Vai al contenuto

la solitudine è anti-sarge


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

Il buon Fabri Fibra in una canzone dice le testuali parole:

"e se non c’hai a ragazza, non passare in città,

perché le donne vogliono vedere prima chi ti scopi,

chi invece gira sempre da solo, non piace mai alle ragazze"

io penso che un pò abbia ragione, nel senso che per un meccanismo strano chi è sempre solo perde già per questo appeal e attrattiva...nel senso sembra che quelli fidanzati attirino molto di più, proprio perchè magari le ragazze vedono che è sicuramente un buon partito, dato che se l'è già preso un'altra...io son convinto che abbia un pò ragione, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Il buon Fabri Fibra in una canzone dice le testuali parole:

"e se non c'hai a ragazza, non passare in città,

perché le donne vogliono vedere prima chi ti scopi,

chi invece gira sempre da solo, non piace mai alle ragazze"

io penso che un pò abbia ragione, nel senso che per un meccanismo strano chi è sempre solo perde già per questo appeal e attrattiva...nel senso sembra che quelli fidanzati attirino molto di più, proprio perchè magari le ragazze vedono che è sicuramente un buon partito, dato che se l'è già preso un'altra...io son convinto che abbia un pò ragione, voi che ne pensate?

paranoie... fregatene il "con chi sei" ;)

Molte ragazze rinunciano se vedono che sei fidanzato, sanno che non ti possono avere... il tutto dipende molto dalla personalità, ma molte ragazze (di quelle che conosco io) se vedono che non c'è possibilità, rinunciano e cercano altro

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Se ne parlava poco tempo fa in un altro post.

Alla fine, a mio modo di vedere, innanzitutto l' essere fidanzati apre un Challenging a cui molte hb tendono di cadere: cos ha lei in piu di me? io posso fare di meglio!

Conta ovviamente anche il carattere della ragazza in questione, e senza ombra di dubbio questo non e' uno dei parametri piu importanti, anche perche poi puo' influire come " buona scusa per non approciare", dannosissimo per il sarge.

L' importante e' non farti influenzare dalla cosa: ricordati che qui si impara che il mondo reagisce al concetto della realta' dettato dal nostro cervello.

Pero', prettamente a livello statistico, io sento di essere decisamente piu piacente, e vengo ricercato di piu, proprio nei periodi in cui sono in ltr/in giro in continuazione con hb.

Poi pero', cerca di rimanere concentrato sullo sviluppo caratteriale: fidati, l' importante e' il mondo con cui affronti la realta^^

good luck & have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Pero', prettamente a livello statistico, io sento di essere decisamente piu piacente, e vengo ricercato di piu, proprio nei periodi in cui sono in ltr/in giro in continuazione con hb.

quello che sento dire spesso da amici... secondo me è invece il nostro stato mentale di quando siamo fidanzati che colpisce di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

faccio un esempio forse stupido:

se si và in discoteca o qlmq altro locale e ti capita di vedere un tizio che gira continuamente da solo e sembra senza meta la prima cosa che mi capita di pensare che quello è uno figato,ma se lo vedi ridere e scherzare con un gruppo di altre persone il discorso cambia,ma cambia ancora molto se è in compagnia sempre di una >7,5hb diversa e ci va giu di kino,anche se non è fidanzato.

in sostanza alle donne piace l'uomo che piace,sicuro di se e che stà bene con se stesso il che indubbiamente gli conferisce un aspetto magnetico,se quest'aspetto glie lo dia il fatto di essere fidanzato/sposato o meno poco importa.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Sicuramente e' vero anche questo, ed e' logico, in quanto abbiamo comunque una situazione di partenza piu comoda, piu sicura( anche se la stessa, come arma a doppio taglio, puo' impedirci di dedicarci fino in fondo alla seduzione).

Pero, parlando con qualche Hb del piu e del meno( in quel FT costruttivo che tanto FT non e', in quanto e' manna per estrazione valori ed argomenti di discussione futuri), e' venuto fuori proprio il discorso che una persona occupata, specie se con una bella ragazza, ha di partenza un buon DHV, aumentato dal challenging " io posso essere meglio di lei".. la competitivita' non e' un vizio maschile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
faccio un esempio forse stupido:

se si và in discoteca o qlmq altro locale e ti capita di vedere un tizio che gira continuamente da solo e sembra senza meta la prima cosa che mi capita di pensare che quello è uno figato,ma se lo vedi ridere e scherzare con un gruppo di altre persone il discorso cambia,ma cambia ancora molto se è in compagnia sempre di una >7,5hb diversa e ci va giu di kino,anche se non è fidanzato.

in sostanza alle donne piace l'uomo che piace,sicuro di se e che stà bene con se stesso il che indubbiamente gli conferisce un aspetto magnetico,se quest'aspetto glie lo dia il fatto di essere fidanzato/sposato o meno poco importa.

ciao

McK

si, certo, ma dipende se sei in compagnia di ragazze, oppure sei fidanzato. E' diverso...

Poi, secondo me, alcune ragazze possono vederti come il gigolò che se le passa tutte.. certo, ha il suo fascino, però se una ragazza vuole qualcosa di più serio, sarà diffidente, sulla difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
preselzione

Esatto. Strumento estremamente potente.

Il che non vuol dire che se non avete una ragazza non avete possibilità di giocare alla grande (a proposito ho già detto la mia nel post citato da misa) ma che questa reazione delle HB non è un mistero ma è stata ampiamente capita e spiegata (in particolare da Mystery).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un sacco di modi per proiettare valore sociale. NON facciamoci ingabbiare dalle nostre stesse armi, NON cerchiamo delle scuse.

Si può proiettare potere uscendo sia da soli, sia con ragazze al seguito anche se il gap c'è. Aiutare a capire dove sta il gap più aiutare a colmarlo. Per esempio:

Se esci da solo sei un "?", qualcuno che inizialmente non si può inquadrare. Giochi a carte coperte. Potenzialmente crei contrasto e scarsità a vista. Hai il vantaggio di avere totale libertà di movimento, sei meno esposto in scena.

Se esci con belle donne donne dai subito molte informazioni di te. Giochi a carte scoperte. Potenzialmente crei contrasto, scarsità e autorità a vista. Hai il vantaggio di essere molto esposto in scena, hai una libertà di movimento minore (ricordo quando sono uscito con due ragazze russe e sono entrato in un locale..una scena quasi comica).

In questo esempio il gap è l'autorità. Non è difficile comprendere in che maniera si puo' colmare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...