Vai al contenuto

La sottile linea fra kino e needy


TopoSeduto

Messaggi raccomandati

and6000
si hai ragione questo e' needy; come anche toccare continuamente per richiamare l'attenzione.

:D

Cosa che a te da terribilmente noia! aahahhaha

Quando ci vediamo ti salto addosso allora! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mettiamola così: il kino senza escalation è needy :D

L'escalation è fondamentale: bisogna passare dal sfiorarle la mano a metterle le mani tra le gambe in tot tempo.

Non avevo considerato un aspetto però: è chiaro che se tu continui a toccarle la mano senza proseguire con l'escalation e cerchi ogni occasione per un contatto minimo allora si, questo è needy.

Come dicevo prima il bello di questo forum è che si valutano paranoie alle quali non avresti mai pensato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TopoSeduto
Apparte che è una credenza limitante pessimista pensare che un HB sarà triste quando siamo nel suo set. Cazzo, ci siamo noi apposta per tirarla su.

Cmq cerca di immedesimarti nella situazione. Te apri un Hb però lei è un pò giù per i cavoli suoi. Se le parli con un certo PV e la tocchi delicatamente può benissimo fungere tutto ciò da molla per farla riprendere.

Se no in che situazione negativa potresti toccarla?

Beh, mi riferivo ad un caso specifico capitato di recente in cui durante un brevissimo incontro di pochi minuti, l'Hb mi ha esternato un po' di tristezza ed io l'ho kinata con "tranquilla, è ok, passerà, ecc ecc blah". Nel momento stesso in cui lo stavo facendo un voce interna mi dice "ma che diamine stai facendo?! stai associando il tuo tocco alla sua tristezza? ecchecavolo!"

IMHO, quando un wussy, non abituato a stare con le ragazze, gliene capita una all'anno, ha una voglia matta che quando se la trova davanti no riesce a non toccarla di continuo rischiando di diventare pressante e noioso. Questo è essere needy. No?

Ecco, diciamo che è un po' il mio caso.

si hai ragione questo e' needy; come anche toccare continuamente per richiamare l'attenzione.

:D

Il fatto di voler attirare l'attenzione lo vedo sempre come needy, ma sotto un'altra "sfumatura". Non è più un desiderio di tipo sessuale.

Mettiamola così: il kino senza escalation è needy :)

L'escalation è fondamentale: bisogna passare dal sfiorarle la mano a metterle le mani tra le gambe in tot tempo.

Non avevo considerato un aspetto però: è chiaro che se tu continui a toccarle la mano senza proseguire con l'escalation e cerchi ogni occasione per un contatto minimo allora si, questo è needy.

Ma escalation fino a che punto? Data la mia (ancor poca) esperienza, se anche non ambisco al day2 ad arrivare alla zona calda, non mi considero needy per questo.

Il problema non è fin dove si arriva, ma come, cioè con quale immagine si proietta di sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ma escalation fino a che punto?

L'escalation inizia quando la sfiori la prima volta e si conclude quando state scopando. :D

Lo scopo di questo gioco (la seduzione) è sedurre e quindi il sesso.

Poi puoi fare altri giochi. Io posso anche giocare a creare comfort con le persone. Posso creare rapport con la panettiera di 60 anni. Ma in questo caso evito la kino escalation :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Beh, mi riferivo ad un caso specifico capitato di recente in cui durante un brevissimo incontro di pochi minuti, l'Hb mi ha esternato un po' di tristezza ed io l'ho kinata con "tranquilla, è ok, passerà, ecc ecc blah". Nel momento stesso in cui lo stavo facendo un voce interna mi dice "ma che diamine stai facendo?! stai associando il tuo tocco alla sua tristezza? ecchecavolo!"

no.

Stai associando il tuo tocco alla sensazione positiva del conforto che le hai dato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB2.0

Personalmente ho sempre avuto MOLTISSIMI problemi con il kino. Da brava persona cerebrale / visiva ho sempre instaurato istintivamente rapporti interpersonali che non lasciavano molto spazio al kino in senso lato. Il contatto fisico sin dall'età delle medie suscitava in me sensazioni che si discostavano di poco dal fastidio. Puoi immaginare quanta difficoltà abbia avuto a passare da questo stadio a quello in cui io stesso faccio kino attivo.

La soluzione che ho adottato è quanto di più banale e funzionale si possa pensare. Basta utilizzare quella cosina magica che si chiama feedback.

La stretta di mano, già giustamente citata può benissimo essere interpretata come il primo gradino di una scalata cinestetica. Il problema è ovviamente come scalare. Per evitare lunghe dissertazioni faccio un esempio pratico.

Stringo la mano - Stringe la mano = Kino reciproco = Avanzo

Tocco la spalla - Tocca il braccio = Kino reciproco = Avanzo

Abbraccio spalla/spalla - Non mi riabbraccia = Kino non reciproco = Mi fermo e riscalo

Tocco la spalla - Tocca il braccio = Kino reciproco = Riavanza

Abbraccio spalla/spalla - Mi riabbraccia = Kino reciproco = Avanzo

Semplice, banale, funziona e permette una scalata non invasiva. Consigliato a tutti quelli che hanno problemi con il kino. E' un diagramma di flusso non avanzato. Permette di cominciare a prendere confidenza con il kino e ottenere buoni risultati senza troppe forzature.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...