Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

stavo guardando il sondaggio "che lavoro fate?" e ho notato che piu' della meta' dei votanti studia o lavora con l'informatica! cioe' capisco che su internet ci sia un certo bias verso questa professione, ma il 50% ... ???

MSB
Inviato

Che ti aspettavi? :)

Il principale componente delle PU-Lines di Mystery, RSD e compagnia bella è soprattutto analisi scientifica.

Razionalizzazione delle cose e creazione di modelli, metodi, diagrammi.

Ovvio che si interessino e la capiscano maggiormente le persone che provengono da un ambito logico/scientifico.

Per fortuna una PU-Line teorica di buon livello non si limita assolutamente a questo: la razionalizzazione serve ad ordinare concetti vincenti non scientifici (perché nati come istintivi e naturali), analizzarli e interiorizzarli.

E' per questo che considero il buon PUA un eccellente studente: è bravo sia nelle materie scientifiche, sia in quelle umanistiche.

Queste sono le fondamenta su cui costruire tutto.

DelBuon
Inviato

Non posso fare altro che ribadire le parole espresse da MSB...E da bravo ingegnere continuo a studiare e a "sperimentare"... :fclose:

Papero
Inviato

hum, sara'. fin'ora non ho visto gente abbandonare perche' non gradiva l'impostazione data al problema. ma poi l'approccio che mostri tu non mi sembra tanto legato all'informatica quanto all'ingegneria (modelli, metodi ecc.. avoglia), mentre qui abbiamo proprio frotte di informatici!

mah. sara' il caso, sara' la visibilita' non eccessiva del forum ... sara' che un non-informatico non si aspetterebbe di trovare una cosa del genere su internet :D

p.s. ma chi ha votato "Show Business: Attore/Conduttore"? O_o

p.s.2: con questo raggiungo finalmente 20 posts. aRaChNo maledetto, hai un nome incasinatissimo da scrivere e m'hai fatto fare una fatica mica indifferente per dare un senso a ognuno di questi 20 post :p

..:: - Gil - ::..
Inviato
p.s. ma chi ha votato "Show Business: Attore/Conduttore"? O_o

Direi che quasi con certezza posso sapere chi è. Confermo che al cosa è vera :)

Inviato
stavo guardando il sondaggio "che lavoro fate?" e ho notato che piu' della meta' dei votanti studia o lavora con l'informatica! cioe' capisco che su internet ci sia un certo bias verso questa professione, ma il 50% ... ???

Mah, il punto è che intanto per scrivere qua su IS bisogna avere una certa praticità di PC e internet, per arrivare qua o ci arrivi con il pasaparola o con i post di fidst (google non ci ha linkati praticamente...) e per leggere le news bisogan essere pratici anche di un programma di news... la maggior parte degli amici miei hanno una casella di posta elettronica, ma ignorano cosa possa essere un newsgroup.

PS.

qualcuno sa spiegarmi che cacchio è italianseduction.COM?????

http://www.google.it/search?hl=it&q=site%3...on+Google&meta=

DelBuon
Inviato

Sono dell'idea che qui ne arrivino pochi di utenti..pochi ma buoni.Io ad esempio ho scoperto questo sito per caso e vi dico anche come.

Un giorno ho aperto il newsgroup e mi sono messo a cercare un gruppo che parlasse di moda e ultime tendenze.Bè,l'ho trovato ma ho proseguito la ricerca fino ad arrivare a fidst..Sono rimasto allibito e incuriosito e da lì ho scoperto il sito ufficiale ed il forum di supporto.

E' solo destino arrivare qua dentro...e chi ci arriva dà una svolta alla propria vita di afc. :cool:

JokerB
Inviato
E' solo destino arrivare qua dentro...e chi ci arriva dà una svolta alla propria vita di afc. :cool:

Confermo :) E per quanto riguarda pubblicità abbiamo preferito non farla :) E' bene che is e fidst rimangano in penombra :)

Sarebbe antipatico aprire una hb e sentirsi dire

"Hei ciao joker lo sai che leggo spesso le tue cazzate!" :)

Una volta ho aperto una hb con "bugie" e lei risponde

"Le donne ma mentono di più gli uomini" e se ne va!

Ammetto che per un attimo ho avuto paura! :D

Inviato
Confermo :) E per quanto riguarda pubblicità abbiamo preferito non farla :) E' bene che is e fidst rimangano in penombra :)

Sarebbe antipatico aprire una hb e sentirsi dire

"Hei ciao joker lo sai che leggo spesso le tue cazzate!" :)

Una volta ho aperto una hb con "bugie" e lei risponde

"Le donne ma mentono di più gli uomini" e se ne va!

Ammetto che per un attimo ho avuto paura! :D

Hahaha... ua volta taurus fece un post in merito dove fece un sogno che chiedeva a una HB che gli serviva un oipinione femminile e l'ahb rispondeva "da 10 secondi?"

concordo comunque nel non pubblicizzare il forum... entrerebbero un quintale di AFC...