Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
concordo comunque nel non pubblicizzare il forum... entrerebbero un quintale di AFC...

Secondo me entrano comunque ma per selezione naturale si auto-espellono, il gruppo nè può metabolizzare davvero pochi alla volta, ....e poi la storia dei 20 messaggi.....

clfai
Inviato
Confermo :) E per quanto riguarda pubblicità abbiamo preferito non farla :) E' bene che is e fidst rimangano in penombra :)

Sarebbe antipatico aprire una hb e sentirsi dire

"Hei ciao joker lo sai che leggo spesso le tue cazzate!" :)

Una volta ho aperto una hb con "bugie" e lei risponde

"Le donne ma mentono di più gli uomini" e se ne va!

Ammetto che per un attimo ho avuto paura! :D

Sinceramente spero che questo sito rimanga sempre ignoto alla massa, anzi, se potete non fatevi indicizzare neanche da google :)

..:: - Gil - ::..
Inviato
Sinceramente spero che questo sito rimanga sempre ignoto alla massa, anzi, se potete non fatevi indicizzare neanche da google :)

No, su google ci siamo... ma è come se non ci fossimo...

il problema dell'indicizzazione del sito comunque è abbastanza diffcile da affrontare... ne so uqalcosa io che sto facendo di tutto per indicizzarne decentemnete uno e non ce la faccio e un'altro che l'ho scritto a caso e non mene fregava nulla che fosse o meno indicizzato... è una bomba su google come punteggi :////////

bah...