OK, torniamo a te :lookaround:

Il kino, se fatto bene, da' solo vantaggi, e lo puoi fare quasi subito... basta che il BL della HB non sia totalmente chiuso.

Deve essere naturale, contemporaneo alla comunicazione verbale e inizialmente non offensivo/audace/allusivo.

Cioe' puoi iniziare toccando le mani/avambracci, braccia, spalle (zone neutre) mentre parli; solo poi passi a zone piu' intime come i fianchi la schiena il collo i capelli e il viso :o

Il principio e':

con le parole tieni impegnata la sua mente razionale, con il BL e il kino comunichi a livello fisico e in definitiva sessuale :lol:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende il game che fai:

Per mantenere la coerenza un game diretto presuppone kino subito. Il contrario per un game indiretto. A me ha aiutato molto capire che il kino (e quindi il processo di kino escalation) comincia già dalla stretta di mano..Per cui stretta di mano prima possibile.

Se riordino le idee posto due routine che ho usato spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Consiglio:

Toccala, per fare un escalation, inizialmente sul gomito, una volta li dai il 5, una volta li tieni una mano, una volta fai per prenderla a braccetto, una volta la abbracci ecc ecc per salire su su questo magari quando lei sta ridendo per qualcosa che tu hai detto. Lei sta ridendo e di certo non puoi dirti sei invadente. Poi questo può fungere anche da ancora, perchè la tocchi in un momento positivo per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto
Il rischio, piu' che essere needy semmai e' quello di sembrare invadenti ;)

Hai presente quelle persone che quando conversano, gesticolano e ti toccano continuamente il braccio richiamando la tua attenzione? Io non le sopporto, mi allontano portandomi fuori portata di tocco ;) ma in realta' vorrei mozzarglielo quel cavolo di braccio!! ;)

Mi sa che hai proprio ragione: il termine corretto è invadente. E considerarla in questi termini è già molto meglio!

Ovvero, preferisco considerarmi invadente piuttosto che needy. Ho scelto io di fare del kino, non è stato un mio bisogno.

Il principio e':

con le parole tieni impegnata la sua mente razionale, con il BL e il kino comunichi a livello fisico e in definitiva sessuale :)

Mi piace questo principio, dovrò tenerlo a mente.

...questo magari quando lei sta ridendo per qualcosa che tu hai detto. Lei sta ridendo e di certo non puoi dirti sei invadente. Poi questo può fungere anche da ancora, perchè la tocchi in un momento positivo per lei!

E se invece è in un momento triste e faccio del "kino da consolazione"? Rischio troppo un'ancora negativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
E se invece è in un momento triste e faccio del "kino da consolazione"? Rischio troppo un'ancora negativa?

Apparte che è una credenza limitante pessimista pensare che un HB sarà triste quando siamo nel suo set. Cazzo, ci siamo noi apposta per tirarla su.

Cmq cerca di immedesimarti nella situazione. Te apri un Hb però lei è un pò giù per i cavoli suoi. Se le parli con un certo PV e la tocchi delicatamente può benissimo fungere tutto ciò da molla per farla riprendere.

Se no in che situazione negativa potresti toccarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ogni tanto vengono fuori delle convinzioni limitanti così originali a cui non avevo mai nemmeno pensato :angry:

Per esempio che ci fosse una linea sottile tra kino e needy :)

Al massimo c'è una linea sottile tra kino fatto bene ed essere denunciato per molestie ahahaha Se alla tua fidanzata infili una mano tra le cosce mentre siete in macchina lei è contenta. Se dai sali su un autobus apri la tua vicina di posto e dopo 5 secondi le infili le mani tra le cosce potrebbe pensare che hai fatto una escalation troppo veloce (ma non è detto, magari gradisce molto la cosa :D )

Scherzi a parte questo è il rischio del kino, il fatto di sembrare needy escludilo pure. Infatti il "capo branco" si riconosce in genere perchè tocca gli altri molto spesso.

Il papa ti può salutare dandoti un buffetto in faccia. Difficilmente un fedele va dal papa e lo saluta con un buffetto in faccia (anche se nessuno glielo impedirebbe :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Secondo la mia modesta opinione è meglio fare kino che non farlo...A tutti piace essere toccati...L'importante è avere un frame di ferro della serie "Ti tocco perchè intanto sò che ti piace!"

Come on SARGE ON!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
Ogni tanto vengono fuori delle convinzioni limitanti così originali a cui non avevo mai nemmeno pensato :angry:

Per esempio che ci fosse una linea sottile tra kino e needy :)

Al massimo c'è una linea sottile tra kino fatto bene ed essere denunciato per molestie ahahaha Se alla tua fidanzata infili una mano tra le cosce mentre siete in macchina lei è contenta. Se dai sali su un autobus apri la tua vicina di posto e dopo 5 secondi le infili le mani tra le cosce potrebbe pensare che hai fatto una escalation troppo veloce (ma non è detto, magari gradisce molto la cosa :D )

Scherzi a parte questo è il rischio del kino, il fatto di sembrare needy escludilo pure. Infatti il "capo branco" si riconosce in genere perchè tocca gli altri molto spesso.

Il papa ti può salutare dandoti un buffetto in faccia. Difficilmente un fedele va dal papa e lo saluta con un buffetto in faccia (anche se nessuno glielo impedirebbe :) )

IMHO, quando un wussy, non abituato a stare con le ragazze, gliene capita una all'anno, ha una voglia matta che quando se la trova davanti no riesce a non toccarla di continuo rischiando di diventare pressante e noioso. Questo è essere needy. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
IMHO, quando un wussy, non abituato a stare con le ragazze, gliene capita una all'anno, ha una voglia matta che quando se la trova davanti no riesce a non toccarla di continuo rischiando di diventare pressante e noioso. Questo è essere needy. No?

si hai ragione questo e' needy; come anche toccare continuamente per richiamare l'attenzione.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...